4 settembre 2020

Gira voce...

... Che ciò che viene sperimentato sullo scenario anglosassone, prima o poi arriva in Europa.
Sicuramente in questo c'è del vero infatti, come detto più volte, sino alla seconda metà degli anni '90 del secolo scorso del politically correct non se n'era mai sentito parlare prima. Mentre ora è praticamente la costituzione su cui Boldrini e compagni fondano il codice penale italiano.
Anche lo scontro "politico" tra pseudo-Fascisti (comunemente detti fasciobar) e presunti antagonisti si era normalizzata dopo la bufera degli anni di piombo. Ora, con le manie persecutorie dei suddetti e la loro completa vuotezza di contenuti politici, anche questa lotta è tornata in auge scatenando una vera e propria caccia all'uomo o meglio al suo pensiero.
Ho più volte sostenuto, facendomi ingiustamente carico del errato titolo di complottista (tradizionalmente è complottista chi il complotto lo ordisce e non chi lo svela), che questa situazione sia l'attuazione del piano di dominio del mondo da parte di una ristretta cerchia di subumani e umanoidi. La mia personalissima opinione è che si tratti degli ebrei (anche se non tutti, probabilmente, lo sono per diritto di nascita, ma per atteggiamento e comportamento), dal momento che viene applicato alla lettera quanto scritto nel ("falso") libro rivelazione "I protocolli dei savi anziani di Sion" scritto in Russia tra il 1901 ed 1903 (e non in Germania nel 1933) da Sergej Aleksandrovič Nilus. Avevo già accennato più volte al libro e ogni volta ho sottolineato che il libro fosse considerato un falso documentale, eppure ogni volta il "Sistema" (per non citare nuovamente i complottisti) segue alla lettera schema e pagine del libro per giungere all'obbiettivo di conquista mondiale.
Ciò premesso, avevo predetto che statue, targhe, monumenti, ecc. della cultura Europa Bianca (razzista secondo alcuni) e cristiana, che in questi mesi è stata oggetto di distruzione da parte dei militanti del gruppo "La vita degli sporchi negri non vale un cazzo", sarebbe stata rimpiazzata da qualche fenomeno o sottoprodotto della subcultura dei ghetti. Come volevasi dimostrare "La statua dell’attivista afroamericano trans Marsha P. Johnson prenderà il posto del monumento a Cristoforo Colombo vicino al municipio di Elizabeth, in New Jersey, città natale di Johnson. [...] Una decisione che arriva subito dopo quella presa dal governatore di New York Andrew Cuomo che il 24 agosto – il giorno in cui sarebbe caduto il 75esimo compleanno di Johnson – le ha dedicato un parco a Brooklyn, il Marsha P. Johnson State Park: «Sono fiero di fare questo annuncio. New York è in debito con lei»" e iniziamo bene. Sorvolando su alcune dichiarazioni che vorrebbero che Cristoforo Colombo, il noto navigatore genovese, non sia mai esistito e su certe prove che vedrebbero i Vichinghi (pagani normanni senza dio) essere stati presenti in Nord America almeno 5 secoli prima dei cristianissimi spagnoli (che finanziarono l'impresa del navigatore italiano.
Ma cosa ha fatto di preciso questa/o scimmia per meritarsi un parco  a New York ed una statua nel Jersey? "Johnson è conosciuta per essere uno dei simboli della rivolta di Stonewall del 1969. I moti originarono da una vicenda avvenuta nella notte tra il 27 e il 28 giugno di quell’anno, quando otto poliziotti di New York fecero irruzione in un locale gay, lo Stonewall Inn, a Christopher Street, nel Greenwich Village. In quell’occasione gli avventori decisero di opporsi ai controlli delle forze dell’ordine e scesero in strada manifestando per una settimana, in quello che viene considerato il punto di origine dell’attivismo Lgbt mondiale. Alle proteste si unirono 2000 persone contro oltre 400 poliziotti in assetto anti-sommossa. L’altro personaggio chiave della rivolta fu un altro transessuale, Sylvia Rivera, che iniziò la protesta lanciando un bicchiere contro uno dei poliziotti." come tutti i negri anche quest'affare è reso famoso da atti di violenza, mentre Colombo (che non incontra per nulla la mia stima per la sua scoperta) viene preso a bersaglio come autore di genocidi, quando la storia ci insegna che il genovese s'è fatto la sua bella scampagnata, ed i genocidi sono stati perpetrati da Cortés, e da altri conquistadores a lui successivi, che abbatté e sottomise l'impero azteco... ma questi sono solo dettagli.


Per ora da noi (in Italia) si sono limitati, per ora, ad imbrattare statue e monumenti, ma presto (quanto meno prima di quanto possiate pensare, magari dopo il referendum ed eventualmente le elezioni politiche se sarà confermato questo governo) si potrebbe giungere agli stessi bassi livelli.
Una nota di speranza c'è però (anche se può accadere solo sotto un governo come quello di Trump) un ragazzo di 17 anni per difendersi dalle aggressioni verso i bianchi, all'ordine del giorno in USA come vi ho mostrato a inizio anno, ha aperto il fuoco sugli aggressori con un fucile semiautomatico uccidendo due pellet. Naturalmente i radical chic, evidentemente presenti anche lì, stanno facendo credere che fossero manifestanti pacifici e innocenti (come Carlo Giuliani ed il suo estintore), ma anche questa volta le immagini mostrano come i manifestanti, rimasti uccisi o feriti, lo stessero aggredendo con oggetti contundenti tra cui uno skateboard. Trump, da canto suo, difende il ragazzo arrestato con l'accusa di omicidio volontario e promette, ormai da mesi, di far intervenire la guardia nazionale (ovvero le riserve dell'esercito). 

Trump smettila di fare il pagliaccio sto esercito o lo mandi o lo sciogli. Se gli sbirri o i governatori democratici non riesco o non hanno intenzione di riportare l'ordine. Agisci come presidente (come i tuoi predecessori hanno fatto in passato in nazioni che non gli competevano) o la pianti di abbaiare come un cane.
La speranza è che nel momento in cui la polizia si rifiuterà di intervenire, anche in Italia e in Europa, subentrerà la giustizia privata dei cittadini, ma temo invece che resteremo in balia di orde di pellet governati e guidati esclusivamente dai loro istinti più bassi e primordiali.

Nessun commento:

Posta un commento