29 gennaio 2020

Quando apriranno gli occhi... Marla sarà morta da un pezzo.

Come sospettavo, ma onestamente facilmente prevedibile, mentre dei "problemi" esposti, in maniera talmente confusa da renderli di fatto inesistenti, se ne continua a parlare in quanto finanziati da coloro che, giunti al momento conclusivo dell'era degli idrocarburi, proiettano i propri introiti verso "nuove" e "future" fonti energetiche alternative... dei Problemi veri denunciati da Marla (la ragazza tedesca intervenuta all'assemblea dell'AFD) non se n'è preso atto, non se ne parla... è andata così!
Accadeva il primo ottobre 2019 "“Frequento una scuola privata a Cottbus sono qui di mia libera iniziativa e mi piacerebbe esprimere la mia opinione come adolescente” [...] “I miei amici hanno paura di andare in città a causa dei cosiddetti incidenti isolati, come sono chiamati dalla stampa i crimini degli stranieri che non si sono integrati nella società tedesca. Non ci sentiamo sicuri, nei centri commerciali e a scuola. Ci sono molti poliziotti che vanno in giro in città che non sarebbero necessari se non ci fossero tutti questi incidenti” [...] “Le ragazze stanno molto attente a non vestirsi in modo troppo provocante e non possiamo muoverci liberamente e spensieratamente. Cosa che avremmo diritto di fare nel nostro Paese” [...] “Odio i discorsi di quelli che dicono che anche i tedeschi potrebbero farlo oppure quelli che dicono noi non siamo migliori di loro, qui il punto non è chi potrebbe farlo, ma chi lo sta facendo” [...] “Le statistiche sono inequivocabili per i crimini dei rifugiati. Molti adulti dicono che noi giovani dovremmo essere capaci di farci le nostre opinioni” [...] “Uno non deve odiare lo straniero per amare ciò che è suo. Amo il mio Paese, voglio viverci in sicurezza”." Dopo il caso mediatico durato il tempo di uno sbadiglio, la sinistra è andata a rispolverare la politica boldriniana, la commissione Segre contro "l'amor di patria" e gli sbarchi sono ripresi a ritmi incessanti... insomma non è cambiato un cazzo.
Neppure i crimini da parte delle risorse hanno subito una battuta d'arresto tant'è che dalla Lombardia arrivano notizie di questa portata "E’ stata la babysitter della ragazzina, di appena 12 anni, a denunciare e a permettere l’arresto di un salvadoregno di 41 anni. L’uomo è stato ritenuto responsabile di “ripetuti e insistenti” palpeggiamenti sul corpo della piccola a bordo dell’autobus 91." Questo succede a Milano dove il "latinos" in questione, come al solito, era già noto alle forze dell'ordine per tentato omicidio, atti osceni, sospettato di borseggio (invece si "limitava" a palpeggiare le bambine) inoltre, di mio, ci aggiungo anche una bella frode per ottenere la cittadinanza dal momento che "Risulterebbe coniugato con una donna italiana, conosciuta dopo essere uscito di prigione, ma convivrebbe con un’altra donna".
"A Busnago (Monza), [...] un uomo di 28 anni di nazionalità marocchina ha tentato di rapire una bimba di appena due anni, cercando di strapparla dal passeggino spinto dal nonno, un italiano di 76 anni. Lo riporta TgCom24. L’immigrato ha aggredito l’anziano cercando di strangolarlo perché mollasse la presa sul mezzo di trasporto della piccola, ma alcuni residenti lo hanno bloccato mentre altri allertavano i carabinieri che hanno arrestato lo straniero per tentato omicidio e tentato sequestro di persona. [...] Si tratta di un nordafricano da anni irregolare sul territorio italiano con numerosi precedenti alle spalle, soprattutto per droga. Durante tutte le fasi del tentato sequestro e dell’aggressione l’immigrato non ha profferito una parola; nemmeno quando ha cercato di strangolare il nonno della bimba per costringerlo a mollare la presa, nemmeno quando gli ha fratturato un dito mentre l’anziano tentava disperatamente di rimanere aggrappato al passeggino"
A Latina, anche se qui è una questione interna quindi sì che è una questione di costume, "Orrore a Sezze, comune in provincia di Latina, dove una bimba di appena 10 anni è stata aggredita e molestata in casa da uno straniero. Una vicenda inquietante, avvenuta la scorsa quando un rumeno di 38 anni, dopo aver rotto il vetro della porta di ingresso si è introdotto all’interno dell’abitazione di una sua connazionale di 35enne per poi infilarsi nella cameretta della figlia della donna. E’ lì che il pedofilo ha iniziato a baciare la bocca e palpeggiare le parti intime delle piccola, cercando poi di pagarne il silenzio con 10 euro"
Qualcuno potrebbe ribadire, magari lo pensate anche voi, che lo possono fare anche gli italiani e che non sia una questione di nazionalità, etnia, razza, ecc. ma, come dice Marla, "“qui il punto non è chi potrebbe farlo, ma chi lo sta facendo”".
Lancio solo un monito alla disgustosamente corrotta classe politica, quando un popolo non si sente protetto dallo Stato (o Sistema) che paga profumatamente inizia a farsi giustizia da solo. Il caso di Luca Traini, quel ragazzo con ottimi motivi ma una pessima mira, è isolato, per vostra fortuna... ma fortuna è fatta per cambiare.

Avendola tirata in ballo... non essendo un terrapiattista che vede complotti ovunque, che il clima stia cambiando è un dato di fatto, che ci sia un problema di inquinamento globale è un dato di fatto, che le due cose siano collegate è il dato di fatto che i "gretini" e i PiDioti di varie estrazioni non riescono a dimostrare, ma deve essere accettato per dogma, diversamente sono un nazista che odia Greta. Ora, a me di Greta non frega un benemerito, ma mi fanno incazzare questo tipo di paragoni, che, sostanzialmente, dicono "devi avere la nostra opinione, se no sei il male assoluto" (anche su questo tema ci sarebbe da discutere)... Come ho detto in altri articoli, nessuno sta facendo nulla di concreto per l'inquinamento se non impedire a me (e se me la butti sul personale io non mostro alcuna pietà) di usare la mia macchina. Questo è un attacco diretto alla mia libertà di circolazione e alla mia proprietà privata. Abbiamo un'isola di plastica che galleggia nel pacifico, ma non mi sembra che né Greta né i gretini stiano dicendo organizzate una coalizione di forze e andate a raccoglierla. Potrebbero andare le navi delle ONG che sono molto sensibili sul tema dell'inquinamento e sono già abituati a raccogliere l'immondizia in mezzo al mare.
Venitemi pure a raccontare che il problema sia la mia auto diesel Euro4, che inquina solo da ottobre ad aprile, responsabile del riscaldamento globale. Aumento, medio, quantificato in 1°C nell'ultimo decennio, verificatosi in tutto il sistema solare, ma si sa che nei fine settimana mi piace andare su Nettuno a staccare freni a mano sull'autostrada Urano-Plutone... il problema è che anche i nettuniani stanno avendo una svolta grillina e si vocifera che presto arriverà l'Appendino a far le multe.

Nessun commento:

Posta un commento