Mi piacerebbe capire se qualcuno ha restituito la cittadinanza a certi marrani dopo che, nel 1938, gli è stata revocata in tutta Europa. Oggi mi preme sottolineare quanto sia palese la malafede di quel giudeaccio zozzo di Mentana quando è il primo a starnazzare (come un oca al Campidoglio) e puntare il dito contro il nazifascismo strisciante e dilagante (a seconda dell'oca che starnazza per prima) al verificarsi dei fatti di cronaca e ad alimentare la discriminazione razziale quando non o non rettifica la falsa informazione che fa ogni qualvolta che apre bocca.
Nei casi più recenti fu il primo a gridare l'allarme contro il fascismo (più o meno dichiaratamente) fomentato dalla presenza di Salvini al governo (nonostante a governare siano i 5 stelle vista la tendenza a fare polemica su ogni iniziativa patrocinata dai ministri del carroccio), quando la scimmia in tricolore rimediò un uovo in un occhio. Barricate, manifestazioni, solidarietà e prime pagine per lanciare una caccia alle streghe con cui, i democratici difensori del "pensiero unico", erano pronti a scatenare una "nuova notte dei lunghi coltelli" e, già che passavano di lì, una "nuova notte dei cristalli"... poi se fosse avanzato tempo male non avrebbe fatto un bel rastrellamento giusto per mandare in galera un po' di trascinatori in grado di ricostruire l'area della destra radicale. Risultato delle indagini? A lanciare le uova contro l'atleta scimmiesca era il figlio del responsabile locale del PD (partito a cui la stessa era iscritta)... che servisse loro un po' di pubblicità, ma hanno fatto i conti senza i nuclei investigativi?
Mi son perso, ma non oso immaginare, a quali livelli sia arrivato se la Bonino (l'unico essere vivente ad essere sopravvissuta 100 anni con un cancro) è arrivata a difendere l'autista senegalese che, per vendicare i bambini africani morti in mare, intendeva dar fuoco a 51 ragazzini dicendo che la colpa di quanto è accaduto è diretta conseguenza della mancata integrazione che non si potrà ottenere senza ius soli. Resta ancora da chiarire perché io (incensurato) devo presentare fior fiore di certificazioni, fedine penali, cazzi, mazzi, palazzi, cazzinbocchia e sarchiaponi per poter avvitare due bulloni, mentre questo criminale con precedenti penali per aggressione, violenza (anche su minori), ecc. sia stato messo alla guida di un autobus di linea su una tratta principalmente di scolaresche o quello che è. Questo ovviamente se lo domandano in pochi, ma le risposte istituzionali e non... le vedranno i posteri invasori marziani (che sostituiranno i pellet in quei lavori che gli italiani non hanno più voglia di fare).
Arriva la chicca sul caso Stefano Leo il giovane biellese accoltellato in quanto troppo felice. In effetti ci son giorni che la felicità altrui è un peso, ma arrivare a sgozzare un ragazzo per questa ragione mi sembra un attimo eccessivo. Come è andata a finire lo sappiamo tutti ovvero che il nuovo "italiano" di origine marocchina, a cui adesso stanno cercando di affibbiare ogni patetica scusa per non fargli passare il resto della vita al gabbio, quali depressione, malattia mentale (come per l'autista che sentiva le voci, temporanea incapacità di intendere e di volere, ecc. l'eroe col pigiama però si era già lanciato in una missione eroica per sgominare il nazifascismo (esattamente come Sala che ha negato il consenso ad una manifestazione di CPI che nessuno ha mai chiesto)
(fonte Il Primato Nazionale)
Per fortuna che Mentana sa. Così noi poveri comuni mortali bianchi possiamo smettere di guardare il suo TG.
Ora la domanda è perché non applichiamo anche noi una nostra sharia come i pellet? Con regole del tipo che se durante un pellet viene aggredito da bianchi deve portare 4 testimoni affinché non sia accusato di occupazione del suolo pubblico senza autorizzazione (qualora rimanesse steso per terra ancora in vita), inquinamento (qualora restasse a terra morto dopo il linciaggio), aggressione fisica e verbale, ecc.
Inoltre sembra che gli inquirenti abbiano escluso troppo presto l'accusa di omicidio agli imputati per il brutale omicidio di Desirée che ora sembrerebbero venir inchiodati dall'esame del DNA.
Mentana si pentirà mai delle stronzate che dice? Non credo. sempre il primo a puntare il dito l'ultimo (ma visto che non lo fa nessuno è ininfluente)... ma "Nessuna rettifica, nessun mea culpa, nessuna ammissione di avere preso l’ennesimo granchio".
Nessun commento:
Posta un commento