23 settembre 2019

Sono Tornato appena in tempo

So che un titolo simile lo già usato questa settimana, ma passare dal fresco delle cime dolomitiche al "caldo pellet" (sto caldo africano che i negri si sono portati appresso) del mio luogo di lavoro è un trauma che non passa tanto facilmente.
Però non si tratta di un articolo che riprende l'argomento, già trattato in parte, del nuovo inutile ritorno del PD al governo... che, come dice la Meloni (anche se la cosiddetta "Area" probabilmente mi maledirà), gli italiani continuano a bocciare ad ogni elezione e questi continuano a governare. Bensì sto parlando del fatto che se con un governo rigido i giudici tutelavano i "peggio delinquenti", con un governo rosso condanneranno solo gli innocenti.
Così è nel momento in cui c'è il sindaco, indagato per i fatti di Bibbiano, a cui vengono revocati gli arresti domiciliari. Normalmente, chi è sotto inchiesta da parte della procura, sarebbe meglio tenesse un basso profilo, ma la normalità non è di questa "italia" e come conseguenza logica, per chi è sospettato di un reato spregevole, costui si permette di denunciare l'attuale "Ministro degli affari esteri e della cooperazione internazionale", e attuale alleato di governo Gigino Di Maio, per diffamazione infatti "la ruota sembra girare per il verso giusto per Carletti, che non ha perso tempo per togliersi qualche “sassolino” dalla scarpe e ieri ha presentato un querelone a 147 nominativi indicando altrettanti fra post sui social e e-mail dal contenuto diffamatorio, offensivo o minaccioso nei suoi confronti, compreso un video del ministro degli esteri Luigi Di Maio." ( fonte Il Primato Nazionale). 
Lungi da me definire o ritenere Gigino un innocente... direi che è più facile far passare una pornostar per vergine... ma resta il fatto che tra i primi passi dell'alleato rosso, che un tempo criticava le leggi ad personam di Silvio, sembra venir coccolati dagli "ermellini" comunisti.
Nel frattempo una delle ragioni per cui il cane Renzi è stato cacciato da un referendum con risultato netto, il taglio dei parlamentari fatto ad minchiam  o (ad cazzum se preferite), torna in agenda al governo. Ancora una volta mentre parlano di democrazia fanno sì che la loro dittatura continui a fottersene allegramente della sovranità popolare... ricordo che in una democrazia il potere non sta a Gigino e ai suoi lacché, ma viene esercitato dal popolo attraverso i suoi elettori e gli italiani hanno detto chiaramente (in ben due occasioni) di non volere il PD al governo. Si parlava quindi di taglio dei parlamentari, ma, mentre dicono ciò, cresce la squadra di governo infatti ogni ministro ha da 1 a 5 sottosegretari, rarissimi il caso in cui il ministro non ha soldi e quindi va tutto da sé. Direi che una simile situazione sia in contrasto con la loro stessa intenzione.
Chissà se torneranno in auge anche le altre proposte che hanno stroncato Renzi quando ci ha rifilato Gentiloni, il pupazzo messo agli affari economici dell'unione europea. I soliti "italidioti" credono di prenderci per il culo, magari con qualcuno ci riusciranno anche, raccontandoci la favoletta che Gentiloni è lì per difendere gli interessi italiani... vogliono lasciarci intendere che adesso potranno sforare il deficit a piacimento e attuare tutte le politiche di governo con i soldi che "Paolino" getterà a pioggia sui nostri ministeri. Già di per sé è una stronzata in quanto diverrà Commissario solo dopo aver giurato eterna fedeltà alle feudatarie BCE e U(B)E, che trattano i paesi membri come vassalli (tra un po' inizieranno a pretendere lo ius primae noctis quando si insedierà una presidente del consiglio donna). Inoltre dopo essersi prostrato e "pronato" alla U(B)E sarà anche "commissariato" ovvero, nella veste di  commissario europeo per gli Affari economici, non sarà nemmeno in grado di convocare una riunione della commissione economica senza l'approvazione del commissario "sovraccommissario" gradito alla BCE.
Sostanzialmente, e concludo, il burattinaio (in cui sperano Conte e soci) sarà un burattino nelle mani del commissario che è un burattino nelle mani della BCE... c'è un immagine che rappresenta alla perfezione la situazione politica attuale...


Come si può vedere nell'immagine Gentiloni, in basso, è prescelto tra le anime (con)dannate del popolo italiano (o europeo), viene manovrato dal Demonio U(B)E o dal suo servo che a sua volta è manovrato dal "mostro" Eddie (BCE) mascotte degli Iron Maiden... Sostanzialmente per noi che ci sia o meno Gentiloni al governo non cambia un cazzo se non in peggio.

Nessun commento:

Posta un commento