11 gennaio 2019

Quanta banalità in così poche righe...

Oggi parliamo dei pellet economici. No miei fidi lettori non sto spulciando il volantino del Self annotando l'offerta della settimana, ma parliamo di una profuga economica che scrive a Matteo Salvini dalle pagine di famiglia cristiana. "“Chi sono? Non le dirò il mio nome. I nomi, per lei, contano poco. Niente. Sono una di quelli che lei chiama con disprezzo “clandestini”, scrive la donna, precisando di non essere “una vittima del terrorismo di Boko Haram”. “Sono una profuga economica, come dite voi, una di quelle persone che non hanno alcun diritto di venire in Italia e in Europa”" ecco allora se non hai diritto di stare qui... con la diaria del governo comprati un salvagente e vai a fare in culo al tuo paese di merda. Siccome le righe sono poche, ma le "vittime" scrivono sempre meglio di laureati in lettere, continua "“Lo conosce il Delta del Niger? Non credo. Eppure – aggiunge – ogni volta che lei sale in macchina può farlo grazie a noi. Una parte della benzina che usa viene da lì”. Descrive una zona della Nigeria che “dovrebbe essere ricchissima” e invece “quel petrolio arricchisce poche famiglie di politici corrotti, riempie le vostre banche del frutto delle loro ruberie, mantiene in vita le vostre economie e le vostre aziende”." "non ci posso credere!!!" diceva Aldo del trio "Aldo Giovanni e Giacomo" i politici sono corrotti e le banche dei ladri senza scrupoli?!? Perché sono sempre l'ultimo a sapere le cose... avessi saputo che state messi così... niente mi spiace ragazzi per tutte le cattiverie che ho detto sino ad oggi sui pellet... anzi non posso più chiamarli pellet, perché sono persone che meritano che io apra loro il mio cuore, la mia casa e, secondo me qualcuno vorrebbe anche, il mio conto in banca... 

Quello che ho nel cuore... scappi da banche disoneste e politici corrotti e vieni in Italia?!? Scimmia di merda non hai capito un cazzo. 

La mia casa... prenditela tanto il padrone è un altro e io gli pago l'affitto.

Il mio conto in banca... sembra la camera 713 della Gringott dopo essere stata svaligiata... dentro non ci sono nemmeno i cespugli rotolanti dei film western.

In tutto codesto piagnisteo c'è anche un commento de Il Primato Nazionale "La donna non rivolge mezza parola di accusa al suo popolo, che ha votato dei politici corrotti e incompetenti, i quali, in combutta con le multinazionali del petrolio, hanno semi-regalato le loro risorse a chiunque volesse impossessarsene e sfruttarle." Infatti la scimmia (ho detto che dopo una storia così triste non posso più chiamarla pellet) prosegue col suo berciare "“Le vostre aziende, in lotta tra loro, hanno alimentato la corruzione più estrema. Avete comprato ministri e funzionari pubblici pur di prendervi una fetta della nostra ricchezza”. “Al potere sono sempre andati, caso strano, personaggi obbedienti ai voleri delle grandi compagnie petrolifere del suo mondo, anche del suo paese. Avete potuto, così, pagare un prezzo bassissimo per il tanto che portavate via. E quello che portavate via era la nostra vita”" prezzo bassissimo... prova a fare un pieno di benzina in qualsiasi giorno dell'anno... inoltre guarda caso... anche in Italia sono sempre andati al potere politici collusi al pensiero unico e adesso l'occidente sembra uno zoo di negri, froci e mignotte. Salvini vi vuole fuori dai confini?!? Io vi voglio in fondo all'oceano al largo del delta del niger... perché a differenza dei nostri politici per me non avete diritti in Europa e di certo non vi accollate i doveri... se non ho un lavoro lo stato non mi passa vitto e alloggio gratuito né tanto meno una diaria per le piccole spese. Se dovessi delinquere, non mi viene riconosciuta l'attenuante della "necessità", finisco in galera e basta. La chiesa non mi passa i pasti gratis perché il pane per la mia bocca è destinato a voi parassiti e ai vostri figli che sfornate come conigli... se avessi bisogno di assistenza legale... non ci sarebbe alcuna associazione (finanziata o meno da Soros) pronta a fornirmene una gratuita.
No brutta testa di scimmia... godetevi Salvini... perché quelli che verranno dopo di lui, non vi vorranno altrettanto bene.

Includo il link alla lettera "originale" scritta dal giornalista di famiglia cristiana (che ha sostituito all'ultimo minuto la maestra elementare di Anna Frank) nel caso abbiate voglia di farvi andare di traverso il pranzo o la cena.

http://m.famigliacristiana.it/articolo/lettera-a-salvini-di-un-immigrata-africana-cara-ministro-la-faccia-brutta-la-faccia-ai-potenti-che-occupano-casa-mia.htm?fbclid=IwAR19E3ipuJ7AiD-yVhzGwQ6Uv1wuDjZeAYTRAIzC_uFwZPGOWR3sZrjSb3s



Nessun commento:

Posta un commento