12 maggio 2021

L'indegno parallelismo

Da qualche tempo, in cerca di nuova musa ispiratrice, avevo iniziato a seguire il canale youtube di byoblu che, per chi non lo sapesse, è caduto sotto i colpi democratici della libertà d'informazione venendo censurato prima e cancellato definitivamente poi dalla mannaia del "fact checking" ovvero lo strumento in mano ai potenti per poter pilotare le informazioni a loro piacimento (con la implicita o esplicita complicità dei titolari dell'informazione "accreditata") e tacciando di complottismo tutti gli altri.
Chi ancora resiste nel guardare la TV, quindi non solo i vari canali che proiettano i propri contenuti in seguito alla sottoscrizione di un abbonamento, avrà notato che ormai non c'è una pubblicità, che sia una, in cui non compare nemmeno un pellet e nella maggior parte di queste predominano (ovvero sono gli unici rappresentati). Questo fa parte indubbiamente di un progetto (e non marcherò questo articolo con l'etichetta "il mondo sotterraneo" né con "pubblicizza l'immondo" in quanto non si tratta di complottismo, bensì di una dichiarazione pubblica fatta dall'U(B)E sul suo profilo instagram della commissione europea. 

Notate a destra la scritta europeancommission e subito sotto #NextGenerationEU

Mi piacerebbe potervi dire che si tratta di una fake news presa a prestito dal giornale satirico "il Lercio", ma ahimè è un'immagine vera con un messaggio ben preciso che io mi sono subito affrettato a segnalare a instagram come "immagine contenente discorsi d'odio e incitamento all'odio", in quanto è palese che la commissione europea odia gli europei.
Ve ne domandate la ragione?
Semplice perché i popoli europei hanno, per innata natura o divina provvidenza le capacità intellettive, per quanto assopite soprattutto nelle nuove generazioni, di accorgersi che qualcosa non sta funzionando per il verso giusto (o di accorgersene domani quando sarà più complicato tornare indietro e sistemare le cose, mentre il "futuro", da loro auspicato, una volta che hai preso 4 beduini e li hai eletti a nuovi eroi europei sono felici e lavoreranno come muli, qualsiasi sia il lavoro in cui si cimentano. Sia che si tratti di lavorare in fabbrica, di "eccellere" in sport in cui non sono richieste capacità intellettive più elevate della pura barbarica forza bruta, nello spaccio di droga (che presto sarà tollerato, ma mai sdoganato per fare in modo che tale attività illecita continui a produrre ingenti introiti ai grandi strateghi che ne gestiscono il traffico internazionale), il lavoro instancabile di stuprare handicappati e ragazze minorenni, o il prossimo massacro di froci, lesbiche, travoni, biadesivi, ecc. secondo la sharia (la legge sacra islamica, perché non solo negri stiamo importando in gran numero).
La sostituzione di popolo di cui, in quanto complottista, parlai per la prima volta il 12 gennaio 2017 (https://insanityhellraiser.blogspot.com/2017/01/orgoglio-italiano.html) oggi è un tema che non affronta quasi più nessuno, eppure, per l'U(B)E, resta un punto in programma sull'agenda.
Non è solo con l'invasione perpetrata, agevolata e finanziata dall'U(B)E, da Soros e dagli altri finanziatori delle varie ONGM (Merda) che tale obbiettivo si sta proseguendo tale obbiettivo. Aldilà del fatto che si continua a puntare il dito sulla Cina ed i suoi pipistrelli nel sud del paese (sempre i meridionali di mezzo) non è un caso, non è assolutamente un caso che in quest'anno di lockdown (per dirla all'americana) o di arresti domiciliari (per dirla all'amatriciana) noi non abbiamo potuto attraversare il nostro pianerottolo per andare a baccagliare la graziosa vicina o l'affascinante vicino (a seconda del sesso del lettore, perché qui l'omosessualità non è tollerata e in culo al DDL Zan), ma i pellet e le ONG potevano solcare il Mediterraneo e sbarcare indisturbati in Italia. Per loro niente obbligo (autentico) di quarantena. Formalmente veniva loro imposta, ma la notte stessa strisciavano fuori dai (cosiddetti) "campi di concentramento", dei resort a 4 o 5 stelle (se non letteralmente almeno rispetto alla baraccopoli dalla quale dovrebbero essere scappati), per perdersi nelle larghissime maglie del sistema. Che questi fannulloni nulla tenenti (prossimamente impiegati, da certi loschi figuri, nelle renumerative illecite attività di spaccio di droga, furti, aggressioni, autofinanziamento con cappellino in mano fuori dai supermercati, ecc.) siano stati importati per sostituire i nostri anziani morti di covid (o presunti tale)?
Dietro al solito alone di incapacità si cela un piano ben preciso. Infatti non si spiega come un ministro speranza, che non è nemmeno un medico, o i suoi "consiglieri" delle varie commissioni tecnico-scientifiche non siano stati in grado, in oltre un anno, a svolgere uno studio serio sulla trasmissione del virus. Tant'è che dopo quasi un anno persiste un coprifuoco sino alle 22 (che serve, citando un politico di FdI, a combattere la variante Vampirica del virus), il distanziamento sociale (ma per non stingerci la mano, pratica pericolosissima perché crea interazione umana tra esseri viventi, possiamo toccarci i gomiti... portando così la faccia dai due metri di distanza al mezzo metro), l'accanimento terapeutico contro il cancro del commercio al dettaglio, della ristorazione, dell'arte e della cultura e di tutto ciò che (a differenza del cinema che ormai è propaganda rossa) rappresenta la cosiddetta eccellenza italiana. Dopo tutto questo e le critiche piovute sul precedente governo Conte arriva il governo Draghi e cosa cambia? Nulla se non il fatto che hanno tolto dalla naftalina certe vecchie mummie  tanto per fargli prendere un po' d'aria restando comunque in tema halloween.
Sia la precedente che l'attuale è stata una gestione con i piedi (nella migliore delle ipotesi e per evitare di dire sempre "del cazzo") eppure sono ancora tutti lì, nessuno è stato mandato a casa, anzi l'unico ad essere stato silurato è stato Arcuri, tanto per tastare il terreno su come la gente avrebbe reagito nel vedere una divisa in televisione.
Ebbene la gente ebbra delle menzogne somministrate a dosi vaccinali semplicemente non ha reagito (o quasi). Soprattutto non hanno reagito il solito zeccume dei centri sociali che, di fatto, si trovano faccia a faccia con la dittatura che hanno sempre voluto. Ovvero una dittatura liberal-marxista, dove da una parte ci sono i capitalisti che continuano ad arricchirsi propinando l'altra parte che sono le pseudo lotte per i diritti transgender e di ogni altra forma di (fu) minoranza discriminata.
"«Gli insulti scritti sui muri della sede dipendono proprio dal fatto che ArciLesbica appoggia la legge contro l’omotransfobia ma con una richiesta di emendamenti sul ddl Zan». La comunità trans risponde così con le minacce e i vandalismi alle posizioni di Arcilesbica. «Ecco il clima che si respira nel movimento. — prosegue Gramolini — Niente di tutto questo fa parte della genuina cultura lgbt, fatta di ironia tagliente, leggerezza, dissacrazione intelligente: nessuno ha più il diritto di discostarsi dall’agenda trans dell’autocertificazione di genere, né da quella gay dell’utero in affitto, in particolare le donne sono rispettate solo se la approvano». 
Conclude la Gramolini: «Rattrista assistere alla penetrazione nella comunità lgbt di forme di intimidazione crescente che fanno pensare ai metodi dell’antagonismo che sta cercando di intestarsi anche la nuova generazione di femministe. Minacciare fisicamente le donne è roba di altre sponde politiche, un fenomeno di non facile interpretazione è sotto i nostri occhi». Benvenute nel mondo che avete contribuito a creare, verrebbe da rispondere loro." chiosa nel suo articolo Cristina Gauri de "Il Primato Nazionale". Finché si scannano tra loro che si scannino pure, così come sta accadendo tra ebrei e palestinesi nella striscia di Gaza... certo essendo i primi arroganti come gli juventini, preferisco fare il tifo per i secondi, ma solo perché la sconfitta di entrambi in una partita a "due" giocatori non è possibile.
Allora perché ora la salute dei cittadini è diventata una priorità tale da fondarci addirittura una dittatura sanitaria, quando all'inizio della pandemia (parola sparita dal sito ufficiale del governo sostituita già da tempo dall'espressione emergenza sanitaria) il vero virus era il razzismo?
Le ipotesi sono e possono essere molteplici e tutte altrettanto valide, ma la più probabile è soltanto una ed è qui che subentra l'indegno parallelismo "«...io ho solo bisogno di avere alcune migliaia di morti per sedermi al tavolo della pace accanto ai vincitori»"* sì proprio la frase detta da Benito Mussolini può tranquillamente essere applicata alla disastrosa gestione di tutta l'emergenza. Lo scopo era di creare qualche decina di migliaia di morti, farli sfilare in presunta clandestinità per le vie di Bergamo (quasi subito città simbolo dell'eroico sacrificio nella "guerra" al virus, questa la ragione per cui abbiamo un generale dell'esercito come "Commissario straordinario per l'attuazione e il coordinamento delle misure sanitarie di contenimento e contrasto dell'emergenza epidemiologica COVID-19") per incutere timore e commozione nella popolazione. Questo "migliaio" di morti non ebbe altro scopo. Non sono morti per difendere la patria, non sono morti perché il governo è stato colto alla sprovvista da un emergenza sanitaria cadutagli tra capo e collo, non a fronte del fatto che i vari ministri, mentre imputavano al razzismo il ruolo del virus più letale del 2020, facevano incetta di mascherine chirurgiche e bombole d'ossigeno che di lì ad un settimana sarebbero venute a mancare in tutto il territorio Nazionale.
Sempre non a caso è stata istituita la "commissione" che avrebbe dovuto occuparsi di validare le notizie trasmesse, per evitare il susseguirsi di notizie false e tendenziose quali quelle relative al fatto che le case farmaceutiche stanno facendo sperimentazione umana con il vaccino anti covid (che non offre garanzie, ma farlo ti fa vincere una viaggio meraviglioso). Ebbene dov'era tale commissione quando una delle fonti accreditate e indicate come attendibili, in occasione dell'assalto a Capital Hill (il congresso americano) Mentana manda in onda come reali le immagini del film "ProjectX - Una festa che spacca"? Quando le stesse fonti "attendibili" è più di un anno che non trasmettono altre informazioni se non quelle che ruotano in qualche modo intorno al virus. Ad esempio non ci hanno informato che dal primo Gennaio le prestazioni mediche pagate in contanti, seppur presentando la tessera sanitaria, non possono più essere scaricate con la dichiarazione dei redditi. Questo e molto altro ci viene taciuto dalle fonti d'informazione accreditate, ad esempio che la cura per chi si becca il covid si riduce a somministrazione di tachipirina, con buona pace (all'anima de li mortacci sua) di chi malauguratamente è allergico al paracetamolo, e "vigile attesa"... ovvero aspettare che muoia in casa o telefonare all'ultimo minuto per richiedere un'ambulanza. Non solo non ce lo hanno detto, ma non ci dicono nemmeno che guardarlo morire (come indicato dagli espertoni della Commissione Tecnico-Scientifica), non è la sola "cura" possibile, ma che esiste un associazione spontanea di medici che hanno somministrato efficacemente delle cure con farmaci presenti negli armadietti dei loro pazienti.
Non ci mostrano che il popolo non sta restando esattamente a casa a morire di fame e a fissare la finestra sperando di poter aprire il dehor del proprio bar/risorante, ma che molte categorie stanno scendendo in piazza a Roma a protestare. Che Enrico Montesano, ha organizzato uno spettacolo in piazza insieme ad alcuni rappresentanti delle categorie più colpite solo per dar voce a quelle persone che vogliono lavorare e non gli frega un cazzo di ottenere quei 4 "spicci" rappresentati dagli aiuti europei arrivino a risollevare le sorti della nostra economia... roba che lo zotico davanti al PAM con il cappello in mano alza (o spero alzasse ormai in passato) molto di più.

*La frase viene attribuita a Benito Mussolini, eppure non c'è nessun discorso o lettera in cui tale frase compare. Allora come è giunta ai posteri (ovvero a noi)? A riportarla è una figura sicuramente auterovele (nel senso di dotata sicuramente di autorità), peccato che avesse barattato la propria lealtà al paese già durante la prima guerra mondiale le cui "geniali" doti organizzative quasi costarono all'Italia la sconfitta chi è costui dunque che riporta a noi queste parole di Mussolini? L'uomo che spudoratamente mentì agli ufficiali italiani al Piave (che cita nel suo discorso Agro S.Giorgio Ionico il 18 ottobre 1943

"Signori ufficiali,
Bisogna che non vi sia tra di voi alcun dubbio dell'affetto verso l'Italia e la volontà fermissima di scacciare lo straniero: il nemico dalle nostre case.
Dopo il 1935, nel 1936 l'Italia aveva raggiunto il massimo delle sue aspirazioni, aveva conquistato l'Impero, e, se noi fossimo rimasti neutrali, saremmo stati uno dei popoli più potenti e più rispettati, e d'altronde ne avevamo bisogno, dopo varie guerre combattute.

Quando il 2-giugno Mussolini mi chiamò dicendomi che il 10 giugno noi saremmo entrati in guerra, io gli gridai: "Ma lei non sa che noi non abbiamo nemmeno le camicie per i nostri soldati, non dico le divise, ma nemmeno le camicie? ». Egli mi rispose: «Lo so, io ho solo bisogno di avere alcune migliaia di morti per sedermi al tavolo della pace accanto ai vincitori ».

Ecco la profezia del grande uomo, del grande statista che aveva preveduta la vittoria in due o tre mesi...

La Germania, signori ufficiali, è stata sempre nostra nemica, d'altronde noi abbiamo combattuto contro di essa al Piave.
I tedeschi ci volevano offendere nel nostro onore di ufficiali; volevano per la resistenza in Italia imporci il comando tedesco, senza alcuna consultazione dei nostri generali, del nostro stato maggiore, essi volevano imporci il comando unico di quel famoso generale Rommel, che è stato fonte di tutte le nostre disgrazie in Africa. Io mi sono ribellato ed eccomi qua tra voi e con il nostro popolo il quale ha risposto ad unanimità.

In questo momento si combatte ovunque contro i tedeschi. A Torino ed a Milano gli operai hanno impugnato le armi e combattono a fianco dei nostri soldati contro i tedeschi ed i fascisti. La IV armata al completo combatte vittoriosamente contro di essi.
Noi dobbiamo scacciare questi ladroni ed assassini. Sì! Ladroni!:'! L'altro giorno a S. Severo hanno svaligiato la Banca Nazionale, trasportando tutti i valori ed i titoli di Stato compresi quelli depositati dai privati.

Io sono un vecchio che ho raggiunto i miei 72 anni e non credevo di finire i miei giorni vedendo cadere la Patria in questo disastro.
Adesso è stato formato in Italia un governo detto: « Governo fascista repubblicano » agli ordini dei tedeschi; ma non crediate che Mussolini sia con loro e si arrischi a venire in Italia. Egli è al sicuro lontano, in Germania. Ma ve lo giuro, noi li ricacceremo e li raggiungeremo ovunque. Io vi prego di trasfondere nei nostri soldati questo sentimento che deve portare le nostre truppe alla rivincita e alla vittoria »."

Sì proprio il maresciallo Pietro Badoglio che si permetteva di assicurare gli ufficiali sul fatto che Benito Mussolini (il grande uomo, il grande statista come beffardamente lo appella Badoglio) dopo la liberazione dal Gran Sasso fosse fuggito in Germania. Ebbene la storia (anche quella ufficiale, per cui...) ci racconta che il Duce di tutte le vittorie restò in Italia sino alla capitolazione delle armi, e non degli armistizi, e fu catturato, sommariamente processato, fucilato e appeso per i piedi (insieme a Claretta Petacci a cui non risparmiarono altre sevizie) a piazzale Loreto, che i tedeschi non saccheggiarono la banca nazionale di S. Severo, ma il Maresciallo dell'aria Kesserling si occupò personalmente di mettere in salvo le opere (trasportabili) di Monte Cassino presso la santa sede vaticana, mentre gli americani bombardavano al tappeto l'intera area del comune laziale. Ma si sa... solo chi ha la coscienza sporca può credere alle parole di un traditore, così ha una giustificazione per le proprie colpe e per le proprie mancanze.

Nessun commento:

Posta un commento