Voglion lavoro e un po' di umanità...
Ma solo troie e droghe porteran...
[...]
I ben pensanti li voglion ospitar,
suore e preti gli danno da mangiar [...]"
Correva l'anno 2003 (esattamente 11 anni prima dell'inizio della cosiddetta emergenza migranti che durava già da 20 anni seppur con cifre diverse) quando i "porco 69" inclusero nell'album "Aggressione" la canzone "Nel nostro azzurro mar" il cui testo ho appena citato.
Certamente sinistroidi, ben pensanti e affini possono pensare e/o aver pensato che era il solito becerume razzista di un gruppo di skinhead ignoranti trascritto in musica, eppure appena lette le notizie di oggi mi son subito venute in mente le canzoni di questo brano.
Infatti le notizie di oggi che hanno attirato la mia attenzione, non riguardano i risultati delle partite di ieri o il fatto che il milan affronterà l'Unione Sportiva Fiumana, bensì, come avevo sostenuto in precedenza, il fatto che ci stanno raccontando un sacco di stronzate ("Squaldrini", Vaticano e compagni) per incutere senso di colpa e cristiana compassione nei confronti di questa feccia che sta attuando una vera e propria invasione con il benestare e la subdola complicità della classe politica.
Tanto per fare un esempio, prima di dedicarmi a suddetti articoli, ieri durante lo zapping serale (per evitare il solito programma farcito di scimmie e gorilla, ed in attesa del programma successivo) mi sono soffermato su una conferenza tenuta da un vescovo cinese sul tema (potrei ricordare male il titolo della conferenza) "la gioia nel mondo libero da frontiere" (ma poteva anche essere inteso, essendo in inglese, come confini o barriere), "chiesa cattolica... vuoi tu abbattere tutte le frontiere al mondo?" perché... a parte che ancora mi ricordo come ti ci sei incazzato quando le cannonate tirate dall'esercito piemontese agli ordini del Generale Cadorna sfondarono le mura nei pressi di Porta Pia, ma ricordo a te invece... che anche tu (Vaticano) sei uno stato Sovrano e se spingi per aprire le frontiere del mondo dopo non ti puoi arroccare dietro le mura di san Pietro.
Partendo da questo presupposto, tornando al testo della canzone, "suore e preti gli danno da mangiar...", vorrei capire però chi è quel cazzo di genio che decide di ospitare i pellet in una scuola? "L’Opera Pia Collegio di Maria di Cinisi, dove “convivono” una scuola dell’infanzia e due centri d’accoglienza", ma mi prendete per il culo? speravate forse, mostrando ai bambini che i pellet non sono cattivi, di creare degli automi che da grandi ci si sarebbero mescolati? Adesso che hai mostrato ai bimbi la vera natura degli schifo quale sarà la loro opinione??? "Genio"!
"Momenti di paura ieri a Cinisi, comune della provincia di Palermo, dove una decina di clandestini – minori non accompagnati – hanno sequestrato per quasi un’ora due bambini, di tre e cinque anni, per protestare contro la mancata erogazione della “pocket money”, la somma appannaggio settimanale dei richiedenti asilo (o sedicenti tali) [...] In quanto responsabile dell’ordine pubblico e loro tutore mi sto adoperando per cercare un’altra struttura che possa ospitarli per prevenire ulteriori disordini e problemi”, ha continuato Palazzolo, che già da tempo denuncia le storture di un sistema di accoglienza “che si è trasformato in un business con speculazioni e assunzioni clientelari: lo Stato al bimbo di Cinisi non dà 45 euro come fa con i minori stranieri eppure io ho bimbi che vanno a scuola senza fare colazione perché le loro famiglie non sono in condizione di garantire loro neppure il latte" (fonte Il Primato Nazionale)
Certo pensarci dopo è facile, ma anche a quelli che ci vorrebbero pensare prima il prefetto manda gli "sbirri antisommossa" affinché tutti siano contenti.
Nel frattempo grazie all'arrivo dei nigeriani, torna in Italia l'emergenza eroina, vero è che in passato avevo affrontato il tema della droga e che indipendentemente dal vettore finché qualcuno ci lucrerà non sarà mai risolto infatti "Il dato è emerso dopo che a Ferrara si sono registrati casi di overdose da eroina come non succedeva da decenni. Ben tre in pochi giorni, tutti giovani. Un dato che segue i 10 morti di Mestre in tre mesi, anch’essi uccisi da overdosi letali di “eroina gialla”, messa sul mercato dai nigeriani [...] L’immigrazione nigeriana e i relativi contatti con la mafia, infatti, è la principale responsabile di questa nuova emergenza, avendo introdotto questa nuova tipologia di eroina per sbaragliare tutti i concorrenti all’interno di una guerra tra bande di narcotrafficanti che stanno cercando di conquistare il terreno, fidelizzare il mercato e fornire ai clienti un prodotto sempre più forte e letale. Oggi per una dose bastano 20 o 30 euro, ma a differenza dell’eroina degli anni ’70 e ’80 quella venduta dai nigeriani contiene sostanze con principi attivi decuplicati e centuplicati, che non lasciano scampo a chi le assume." (fonte Il Primato Nazionale)
Nell'articolo si cerca di fornire delle "giustificazioni" all'assunzione di una sostanza tanto "sporca" persino per gli stessi "dipendenti" che sanno che è una merda e sconsigliano dall'iniziarne l'uso (anche solo per provare) perché l'assuefazione e la dipendenza sono devastanti. Ma se la nostra generazione poteva contare "sull'appoggio" di artisti coraggiosi, come nel caso del regista Ulrich Edel che porta sul grande schermo il libro dei giornalisti K. Hermann e H. Rieck "Noi ragazzi dello zoo di Berlino", in cui mostrava davvero il lato peggiore dell'uso di droga, i ragazzi delle generazioni moderne hanno come termine di paragone i film di Tarantino in cui John Travolta prima si "spara" una dose di eroina e poi esce a cena con Uma Thurman (certamente dopo essersi "fatto" non è andato a prostituirsi per guadagnarsi la dose successiva).
Quindi "[...] solo troie e droghe porteran..."
Infine "Sorpresa, secondo gli economisti, aumentare il reddito pro capite africano non farà diminuire le migrazioni. Anzi, le farà aumentare, almeno nel breve e medio periodo. Secondo le stime di Bruegel, un think tank di Bruxelles, solo sette dei 47 paesi dell’Africa sub-sahariana hanno un reddito pro capite che si attesta tra i 7.000 e i 10.000 dollari l’anno, che è la soglia che effettivamente scoraggerebbe le partenze. Almeno fino al 2030, tutti gli altri staranno sotto tale soglia. Per quella data, in quei Paesi vivranno poco più di un miliardo di abitanti. Ora, secondo gli esperti, qualsiasi aumento di reddito fino a quella soglia favorirà ancora di più le partenze, anziché frenarle" (fonte Il Primato Nazionale) In effetti come ho cercato di spiegare ad uno dei tanti moralizzatori delle macchinette (che pongono domande, ma a prescindere dalla risposta, che non ascoltano, incalzano con altre domande le cui risposte non ascoltano, ma neanche capirebbero), di quelli che sono arrivati fin ora in Europa pochissimi hanno affrontato il viaggio a "debito" con gli scafisti (e i tassisti delle ONG), molti invece al loro paese erano di ceto medio o superiore... su tutti l'esempio della "portiera" (così è contenta la "Sgualdrini") della nazionale femminile di calcio di "importaassai" che, seppur non certamente strapagata come un giocatore di quei campionati miliardari, non era certo una che scappava dalla guerra e dalla miseria. Eppure ha affrontato il viaggio della "speranza" e la nostra "speranza" è stata accolta ed infatti ci è affogata nel nostro azzurro mar. "L’emigrazione verso l’Europa, del resto, è un’operazione molto dispendiosa. Avere 2000 dollari annui, anziché 1000, renderebbe quindi più alla portata le spese del viaggio. Fino a he l’aumento non diventa concorrenziale con i redditi europei, ogni aumento di reddito verrà investito in viaggi verso l’Europa. È del resto questo il motivo per cui i Paesi con redditi medi forniscono più immigrati di quelli poverissimi." (fonte Il Primato Nazionale) quindi ancora una volta ci pigliano per il culo. purtroppo però, come per il bollettino di guerra del 01/01 degli ultimi anni, non possiamo fare affidamento sul fatto che con l'aumentare dei viaggi aumenti anche la quantità di navi che finiscono sul fondo... a meno di utilizzare un paio di squadriglie di u-boot e mandarcele sul fondo quelle cazzo di navi.
Nessun commento:
Posta un commento