Ci fu un tempo, prima delle cosiddette squadracce nazi-fasciste, in cui in opposizione alle manifestazioni sovversive di piazza, alle questioni di ordine pubblico, ecc. non si mandavano 2 poliziotti di pattuglia sperando che fossero sufficienti a far fronte ad una possibile sommossa.
Esistevano, per carità, i quartieri poco raccomandabili, ma questi erano "tollerati" quando si verificano piccoli furti o l'omicidio di un affermato delinquente (finché s'ammazzano tra loro). Nella maggior parte dei casi però a sedare le "risse" si mandava l'esercito. Così come avvenne l'8 maggio 1898 quando il Generale Beccaris da ordine all'artiglieria di aprire il fuoco sulla folla, radunata a Milano, per disperderla e alla fanteria di sparare sugli assembramenti di persone superiori a 3 unità (non vi ricorda qualcosa?).
Questo piccolo preambolo per dire che in certe situazioni, non serve mandare due volanti della polizia armate di pistola d'ordinanza berretto di tela cerata, ci devi mandare l'esercito.
Soprattutto quando la folla inferocita è composta da diverse centinaia di persone divisa per etnia e danno luogo ad una "rissa" (così è stata definita dai media) di diverse ore in cui sono spuntate armi da fuoco. Il bilancio alla fine dello "scambio di opinioni" tra le etnie di Calais ha provocato 22 feriti.
La polizia svedese ha ammesso candidamente l'esistenza delle "no-go area" ovvero zone in cui il tasso di criminalità è talmente elevato che la polizia non ci entra (e dove ognuno può fare il cazzo che gli pare). Ovviamente man mano che la popolazione pellet cresce di numero in Europa queste zone si fanno sempre più ampie e pericolose. Il nostro cazzo di governo non solo non è in grado di proteggerci, ma attua delle leggi severissime (nei confronti di noi cosiddetti autoctoni) in modo da impedirci l'autodifesa. sostanzialmente siamo merce alla mercé di bande allogene che fanno il "brutto e il cattivo" tempo... perché di buono non portano nulla.
Non sono minimamente una risorsa, come allegramente li definisce quella malata di mente che occupa abusivamente il seggio di Presidente della camera dei deputati, non essendo regolari non hanno la possibilità di trovare un lavoro se non grazie alla promulgazione di leggi speciali che permetta loro di scavalcarci, quindi non pagheranno la pensione né ai nostri vecchi, né, tanto meno, a noi (che non ci andremo mai).
Uno squilibrato fa a pezzi una giovane donna, ne mette i resti martoriati in due valigie e le scarica in stazione, ma appena si scopre che è uno sporco negro, scatta la solidarietà e la comprensione perché è "sicuramente" disturbato.
Nella stessa città un altro squilibrato (e per giunta incapace) apre il fuoco sui pellet che infestano come ratti la sua città e scatta immediatamente il processo mediatico. Nessun appello, nessuna comprensione per un pazzo che si dichiarava rettiliano e che uno psichiatra ha definito "border-line", fatto di cui si vantava al 'baretto'. Il processo mediatico più che al losco è fatto all'intera area politica che sia appena un po' più scura del rosso sovietico.
La parte preoccupante è che, fino ad oggi, non avevo letto la notizia della sparatoria di Macerata, avevo solo letto i titoli e ovunque c'era scritto "strage" pensavo che il rettiliano avesse ucciso una trentina di pellet (mi sarei accontentato anche di qualcuno in meno, purché si trattasse di una strage), invece 'sto incapace ha sparato 30 colpi e non ne ha freddato nemmeno uno... cazzo 30 colpi 4 feriti... ma dove cazzo stavi mirando? ti sei messo a sparare come i "nigga" dei videogiochi? Con la pistola di traverso e la testa voltata dall'altra parte per non vedere?
Si aggiunga l'ennesimo episodio di "tolleranza" (zero) dimostrato dagli antifascisti che hanno aggredito, a Genova, un ragazzo (che si è scoperto dopo avere problemi psichici) perché si è rifiutato di "ammainare" il tricolore che si portava in spalla. Ora le istituzioni, almeno teoricamente giurano sul tricolore, perché non si è schierato nessuno a favore di un cittadino colpevole di aver portato sventolato la bandiera della propria nazione?
Domanda retorica, in quanto la bandiera di quelle merde (che rubano lo stipendio in parlamento) è quella della U(B)E... il pigiama azzurro con le stelle gialle.
Nessun commento:
Posta un commento