13 marzo 2025

Se proprio devo...

Un buon sovrano si vede nel momento del bisogno del proprio popolo ed io, in quanto tale, non posso certo abbassarmi ai livelli dei Savoia e lasciarvi in mano a 4 vigliacchi ed un assassino (non stavo parlando di Emanuele Filiberto, ma state pur certi che al "Festival" non mi vedrete nemmeno tra le file del pubblico).
Mi viene chiesto di parlare, di analizzare, di descrivere nel dettaglio la situazione politica internazionale... beh la situazione politica internazionale si può spiegare con una sola frase... Putin è un ex KGB (ammesso che sia mai stato veramente sciolto) al servizio degli oligarchi russi, Zelensky è un giudeo, Trump un affarista e l'intera classe politica europea un malato terminale di enfisema polmonare bilaterale che si attaccherebbe al culo di chiunque promettesse di espellere ossigeno anziché metano (o meglio, in questo caso, l'esatto contrario ovvero che promettesse di vendergli il metano emesso dalle proprie "scorregge" a basso costo). Questa è la situazione politica internazionale... dite che dimentico la cina? Affatto! La cina è esattamente il comunismo immaginato da Marx (giudeo) applicato da Lenin, distrutto da Stalin e rispolverato da Mao Zedong. Ovvero la politica alla Robin Hood rubi al ricco fingi di dare al povero ed investi tutto in terre in africa.
Quindi di cosa scriverò se della politica internazionale ho già scritto tutto in 4 righe compresa l'introduzione?
Come al solito di quello che passa in sordina, di quello che i giornali scrivono perché devono, ma subito dimenticano come ordinato di fare loro.
Vi siete chiesti come mai il gruppo Meta (nello specifico Instagram e Facebook) nella persona di quell'altro zozzo di Zuckemberg ha deciso di riaprire i propri canali all'informazione? Ovvero ha deciso di non avvalersi più dei servizi di "fact checking" (per chi mastica poco l'inglese il servizio di verifica dei fatti)? La ragione è tanto intuita quanto facile da comprendere... soprattutto se leggete i miei scritti da tempo, per essere giusti (almeno) dal tempo in cui la sinistra plebaglia ignorante invocava a gran voce "fuck checkers" ("Fottuti controllori") affinché le "menzogne" dei complottisti "no-vax" non fossero propagate sui media e che le uniche menzogne leggibili fossero quelle ufficiali imposte dalle case farmaceutiche ai governi (ricattati e "pronati") dell'intero pianeta.
Ora più che mai che al governo uSA (e getta) c'è quel losco parrucchino di Trump, che mezza Europa sta sbandando verso la destra (sempre più radicale) come mai l'azienda proprietaria delle principali piattaforme social decide di aprirsi alla libera "informazione"? Le ragioni sono molteplici e, tra le principali, ne troviamo almeno 2 la prima è che al governo c'è di nuovo il Parrucchino e quindi la sinistra progressista (i democratici) uSA (e getta) non ha più il controllo diretto dei "fuck checkers" quindi non può più pilotare l'informazione verso la follia di genere e l'ideologia woke. Secondo tale ideologia l'essere umano non è biologicamente binario (maschio e femmina), ma il genere biologico cambia a seconda di come l'individuo percepisce sé stesso, quindi non varrebbe più il concetto secondo cui le femminucce hanno la patatina ed i maschietti hanno il salsicciotto, ma se la patatina si sveglia percependosi come maschietto allora (per quel giorno o finché dura tale demenza) è biologicamente un maschio e viceversa. Non solo, infatti il concetto woke si estende ad ogni altra discriminazione, tale per cui, persino i pellet sono considerabili al pari degli esseri umani e, in quanto tali, è legittimo praticare la zoofilia con essi (soprattutto se sei una bella ragazza bianca, più bionda sei meglio è, ecc.). La seconda ragione è proprio imputabile al fatto che l'Europa sta andando alla "deriva" verso una destra radicale e col "Fact checking" attivo non potrebbero più essere divulgate tutta quella serie di menzogne tali per cui se la Germania, con l'AFD al governo, mette alla porta un pellet che ha commesso una serie di delitti sul suolo tedesco, diventa il primo deportato nella riaperta "Dacau - neue Geschäftsführung" ("Dacau - Nuova Gestione").
Quello che resta da capire è come sia possibile che la rimozione della censura da parte di Meta costituisca, secondo la sinistra italiana, un pericolo per la democrazia. Ora la risposta è tanto facile quanto intuitiva, ma prima va specificato (nel caso che qualche sinistroide si imbatta in questo scritto) che la sinistra intendeva dire che togliendo la censura il pericolo sia il proliferare di profili filo nazisti, che si possano scrivere post smaccatamente contro l'ideologie woke e gender senza che i profili degli eterosessuali vengano bannati e segnalati al "Comitato Segre"... questo ciò che intendevano dire, ma la verità è che la democrazia, come la intende la sinistra progressista, può sopravvivere solo grazie alla censura ovvero censurando chiunque abbia la libertà di dire "Cosa stai dicendo? Questa è una cazzata immane!!!". Quindi se l'unica campana a suonare è quella progressista allora il gregge si lascia portare al macello senza nemmeno belare, mentre se suonasse qualche altra campana, se si potesse sentire anche il suono dolce de "l'essere umano è biologicamente binario e qualunque deviazione da questo binario è una cazzo di anomalia genetica" magari (citando quel coglione di Travaglio) qualcuno si accorgerebbe che il re è nudo e non ha nemmeno un bell'aspetto.
Ecco quindi che tutti si concentrano sul fatto che Trump sia filo russo (ed anzi pro Putin), che voglia scaricare Zelensky e, come per la supercazzola di Giuli, tutti concentrano la propria attenzione altrove, non perché il fatto principale sia di poco conto, ma anzi proprio perché è troppo rilevante per metterlo in bella mostra. Come ho detto all'inizio Trump è un affarista, ma non si può più permettere di tenere i propri soldati ed armamenti bloccati in Ucraina quando Russia, Cina e Nord Korea, stanno formando un asse (per ora solo economico) in grado di occupare il mondo intero nel momento in cui dovesse diventare una iperpotenza militare. Zelensky è un giudeo e si sta facendo un "nome" letteralmente sulla pelle degli eroi che sta mandando a morte mentre lui va in TV a fare il pagliaccio e a rivelare al mondo intero (russi inclusi) i piani di guerra dei propri generali e noi ci ritroviamo in un corto circuito senza precedenti dove abbiamo una destra (radicale e non) filo-russa il cui presidente è un ex KGB antinazista, una sinistra dem. che fa il tifo per un presidente (quello ucraino) alla testa di un esercito dichiaratamente nazionalsocialista. La cina che continua a mangiarsi l'africa e a comprare quel poco che resta dell'Europa ed una classe politica che non sa più a chi gli convenga leccare il culo.
In tutto questo con il Fact checking bello arzillo sui social non si potrebbero nascondere i voltafaccia che, a seconda delle comodità, verrebbero fatti sui giornali, in quanto qualcuno (pagato profumatamente per farlo) potrebbe dire "le cose non stanno esattamente così... ieri dicevi l'esatto contrario!". Per questo va spento, perché nessuno possa dire "il re è nudo e fa pure schifo al cazzo!".
Resta da capire chi sia il "re", di sicuro non è Elvis e, per quanto mi fregi del titolo, non ci tengo minimamente ad essere messo in comunione con certa gentaglia. Noi sappiamo che il "Re" non c'è... e che Travaglio non è nient'altro che un altro burattino che finge di dire la verità scomoda, ma se lui, come chiunque altro, scrivesse la verità scomoda (come fa o almeno faceva il sottoscritto) a quest'ora sarebbe già saltato in aria. In quanto tutti i pupazzi pocanzi citati non fanno altro che recitare sul proscenio della finanza internazionale che, come la mafia, ha le mani in pasta in tutte quelle attività che generano un guadagno, sia in termini economici che in termini di potere.
Non è assolutamente un caso che, come sicuramente ho già citato in altri scritti, le famiglie più ricche del pianeta stiano comprando enormi porzioni di aree "vergini" (dal punto di vista climatico ed ecologico) in Patagonia. Per quelli che di geografia sanno solo che la Sicilia è sotto al Po (perché lo hanno sentito dire da Bossi, realtà dei fatti che confermo), la Patagonia è una regione nella parte meridionale dell'Argentina, tra Argentina e Cile (ma più Argentina dato che il territorio del Cile è una "striscia" di terra stretta e lunga) più a sud della Patagonia c'è solo il polo sud o meglio il continente antartico...
qui sotto c'è l'Antartide 
(in culo ai terrapiattari che pensano che qui ci sia la fine della terrapiatta e l'inizio del ghiaccio che circonda il Mondo)

(facendo il verso a Barbascura) "ma dottor Brambilla... i 'gobbi' comprano le terre per far visita ai pinguini?" "Sì piccola buccia di banana... gli juventini comprano terre in Patagonia per guardare i pinguini, ma, soprattutto (quando le crisi finanziare da loro pilotate, distruggeranno tutte le economie mondiali) potranno sfruttare le risorse del sottosuolo al momento vincolate dagli accordi internazionali tra le nazioni... ed aggiungerei in culo alle politiche green imposte agli Stati!"

Così come la colonizzazione della Luna, sì per chi segue come me le notizie astronomiche (che non è l'oroscopo) c'è un progetto "multinazionale" (finanziato con 5 milioni di dollari dalla Nasa) per costruire dei reattori nucleari sulla Luna che forniranno energia elettrica, al nostro satellite, al fine di permettere la vita umana. Ora, si tratterà di "coloni" benestanti che sfuggiranno all'inevitabile collasso economico, energetico, climatico ed alimentare del nostro pianeta o sarà un ulteriore progetto di colonia penale per i "rompicoglioni"? Sono abbastanza sicuro che, ufficialmente, sarà spacciato come stazione spaziale di transito per viaggi planetari più a lungo raggio. Soprattutto visti gli studi su motori al plasma in grado di ridurre il tempo di viaggio per Marte a soli 30gg (fonte motori al plasma sovietici). Sicuramente i primi viaggi, esplorativi, permetteranno di portare cibo, acqua ed altre risorse (rubate) dal nostro pianeta per gli astronauti, ma son sicuro che a lungo termine noi patiremo la fame mentre "Loro" continueranno a speculare. Se poi consideriamo la teoria secondo cui, nello spazio profondo, il tempo scorra più lentamente che sulla Terra, non solo "questi" vivranno come pascià a nostre spese, ma lo faranno anche più a lungo.
In conclusione, è naturale che l'essere umano sia portato a preoccuparsi di quanto gli è più caro e vicino, ma l'Uomo differenziato deve saper guardare anche oltre. Deve saper guardare oltre ai comuni sentimenti e alle umane debolezze (non so se sia una frase citata, ma non credo, di Nietzsche o una mia formulazione, probabilmente, derivante dalla lettura dei suoi scritti). Ciò non significa non provare sentimenti per i propri cari che patiscono e periscono, ma vuol dire non lasciarsi abbagliare dalle esche gettate dai "pescatori di uomini" perché dove ci sono banchi di pesci, ci sono inevitabilmente anche gli "squali".