... vi prego sparategli!
Intanto mi sembra incredibile che sia io, un "pagano" secondo la Chiesa, a dover difendere i principi della Chiesa che per secoli ci ha perseguitato, convertito, quando non ucciso, e torturato.
Possibile che non ci sia un cristiano in tutto il pianeta che, sentendo le bestemmie pronunciate da Bergoglio, si domandi "Cosa cazzo sta dicendo sto idiota?"
Mi è stato fatto presente che "tradizionalmente" il cristianesimo è così, ovvero un'accozzaglia di comunisti "caciaroni" ed eretici (ben dipinti nel film "Agora" interpretato, tra gli altri, da quella giudeaccia zozza di Rachel Weisz, Rupert Evans e altri riccioli...). Seppur vero la versione di cristianesimo a me più prossima è quella della famiglia tradizionale (uomo, donna, figli), quella dei froci brasati sul rogo con fascine di rametti di finocchio per addolcire l'orrendo fetore della carne corrotta dei sodomiti arrostita, quella di arabi ed ebrei perseguitati e ghettizzati, quella delle crociate.
Questa chiesa fatta di "non-valori" del "volemose bene" è un insulto alla sua stessa storia, ai sacrifici dei martiri che sono morti in nome di dio e dei nemici che hanno combattuto contro un nemico potente. Questa chiesa è la palese sconfitta, e relativa annessione, contro l'illuminismo e delle altre logge giudaico-massoniche che hanno voluto distruggere definitivamente l'orgoglio europeo. Gli illuminati, tra cui rientrerebbero (secondo Dan Brown ed altri autori e registi pseudo storici) personaggi come Michelangelo, Galileo, Leonardo da Vinci, ecc. con molta probabilità cercavano semplicemente, per curiosità scientifica, di produrre i propri esperimenti per fornire una spiegazione ad alcuni fenomeni che non potevano essere attribuiti alla volontà di dio. Con l'infiltrazione nelle fila massoniche di certi "adunchi" e, successivamente, delle logge nelle alte cariche della chiesa di fatto nulla è più distinto, ma, piuttosto, tutto è il contrario di tutto anziché "tutto" essere il contrario di "niente".
Andiamo oltre aldilà delle facili battute e basse insinuazioni su Maria (madre di dio) ed l'antico mestiere che professerebbe... va detto che a sta povera donna non gliene va bene una. Oltre ad essere ebrea (che già di suo è una colpa gravissima), rimanere incinta a 14 anni circa e senza aver nemmeno copulato con il marito (🐮), ora il "santo" pontefice la fa diventare anche meticcia.
Già!
"“Si è meticciata per essere tutt’uno con l’umanità, Maria madre che riesce a fare questo meticciato con Dio, vero Dio e vero uomo” è stata la frase rilasciata durante la celebrazione della Madonna di Guadalupe, che è la patrona del continente sudamericano." Cioè intendi dire che anche Maria è semi-divina come Gesù? O che cazzo stai dicendo? "la spiegazione fornita dal Pontefice: “Ha voluto essere meticcia, si è mescolata ma non solo con Juan Diego, è diventata meticcia per essere madre di tutti, si è meticciata con l’umanità. Perché lo ha fatto? Perché lei ha ‘meticciato’ Dio e questo è il grande mistero: Maria madre meticcia, che ha fatto Dio, vero Dio e vero uomo, in suo Figlio Gesù”" Quindi non è nemmeno più ebrea? Dato che per gli ebrei si è ebrei solo per discendenza materna, se Maria è meticcia allora Gesù non è più un ebreo quindi può tranquillamente essere quell'ariano rappresentato sulle croci di tutta Europa...
"“Quando cerchiamo il ruolo della donna nella Chiesa possiamo seguire la strada della funzionalità ma quello ci porterebbe solo a metà strada. La donna nella Chiesa va oltre, con questo principio mariano che maternalizza la Chiesa e la trasforma nella Santa Madre Chiesa. Maria donna, Maria madre. Senza altro titolo essenziale”" nemmeno i suoi vescovi riescono a capire di cazzo parla "Marc Oulett, prefetto della Congregazione per i vescovi: “Non tutti capiscono le sue decisioni (del Papa, ndr) ma il popolo di Dio è incoraggiato”."
Ma cazzo sparategli...
Nel frattempo al principio fondamentale per cui i meticci non hanno identità né orgoglio nazionale per cui la nostra visione del mondo basato sull'Europa bacino etnico e culturale degno di essere preservato è una bestemmia razzista, arriva un bello schiaffone in faccia da parte dei meticci per eccellenza...
Santo Domingo "Pochi paesi possono definirsi crogiuolo di popoli e razze quanto la Repubblica Dominicana, metà est della isola di Hispanola, condivisa con Haiti. Originariamente abitata dalla popolazione amerinda dei Taino (praticamente scomparsi a cinquant’anni dall’arrivo di Colombo sull’isola causa eccidi e malattie), in seguito alla deportazione di schiavi neri dall’Africa conta oggi una popolazione composta al 78% da dominicani di discendenza africana e per il 19% circa da bianchi di origine europea, prevalentemente spagnola, anche se non mancano inglesi e francesi, il che porta ad un’ampia variante di lingue parlate sul territorio. [...] Anche qui il meltin pot non sembra aver portato ad una società in pace con se stessa, esempio di integrazione e convivenza interrazziale, come insegna d’altronde la storia del paese." Il Papa fa diventare la Madonna una meticcia, la Kyenge sostiene che il popolo italiano sia un'accozzaglia di razze di cui nessuna autoctona del nostro territorio (per cui potremmo benissimo cedere all'invasione), la sinistra propone lo ius soli (ovvero regalare la cittadinanza italiana a chiunque passi di qui e se non la vuole imporgliela) cosa succede a Santo Domingo? "«alla fine di settembre il tribunale costituzionale della Repubblica Dominicana ha negato la nazionalità ai figli di stranieri irregolari, molti dei quali haitiani», con una sentenza retroattiva che verrà addirittura applicata a tutti coloro che siano nati nel paese dopo il 1929 da “genitori in transito”." Altro che noi. Che a 18 anni diamo la cittadinanza a chiunque sia nato sul nostro patrio suolo... lì non riconoscono la cittadinanza ai discendenti di immigrati giunti nel paese dopo il '29. "tutto ciò provocherebbe la revoca della cittadinanza a migliaia di cittadini di origini haitiana, oltre duecentomila secondo alcune fonti, che diverrebbero così apolidi." cazzo passasse in Italia una legge del genere ci potremmo sbarazzare di Balotelli, della Kyenge e di tutti quegli altri pellet che credono di essere italiani solo perché i genitori li hanno cagati al largo delle nostre coste. "Come è evidente, dunque, l’ideologia progressista non può che arrendersi di fronte al bisogno di identità che affiora paradossalmente anche laddove questa identità è quanto mai confusa".
Ad ogni modo non auguro la morte al Papa... diversamente gli allungherei la vita, ma se qualcuno di quei fondamentalisti islamici di una volta (tipo quello che sparò al polacco) gli volesse tirare un colpo che non lo uccida, ma lo renda "parzialmente muto, ma non per sempre che a sprazzi la voce gli torni per dire delle immani cazzate"... anzi no! Tanto è già così.
Nessun commento:
Posta un commento