24 settembre 2019

Dato che insistete... "Signore e Signori!!! Ecco a voi Greta!!!"

Tendo a mantenere le promesse che faccio, quindi non vi avrei mai parlato dell'inutilità totale rappresentata dalla, evidentemente, sofferente di sindrome di down Greta Thunberg, ma dal momento che due miei fidati elettori mi hanno chiesto di esprimere un giudizio... ecco a voi un commento critico "distruttivo" completamente inutile sull'inutilità totale.
Vostro sacrosanto diritto è di capire cosa ha scatenato i miei lettori a caccia di un mio intervento a gamba tesa all'altezza della giugulare (colpo talmente proibito nel calcio che nemmeno l'uomo tigre lo sferrava all'interno della "tana delle tigri"): "“Venite a chiedere la speranza a noi giovani? Come vi permettete? Avete rubato i miei sogni e la mia infanzia con le vostre parole vuote”" intanto chi t'ha chiesto niente?!? Se proprio lo vuoi sapere sono i tuoi amici comunisti che ti sollevano sugli scudi (manco fossi un re vichingo) solo perché sono talmente privi di idee che se incrociano le gambe e scoreggiano gli si stura il cervello...
In secondo luogo se qualcuno ha rubato i tuoi sogni è quella zecca radical chic di tua madre che pur di smerciare il suo libercolo ti spedisce in giro per il mondo come un pacco di amazon.
Senza sapere un cazzo di sta supplicante a pagamento, avevo sostenuto che presentasse (sul volto) le caratteristiche di chi affetto dal "mongoloidismo" (come si diceva prima del politically correct e si cantava allegramente in "curva nord Milano" rivolti al bolognese accanto), ma mi è stato subito rimproverato che la bambina non è una down (quindi, probabilmente, non stuprerà le marmitte dei motorini infilandosele in vari orifizi), ma soffre della Sindrome di Asperger... una sorta di autismo in forma lieve. Alcune caratteristiche della malattia, liberamente rubacchiate da vaccapedia, sono "Alcuni sintomi di questa sindrome sono correlati ad altri disturbi, come ad esempio il disturbo non verbale dell'apprendimento (Nonverbal learning disorder), la fobia sociale, il disturbo schizoide di personalità. La sindrome di Asperger non è diagnosticata solo per le caratteristiche proprie, ma anche per una vasta gamma di condizioni di comorbilità (disturbi non dovuti alla sindrome in sé), come depressione, ansia, disturbo ossessivo-compulsivo." in effetti riconosco un comportamento ossessivo e compulsivo nel frantumarci i coglioni e nel piagnisteo inutile.
Qualcuno tra i più attenti potrebbe farmi notare che più volte io stesso ho ipotizzato la necessità di un maggior impegno nella cura dell'ambiente... assolutamente vero! La sostanziale differenza è che intanto non faccio la morale a nessuno, in secondo luogo le mie ragioni non sono ideologiche ma religiose, ovvero (non sono un fanatico hare krishna che blatera di ridurre l'inquinamento distribuendo volantini plastificati) la mia sensibilizzazione verte nel rispetto degli Déi che non hanno creato la natura bensì sono la Natura.
Come ho detto in passato ci sfrangano i "cabbasisi" affinché i nostri governi aumentino le nostre tasse per una raccolta differenziata che va a fuoco insieme ai capannoni in cui è stipata, ma nessuno muove un dito o almeno abbozza un progetto per andare a recuperare l'isola di "munnezza" al largo di fanculonia. Scusate se oggi "parlo" in giargianese, ma mi hanno cambiato reparto e nel nuovo "loculo" il più settentrionale parla albanese cazzo.
Ad ogni modo non mi sembra che sta mentecatta, oops "sta neurodiversa" (fonte sito della Mondadori) soffra di fobia sociale anzi pare che più le danno corda e più ci si lega ai cabbasisi di cui sopra.
Nello stesso articolo, preso da Il Primato Nazionale, la Greta incalza i "gretini" che la seguono e aggiunge "“Le persone stanno soffrendo, stanno morendo. Interi ecosistemi stanno collassando. Siamo all’inizio di un’estinzione di massa. Il mio messaggio è che vi teniamo gli occhi addosso”"
 
Sicuramente che sia meglio tenere d'occhio sto idiota (come fa Greta in questo splendido fotomontaggio) è assolutamente dovuto... metti mai che trovi il tunnel Brennero, facendoci fare la figura degli ignoranti, o che ne faccia scavare uno durante la notte per non passare da coglione.
Lasciamo perdere il fatto che se ne va in giro con sto impermeabile giallo che ha rubato al maniaco di "Last Action Hero" (film del 1993 per la regia John McTiernan interpretato, tra gli altri, da Arnold Schwarzenegger e la colonna sonora composta da canzoni dei Megadeth, AC/DC, Def Leppard, Anthrax, Alice in Chains, Aerosmith e altri), se i motori a combustibile fossile (diesel e non) hanno un problema è che sono 50 anni che il petrolio sta finendo e forse adesso è finito per davvero. Il problema vero però è che almeno 2 dei 3 idioti rappresentati in figura non hanno capito che non basta fare la legge o parlare a "vanvara" all'ONU per far comparire magicamente l'energia elettrica che serve per spostare le vetture con tale alimentazione, né le infrastrutture necessarie per ricaricarle quando le batterie sono scariche.
Senza contare che "io che so' io e questi non sono un cazzo" non avrebbe problemi a muovere la belva sui mezzi pubblici, ma mentre in macchina diesel il suo peso (corporeo) è praticamente ininfluente al fine del costo del viaggio, sul treno al costo del biglietto ci devo aggiungere un surplus del 50% (e senza che le dia diritto ad un posto in cui potersi coricare senza essere calpestata dal piede di uno sfortunato che se lo vedrà strappare dalla gamba a morsi), sui Bus tipo Flexi nemmeno può salire, noleggiare un'auto (segno della croce al contrario per il costo e speriamo non si accorgano che in macchina c'era la Belva), senza considerare che sempre in treno non posso espatriare... ovvero non mi è permesso salire sui treni che oltrepassano i confini di nazioni che confini "non hanno" più (ad esempio Italia-Austria).
Ora "Gretina" la tua unica fortuna è che in Svezia non sia in vigore la legge di Sparta se no di te a quest'ora non esisteva altro che un mucchietto di ossa patetiche al fondo di una rupe.

Nessun commento:

Posta un commento