29 giugno 2017

Desidera? Un "cappuccio"... Bianco e col buco per gli occhi!

Prima di addentrarmi nelle giuste maledizioni che certa gentaglia si merita, vi invito alla lettura dell'articolo sul primato Nazionale per i 50 anni della morte di Primo Carnera - Il Gigante Buono - "http://www.ilprimatonazionale.it/sport/cinquantanni-fa-moriva-carnera-il-campione-con-un-amore-viscerale-per-litalia-68372/"...

Dopo aver letto l'articolo su un Uomo, uno Sportivo, un Italiano... parlare di certa gentaglia che l'Italia, e con essa gli Italiani, la odia, la disprezza e la vorrebbe cancellare razzialmente, politicamente (beh questo un po' forse anch'io, se penso alla politica attuale) e geograficamente, la rabbia cede per un momento allo sconforto, alla commozione e al ricordo, anche se non diretto.
Ma poi penso a quella bestia immonda della Boldrini e l'associazione della divinità semitica a varie forme animali, dal serpente al maiale passando per il somaro e la capra, tornano in auge.
Sì perché è bastato leggere che alla Camera la "nostra" Presidente ha fatto gli auguri a mamma Celeste (Costantino deputata per il SEL) che giusto ieri ha dato alla luce Bianca... quando "“un saluto molto sentito a Celeste Costantino, la nostra collega che ha fatto una bambina che si chiama Bianca e che sta bene: un saluto a mamma e bimba”. Applausi dall’aula, ma c’è chi fa notare una mancanza. Antonio Palmieri, di Forza Italia sottolinea che forse anche il padre della piccola meriterebbe gli auguri. Ma il presidente della Camera non ci sta: “Come dice? Il papà e non è parte in causa in questo caso. Scusate, la bambina è stata fatta da Celeste Costantino, è nostra collega e noi ci rivolgiamo a lei, essenzialmente a lei”, ha affermato la Boldrini.
Brutta deficiente rincoglionita so benissimo che tu sei nata dopo un lungo periodo di stitichezza di tua madre, diversamente non è spiegabile come sia potute uscire una "pila di merda così alta", ma gli altri esseri umani (e questo esclude in automatico i pellet, forse per questo li senti tanto vicini a te) generalmente dopo che mamma e papà si sono fatti le "coccole" può capitare che 9 mesi dopo, circa, nasca un bambino... Può anche darsi che "papà tuo", l'abbia buttato in quel posto a mammà (e dopo lei a tutta l'italia)... ma confidiamo che negli ultimi 200.000 anni il sistema riproduttivo del genere umano non sia cambiato così tanto da passare alla mitosi.
Alle scempiaggini della Boldrini si aggiungono quelle di quel tossico di Saviano, che evidentemente si "fa" di tutto quel (poco) che le forze di polizia riescono a sequestrare alle mafie, che arriva a sostenere che per combattere il narcotraffico bisogna legalizzare tutte le droghe. Esatto! Comprese cocaina ed eroina, i cui effetti dannosi per l'organismo (anche della "coca" raffinata) sono ben documentati e di altre droghe pesanti (e chimiche) prodotte a  basso costo nei paesi dell'est. Ma il fenomeno ha anche una soluzione per il terrorismo... Lo sterminio di massa?!? macché! l'accoglienza e l'integrazione forzata. Anche se i fatti, in cui i principali attentatori si sono rivelati essere individui ben integrati e benestanti (non certo degli emarginati in difficoltà economica), hanno dimostrato che gli attacchi sono frutto di una guerra etnico-religiosa, di cui solo noi "occidentali" sembriamo non essere a conoscenza dal momento che fede e identità sono concetti ormai lontani nel tempo e relegati al tempo dei fascismi (sempre loro perché i politici si dimenticano di essere parlamentari, deputati e senatori di uno Stato e di una Nazione fondata dalla spinta di un sentimento nazionalistico.
Ultima notizia, ultima solo per quel mio perverso sadismo per cui impiegherei i pellet come combustibile per il teleriscaldamento, arriva da Arezzo la notizia di una protesta in cui scimmie, o animali equipollenti, hanno occupato gli edifici della sede del "Koinè" chiedendo soldi al posto dei generi alimentari, la "pacifica rimostranza", a dimostrazione dell'ingratitudine di certe merde, si è spontaneamente risolta dopo l'intervento di Carabinieri e Vigili Urbani. Ma fa specie il fatto che 10gg fa gli stessi perdigiorno ingrati hanno protestato sotto la questura, nonostante la legge vieni espressamente di elargire denaro a 'sti criminali ad eccezione del cosiddetto "pocket money", ovvero la diaria di cui abbiamo ampiamente parlato. Il punto è che già 'sti mantenuti di merda rubano risorse, quindi sono un peso economico ed un impoverimento, non una risorsa ed un arricchimento come la Boldrini sostiene spesso e volentieri... e alla fine il cerchio si strige sempre (speriamo come un cappio attorno al collo), alla nazione e ai bisognosi italiani che sperano invano in un aiuto da parte di uno Stato che hanno mantenuto finché gli e stato permesso di farlo.
Il riferimento, cosiddetto "acchiappaclick" al "Klan" è frutto di un commento sul sito del primato nazionale (da parte di un lettore che non sono io), ma se ad oggi ci considerano razzisti... spero che arrivi il giorno in cui spiegheremo ai pellet perché il simbolo dei cristiani è una croce e che, a differenza del "Klan" ai tempi dei romani le croci si riempivano... non si bruciavano.

1 commento:

  1. Ma forse essendo comunista bisognava fare gli auguri "ai padri", visto che loro condividono tutto, utero compreso, si sarà scappata pure il cane e il domestico pellet prima di partorire dal buco del culo.

    RispondiElimina