14 giugno 2017

Alla germania non piacciono i Tedeschi.

Non è una novità che, nell'arco di tempo dal secondo dopoguerra ad oggi, le 3 Nazioni impegnate nella guerra contro gli Stati Uniti siano state condannate, perseguitate, ridicolizzate e colpevolizzate di averli disturbati in una guerra che non volevano (ma da loro programmata nei minimi dettagli).
In particolare la Germania per quello che "ha fatto" è stata oggetto sistematico di persecuzioni tali da portare la corte costituzionale italiana a pronunciare una condanna allo Stato tedesco di risarcire i famigliari delle vittime di crimini nazisti.
Fin qui, purtroppo, nulla di nuovo.
Esattamente come sta avvenendo in italia anche nel resto dell'europa (ormai lo sapete che se scrivo minuscolo uno Stato o un agglomerato di Stati la cosa è voluta, fa eccezione l'america non perché sia meritevole, ma perché hanno un nome di merda e scriverlo minuscolo creerebbe confusione) si sta verificando una sostituzione di popolo.
I moralizzatori delle macchinette dicono che non ci si può fare nulla perché è l'europa a volere i pellet... sicuramente è (specificando meglio la sua affermazione pressoché inutile) l'U(B)E a volere l'invasione, ma il primo compito di uno Stato dovrebbe essere quello di fare gli interessi ed il "bene" del proprio popolo. Ciò premesso, "oh inutili parassiti moralizzatori delle macchinette", se i cittadini non volessero le risorse lo stato dovrebbe non assecondare le imposizioni giunte dall'europa. Sostanzialmente l'U(B)E fa il cazzo che gli pare perché gli Stati restano, premeditatamente, sotto lo scacco europeo. Siamo al punto in cui il padrone ci frusta e invece di rivoltarci alla frusta gliela strappiamo di mano e cominciamo a frustarci da soli. In ambito sessuale questo si chiama sadomasochismo, ma a quanto pare l'europa non ci frusta a dovere visto che dove non ci arrivano loro provvediamo da soli. 
Ciò significa che certa gente, che fino a ieri inneggiava alla multietnicità dell'italia e dell'europa forse, si sta rendendo conto che si è passato il segno e non potendo più trovare giustificazioni per difendere la propria ignoranza dà la colpa all'europa. Non ci possiamo più nascondere dietro all'arte ,che ci ha contraddistinto negli ultimi 70 anni, dello scarica barili perché a me hanno insegnato che se una cosa non va bene ci si rimbocca le maniche e la si cambia.
Tornando al discorso relativo alla germania, "i musulmani in Germania sono per noi un arricchimento della nostra pluralità. Guardi un po’ i turchi della terza generazione, soprattutto le donne! Questo è proprio un enorme potenziale di innovazione!" (fonte Primato Nazionale). Aldilà dell'idiota confusione tra religione e razza, comprensibile dal momento che sti pendagli da forca il "Mein Kampf", se ne possiedono una copia, lo usano per tener fermi i tavolini al bar, quale sarebbe la ragione per cui i pellet sarebbero una risorsa?
La risposta arriva dallo stesso losco e ignorante individuo che afferma: "Dice ancora Schäuble: “L’isolamento è qualcosa che ci distruggerebbe, che ci farebbe degenerare nella consanguineità”. Il termine usato è Inzucht, che significa “endogamia”, “rapporti tra consanguinei”. Il che, rapportato a una nazione di 81 milioni di abitanti, sembra essere un timore a dir poco grottesco" (fonte Primato Nazionale). Per quelli di voi poco pratici con la terminologia pseudo scientifica, la consanguineità è quel fenomeno che si verifica, nelle piccole comunità chiuse, per cui ci sono casi di matrimoni e procreazione tra parenti stretti. Parlare di rischio di consanguineità all'interno di uno Stato di 81mln di persone è una stronzata soprattutto perché intanto bisognerebbe cacciare tutti i turchi, i negri, i polacchi, ecc. che dal dopo a oggi sono giunti in germania, secondo bisognerebbe eliminare tutti i figli nati dai matrimoni misti, infine chiudere le frontiere terrestri, marittime e aeree della Nazione.
Ma vogliamo suggerire, a fronte della formulazione di una nostra ipotesi, ministro Schäuble se vuoi evitare che gli ebrei vengano nuovamente a battere cassa perché siete stati nazisti, la mossa migliore non è quella di mettersi in casa dei musulmani.

Nessun commento:

Posta un commento