19 ottobre 2020

Terrapiattismo 2.0

Quando scopri che l'ex cantante del tuo gruppo non è un terrapiattista qualunque, uno di quegli indottrinati che se gli racconti che la terra è piatta sorretta nell'universo da 4 elefanti che poggiano le loro 16 zampe su una tartaruga gigante, bensì il capo supremo di una delle tante sette presenti sul territorio (di cui non farò il nome per la privacy del mio ex cantante, non certo della setta), è un attimo che una serata a base di spezzatino di cinghiale con le patate diventi una lezione di astronomia, in cui a tenere banco è lui stesso. Dopo "avermela menata" per tempo immemore con le più svariate teoria complottiste (a livelli a cui non ho mai sperato di arrivare) ecco che inizia la lezione fatta della prima grande verità... la gravità non esiste. E' un invenzione del massone Isacco Newton. Non esistono australiani nell'emisfero meridionale che sono appesi a testa in giù al nostro pianeta per la forza di gravità. Bensì si tratta di galleggiabilità, ovvero indipendentemente dal fatto che io abbia mangiato cinghiale con le patate o tiri avanti con insalatine di pinoli (pinoli mangiati crudi e senza condimento... buoni!!!)
essendo il mio culo più pesante dell'aria semplicemente resto attaccato al terreno invece che volare via. Mmm... vabbé per dimostrarlo (state bene attenti) hanno fatto questo esperimento: Hanno preso un fazzoletto, ancora non è chiaro se di stoffa o di carta, lo hanno appallottolato e lasciato cadere. Questo si è, ovviamente, schiantato a terra. Quindi hanno preso lo stesso fazzoletto lo hanno nuovamente steso (inteso come aperto affinché diventasse piatto come la terra) lo hanno lasciato cadere, ma incredibilmente non ha preso il volo, evidentemente non c'erano correnti ascensionali in quel momento in quel luogo preciso, ma fluttuando si è adagiato a terra. Questo esperimento è costato le lacrime in una laureata in scienze dell'ignoranza. Sì perché voi laureati che avete tanto studiato per poi ingoiare acriticamente tutte le puttanate che vi raccontano dalla notte dei tempi sulla forma della terra... siete degli ignoranti creduloni e credenti (d'altronde se credete alla sfericità della terra è un attimo credere persino all'esistenza di dio).
La terra non ruota... su questo, come avevo scritto nello scorso articolo "la terra è piatta", potrei anche credere in quanto i miei sensi di ragno, mi portano a credere che in effetti la terra, ruotando a 1240km/h, dovrei percepire lo spostamento... se, come fanno loro, dimenticassi che un oggetto immobile posto  su un oggetto in movimento assume la velocità dell'oggetto su cui è posto. Ma quando saltiamo? non dovremmo quanto meno spostarci verso ovest di circa 344 metri (ipotizzando che il nostro tempo in aria sia di un secondo? La teoria della forza di gravità imporrebbe che tutto intorno a noi ruota insieme alla terra compresa l'aria, questa la ragione per cui atterriamo, a patto di un salto perfettamente verticale e che la curvatura della terra non ci sloghi una caviglia, nello stesso medesimo punto in cui ci siamo staccati dal suolo (però che comodo sarebbe se saltando la terra ruotasse sotto di noi a 344m/s aldilà dell'entrare in collisione con degli ostacoli che potrebbero essere presenti a 340 metri da noi... sarebbe davvero comodo. Cosa ne voglio sapere io che credo ancora che la Torah parli di dio... che tra l'altro non è la prima bibbia scritta dall'uomo perché un ex contabile della banca vaticana l'ha tradotta dall'aramaico dal volume custodito negli archivi vaticani... finalmente capisco perché i miei amici ragionieri invece di dire che statistica, per loro, fosse arabo dicevano, invece, essere aramaico antico. Ignorante che sono altro come facevo a non sapere che l'aramaico antico fosse materia di studio di ragioneria prima ed economia poi.
Tornando invece alla terra piatta, evidentemente come me anche altri "boccaloni" devono aver riscontrato qualche problema di carattere pratico nel modello terrapiattista che vorrebbe sole e luna che ruotano intorno al polo nord all'interno della nostra atmosfera (mi ha ribadito più volte che il sole è un faretto... posto da chi e da dove prende la corrente non è dato saperlo, ma è un faretto). Il primo dubbio che avevo sollevato all'epoca e ho avuto modo di risollevare avendo il capo supremo a mia completa disposizione e, a quanto pare, non essendo avido di informazioni è se ruotano sempre nello stesso modo attorno al polo nord (e secondo la forma che loro hanno adottato per la terra sarebbe effettivamente possibile) come si alternano le stagioni? Allora tale risposta era rimasta irrisolta, ma gli Scienziati terrapiattisti (di cui ce ne sia uno laureato) hanno capito che sole e luna non si alternano disegnando un'orbita circolare perfetta, ma a forma di spirale (grosso modo, perché non voglio essere offensivo). per cui in base a questa nuova informazione in base alla distanza di non oltre 400km (distanza massima a cui il nostro occhio è in grado di vedere, anche se conosco persone che non ti vedono o fingono di non vederti anche se gli sbatti contro), oltre a tale distanza è necessario ricorrere a degli strumenti ottici (tutti rigorosamente digitali) per poter vedere fino ad un massimo di 800km. Cosa te ne fai di vedere ad una distanza di 800km se sole e luna sono ad un massimo di 400 (essendo gli unici oggetti spaziali al di fuori della barriera che ci circonda). L'ossigeno da dove lo prendiamo?!? Vade retro "Bevipalle", non sai che l'ossigeno è prodotto dalla piante? Io sì lo so, tu che non credi alla scienza come fai a saperlo?!?
Inoltre non è una palla di fuoco rossa, bensì praticamente una lampadina. In effetti i miei studi scolastici me l'hanno sempre presentata come una nana gialla che mal si associa alle immagini NASA che la dipingono spesso come una palla di fuoco rossa (gli esperti della NASA dicono che le immagini sono in false color, ma sto citando vaccapedia che afferma "È classificato come una "nana gialla" di tipo spettrale G2 V: "G2" indica che la stella ha una temperatura superficiale di 5 777 K (5 504 °C), caratteristica che le conferisce un colore bianco estremamente intenso e cromaticamente freddo, che però spesso può apparire giallognolo, a causa della diffusione luminosa nell'atmosfera terrestre, in ragione dell'elevazione dell'astro sull'orizzonte e nondimeno della limpidezza atmosferica. La V (5 in numeri romani) indica che il Sole, come la maggior parte delle stelle, è nella sequenza principale, ovvero in una lunga fase di equilibrio stabile in cui l'astro fonde, nel proprio nucleo, l'idrogeno in elio.", ma guai a dire al capo supremo del terrapiattismo nostrano che la stella a noi più vicino genera fiamme per le fusioni nucleari di elio ed idrogeno... infatti come può bruciare qualcosa senza atmosfera... in effetti, noi ignoranti, crediamo alla palla della palla terrestre, possiamo anche berci la panzana che gli elementi disposti a cazzo sulla tavola degli elementi chimici sono l'aggregazione molecolare della stesso elemento che con un elettrone forma l'elio, con 2 l'idrogeno, con 3 ecc. fino ad arrivare all'elemento con 8 elettroni che è l'ossigeno. Quanta ignoranza sprigionata da queste mie pagine... se si verificasse una fusione nucleare sul sole in grado di generare ossigeno sarebbe anche in grado di creare l'acqua (che ad una temperatura in superficie costante a 5504°C mica svanisce in tempo 0 dato che se lascio la pentola d'acqua sul fuoco e vado a guardarmi un film l'acqua non evapora ed il fornello non mi fonde la pentola).
Potevano mancare i Massoni?!? Certamente no. I massoni hanno obbligo di verità, mi dicono, tant'è che i loro simboli dicono sempre il vero e guarda caso la bandiera dell'ONU è la Gleason Map (sul fatto che all'Onu siano Massoni non c'è dubbio, ma voi come rappresentereste il globo terrestre se non voleste mettere nessuno stato o continente in primo piano?)
Questa che vedrete è la Gleason map:

Bandiera ONU:

Ditemi voi se non è una prova questa... ma a me viene in mente già un primo dubbio... da quando in qua i massoni hanno l'obbligo di verità? Di fatto sono una società segreta, già questo basterebbe per mettere in dubbio sta panzana, chiunque abbia provato a portar fuori dalle logge la verità o è stato trovato morto o non è stato trovato affatto... era forse perché mentiva o, più probabilmente perché dei piani del dominio del mondo è bene non parlare?
Resta il fatto che ora ho due scelte, ma prima di arrivare alla mia scelta personale è giusto che vi sveli la vera forma della terra... "Allora, capo supremo, sono qualcosa come 9 ore che mi parli della terra piatta... che cazzo di forma ha sto cazzo di pianeta?", risposta "Nessuno lo sa, noi solleviamo solamente il dubbio!" Eh no mio caro amico (caro perché mi sei costato almeno 5 ore di sonno e una serata in cui avrei potuto lavorare sul nuovo video degli HellraiserS), tu in 9 ore di martellamento ai coglioni dicendo che chi non crede alla terra piatta è uno "zombieglobopallista", non hai cercato di insinuarmi il dubbio, mi hai propinato un dogma, esattamente come avrebbe fatto un qualunque testimone di geova, un mussulmano di merda o un cristiano che tanto odi. Non sei più "risvegliato" di me, sei semplicemente un bevipalle come definisci gli altri, solo che la tua dottrina si chiama, o è chiamata, terrapiattismo. Allora io mi trovo di fronte a due scelte o credere alla chiesa cattolica che, oggi come oggi, dice "allontanare un migrante (pellet) è come allontanare dio!" (Ciccio stai parlando al popolo che il vostro dio lo ha impalato sulla croce). O credere ai massoni, il cui unico scopo è quello di soffiare il potere alla Chiesa. Allora scelgo che della forma della terra non me ne frega un emerito cazzo. Sapere che sia tonda o piatta, a forma di piramide tronca con Shu (il cieco guerriero di nanto della saga di Ken il guerriero) a reggerne la punta, non mi interessa perché non mi cambia la mia vita. Ed è inutile che cerchi di svegliare il popolo che, in campo politico, si fa consigliare dalla Ferragni. Insomma sulla forma della terra ancora dubbi, io so solo che saperlo non mi farà avere fortuna è gloria né, tanto meno, una vita lunga e felice.

Nessun commento:

Posta un commento