30 giugno 2017

Dalla barzelletta alla farsa, dalla farsa alla tragedia...

La notizia che rimbalza, da "Libération a "Internazionale" da Internazionale a "Il Primato Nazionale" per concludere il suo tam-tam qui, riguarda i deliri di un "pentito" spagnolo che sostiene, supportato dai crimini contro l'umanità con l'aggravante di sperimentazione su minori (Josef Mengele staranno già pensando alcuni... sbagliando di grosso) compiuti dal medico John Money, il sesso del genere umano ed il proprio modo di riprodursi, che avviene per via sessuata... altra stangata per "quell'escrementa" (visto che ci tiene che i titoli a lei riconducibili siano di genere neutro o femminile) della Boldrini... non è una questione genetico-naturale, ma la diretta conseguenza di un complotto ordito da Nixon, nel periodo intercorso tra la guerra del Vietnam ed lo scandalo Watergate, con l'ignobile complicità, reggetevi, di Darwin (responsabile della malsana teoria evolutiva che non esclude la riproduzione per via sessuata), Madre Natura (perché le leggi della natura devono seguire quelle dell'uomo e quindi a vantaggio dei dementi), Déi/Dio (o figure equipollenti). 
Certo sentendo le colorite espressioni venete (degli abitanti del Veneto) il dubbio che Dio c'entri qualcosa viene, ma in senso generale possiamo ritenere che la "miscreduta" divinità monoteistica abbia avviato il processo e in termini pratici non sia responsabile dell'uso che ne è stato fatto da froci e pervertiti.
"Un pezzo in cui possiamo leggere: “Così come i paesi africani sono stati inventati dagli accordi coloniali tra gli imperi del diciannovesimo secolo, la forma e la funzione dei nostri organi cosiddetti sessuali sono il risultato di accordi sottoscritti dalla comunità scientifica nordamericana all’epoca della guerra fredda, con l’obiettivo di mantenere i privilegi del patriarcato e l’organizzazione sociale della riproduzione eterosessuale” [...] I responsabili di questa inenarrabile violenza sulla sessualità umana sono stati, in particolar modo, due pediatri: “John Money e Andrea Prader”." fonte "Il Primato Nazionale".
Ho citato io, perché riportato da loro, in quanto chiamato in causa dal "pentito" John Money. Questo pseudo dottore/scienziato è il carnefice dei Gemelli Reimer (qui il link per leggere la storia completa: http://www.ilprimatonazionale.it/cultura/il-gender-applicato-la-storia-dei-gemelli-reimer-19069/) in cui per sperimentare le sue teorie sulla neutralità di genere, alla base degli attuali deliri di "genere" di cui i nostri figli sono quotidianamente vittime innocenti e inconsapevoli, sottopose uno dei suddetti gemelli ad un vero e proprio lavaggio del cervello, ovvero, i genitori, i famigliari e chiunque altro avrebbero trattato da allora per sempre il bambino come fosse una bambina (convinto che il comportamento psicologico non fosse intrinseco nella sessualità, nello sviluppo ormonale, ecc. dell'individuo, bensì una convinzione e convenzione sociale), il risultato di tale esperimento fu che "Brenda" (nato Bruce, morto David) non si convinse mai del tutto di essere una fanciulla continuando ad avere, istintivamente, atteggiamenti maschili. Alla fine entrambi i gemelli morirono suicidi... ops vi ho svelato il finale della storia.
Dopo tutto questo certi cialtroni si stupiscono che io abbia più fiducia in uno "sciamano" che si mette ad agitare parti decomposte di pennuti morti adornati da sonaglietti di ossa davanti al naso di un individuo per curargli il cancro... piuttosto che di un medico che mi vuole asportare le tonsille.

Nessun commento:

Posta un commento