12 novembre 2019

Il Sistema che si arricchisce sulla pelle degli altri.

Chi ieri gioiva per le censure di FB alla deriva "fascista" (in verità poco più che sovranista) degli Stati europei, ha finito per piangere lacrime amare quando ha subito la stessa sorte. Ancora una volta chi si è fatto garante di difendere la loro libertà è lo stesso gruppo di persone a cui loro stessi vorrebbero negarla.
Ci sta, ci siamo abituati, se a cavallo tra gli anni '50 e '60 si è verificato il tanto osannato boom economico italiano, non è solo merito "dell'olio" in dollaroni che gli USA hanno riversato a pioggia nelle nostre casse, ma soprattutto merito di una classe dirigente, e operaia, figlia di quella rivoluzione fascista il cui smantellamento porterà alla distruzione non solo del paese come idea Nazionale, ma, soprattutto, come stabilità economica, politica e sociale. Non voglio certo fare terrorismo, quelle merde dell'Isis sono benissimo in grado di farlo da soli, ma quando parlo di distruzione dello stato sociale, intendo proprio l'instaurazione di una società in linea con quella americana che è stata il primo banco di prova del Sistema (o se preferite dell'élite giudaico-massonica). Sostanzialmente ciò che vediamo nei film non è solo una finzione cinematografica, i ricchi sono ricchi da far schifo, i poveri sono morti di fame. Esiste una classe media, che vivacchia (male) nelle spire del Sistema ovvero quelli che riescono a mantenere un lavoro. In questo specifico scenario, si incastra quella fantastica eventualità in cui non tutti i cittadini hanno accesso allo stesso piano di cure, ma non si sta parlando di scegliere tra servizio sanitario pubblico o privato, ma avere o meno accesso alle cure di base. Un esempio di ciò che ci aspetta lo vediamo già oggi. Hai bisogno, adesso, di fare una visita o un esame? Bene. Prenota e ci vediamo tra due mesi (nella migliore delle ipotesi). Se accetti di passare privatamente (pagando) allora c'è posto domattina.
L'ottenimento di questo frutto marcio è dovuto ad un'azione congiunta di più fattori. In cima alla lista va messa la svendita di pezzi importanti della nostra sovranità, sono stati propagandati episodi di malasanità (non so se vi ritrovate), quali ad esempio "si presenta in pronto soccorso con il mal di testa, viene di messo, muore due ore dopo". Secondo la volontà dei parenti del paziente, per ogni mal di testa bisognerebbe fare una accertamenti approfonditi, TAC, risonanza, etc. ma anche non fossero figli del '69, in Italia non abbiamo un dr. House che riesce, con un solo sguardo, a capire chi ha bisogno di un Moment da chi ha bisogno di una biopsia cerebrale, quindi la decisione è tra la statistica ed il bilancio pubblico. Quando il servizio ospedaliero era pubblico i conti facevano schifo, ma tutti venivano curati. In seguito, secondo fattore, il servizio è stato privatizzato e per far quadrare i conti (per "rastrella" ogni centesimo) si sono operati una tale quantità di tagli che per poter sopperire alla mancanza di personale e materiale medico alcune funzioni sono state appaltate a laboratori esterni che, per quanto convenzionati punteranno sempre alla prestazione privata, giocando sul fatto che le strutture pubbliche sono prese all'assalto da orde di disperati. 
Questo ci porta ad un ulteriore fattore con l'impoverimento della popolazione subentrano anche problemi di salute, che devono comunque essere affrontati dal nostro sistema sanitario, oltre alla nostra popolazione vengono iniettate dosi massicce di pellet (con un sistema sanitario pressoché inesistente in quanto nella loro intelligenza di razza superiore hanno distrutto ciò che il colonialismo gli ha portato) che con leggi canaglie dello Stato si fanno check-up completi, a spese dei contribuenti, ed intasando la coda delle prestazioni ambulatoriali.
In questo momento ci troviamo ancora in una situazione ibrida per cui, se non muori prima, ti sarà garantita la prestazione richiesta. Se dovesse continuare in questo modo, la svendita dei nostri servizi essenziali (a parziale o totale copertura delle manovre approvate dalla U(B)E), in un futuro più o meno lontano potremmo vederci respingere all'accettazione per la mancanza di un assicurazione sanitaria. Avendo preparato il terreno di poveracci che non saranno in grado di pagare l'assicurazione (perché pensionati, disoccupati, ecc.) e con i pellet mantenuti dalla sinistra la ricetta per la sostituzione di popolo, ancora una volta ben nascosta da notizie diversive, è "cotta e mangiata".
La continua cessione della nostra sovranità è ben nascosta dalle notizie fuffa, ed allo stesso tempo bollata come progresso. Chi non accetta di veder distruggere ciò che Mussolini (davvero) e la sinistra (millantando) hanno ottenuto con sanguinose battaglie, viene tacciato di sovranismo, fascismo e nostalgismo dell'oscurantismo medioevale. Il problema, per così dire, è sempre lo stesso a marchiare di queste "orribili" colpe il popolo è la stessa sinistra che si vanta di averle ottenute con il sangue del popolo stesso. 

Ho la verità in tasca? No, come sempre, ma conosco la Storia e non ho mai avuto paura di parlare con la gente, anche se politicamente disabile o avversaria che poteva arricchire la mia cultura e alimentare la mia curiosità. Ovvero ciò che dovrebbe fare una forza politica, di governo o d'opposizione che sia, che vuole il benessere della propria Nazione e non semplicemente dar meno fastidio al Sistema che lo governa.

Nessun commento:

Posta un commento