6 luglio 2017

Perché misurare i Giga?

Il nuovo spot della Vodafone, non faccio pubblicità ma faccio sempre i nomi dei peccati e dei peccatori quando li conosco, ci suggerisce che noi misuriamo tutto è nella natura umana. In contrapposizione ad una vecchia pubblicità della "SIP" in cui due innamorati, o meglio la ragazza chiedeva al ragazzo (ah che belli i tempi in cui anche l'amore era civilizzato e non questa barbaria ignobile), "Mi ami? ma quanto mi ami?", la vodafone incomincia una serie di domande retoriche per cui ci domanda come possiamo misurare le passioni... l'amore non può essere misurato, l'amicizia non può essere misurato, ecc. E alla fine di una piuttosto lunga sequenza di scene di dubbio gusto pone la domanda fatidica domanda "ma se le passioni non possono essere misurate... perché dobbiamo farlo con i giga?" Ti rispondo io idiota patentato... perché se sforo i Giga che la Vodafone misura col contagocce... mi arriva un saccheggio sul cellulare che neanche gli Unni!!!
Allora non fate pubblicità del cazzo facendo vedere che siete più "sboroni" degli altri... che tra tutte state facendo un cartello per impedire la diffusione libera del wi-fi perché se no non guadagnereste più un cazzo... esattamente come la mafia se legalizzassero le droghe leggere.
A sto punto meglio Fiorello che finge di fare la pubblicità a tutto tranne che al telefono e finisce per farsi rubare la macchina.
Ma la parte divertente restano gli ebeti che, sotto il video su youtube, commentano la più bella pubblicità di sempre... la più bella presa per il culo di sempre dico io.
Oggi l'articolo non è molto lungo così pareggiamo con il libro che vi ho scritto ieri.

Nessun commento:

Posta un commento