Così Magda Ghiglioni (alias Irina Sanpiter), moglie di Furio Zoccano (Carlo Verdone), era solita sottolineare la sua esasperazione per le fissazioni e vessazioni del marito.
Così ho deciso di sottolineare le vessazioni e gli abusi che questo governo continua a perpetrare nei confronti del popolo che dovrebbe governare, ma che sostanzialmente odia.
Mi spiace se alla "zoccola" Boldrini, e a tutti gli inutili come lei, faccia schifo essere italiana perché l'Italia è il paese che ha permesso il fascismo. Siamo però giunti al punto in cui bisogna scegliere. Non vi piace essere italiani per qualsiasi ragione sia?
Allora FATE LE VALIGIE E LEVATEVI DAI COGLIONI!!!
In un momento storico in cui ci si può spostare in tutto il mondo con pochi euro non avete bisogno di modificare la Nazione, potete cambiare Stato. Potete andare ovunque vi pare, non vi piace il clima? andate in uno dove sia estate (o inverno) tutto l'anno... Non vi piace la gente (perché troppo bianca) andate in Africa... vi piace lo stile di vita "take it easy" (preditela comoda) della Giamaica? Buon viaggio... perché cazzo vi ostinate a restare in Italia? Perché è la vostra terra? Allora perché fate di tutto per distruggerla? Perché è la vostra gente? Allora perché volete sostituirla?
Il governo si sta preparando ad un altro atto per la sostituzione di popolo... non solo lo sta già blindando dalle possibili critiche, politiche e non, dichiarando che chi si pronuncerà contro questa "norma" (io definirei "follia") si macchierà di "Hate Speech" (discorsi d'odio perché questi odiano talmente il proprio paese che nemmeno le stronzate le scrivono più in italiano, figuriamoci le leggi). Verrebbe da dire chi se ne fotte (del parlar male), se non ci fosse una certa legge mancino che condanna "l'incitamento all'odio e alla discriminazione razziale", ma perché questo non vale nei confronti degli italiani? Non è forse anche questa discriminazione razziale? Oppure visto il doppio peso e misure della presidente "Sgualdrini" si può parlare male purché non lo si faccia delle sue categorie protette?
"Nel piano, infatti, sono previsti per gli immigrati l’accesso all’assistenza sanitaria e all’alloggio. Di quest’ultimo si dice che “gli enti locali prevedono che l’uscita dall’accoglienza dai centri Sprar venga accompagnata con un supporto all’autonomia abitativa, anche tramite la selezione di annunci immobiliari, la locazione di stanze in appartamenti con connazionali, o un supporto economico per l’affitto”. Ecco quindi che occorre “creare le condizioni perché i piani per l’emergenza abitativa regionali o locali prevedano percorsi di accompagnamento per i titolari di protezione in uscita dall’accoglienza”. Insomma, troviamo loro casa." (fonte Il Primato Nazionale) e tutto questo mentre si sta delineando in Italia, come nel resto d'Europa, quale sia il significato di questa feccia della parola "Integrazione". Per questi zozzi il significato è molto chiaro quanto semplice: "io faccio il cazzo che mi pare, se non ti sta bene sei un razzista".
Infatti, pur non avendone parlato finora, viaggiare sui treni regionali della Lombardia sta diventando come viaggiare in diligenza nei film western... sai che partirai, ma non sai se arriverai, se sarai derubato/a, aggredito/a, stuprata (in questo caso sì che sono integrati e non fanno distinzioni di razza o religione) o ucciso/a. Se poi hai la vocazione (o sfortuna) di fare il controllore, rischi di essere malmenato "solo" per aver osato chiedere l'esibizione del biglietto.
Beh non so voi... ma io "NON CE LA FACCIO PIU'"... mi sono stancato di questa situazione e dei diritti che regaliamo a questi pellet che hanno ancora di che lamentarsi e continuano a pretendere anziché portare rispetto e ringraziarci ogni volta che ci incontrano.
Onestamente non me ne frega un cazzo che questi rinuncino alla loro fede/credo inutile o che rinuncino al proprio stile di vita da pellet.
Quello che mi fa incazzare come una biscia è che questi schifosi non si sono sudati un solo centesimo di quello che questo governo di infami e traditori gli ha regalato. Mi fa incazzare che questi schifosi (che siamo o meno abituati al fatto che tutto ciò che avevano al loro paese arrivava dall'albero dal quale ad un certo punto della storia evolutiva sono caduti) credono che tutto gli sia dovuto e cerchi di spiegargli che non è così (forse perché comprendono solo la lingua della frusta) ti prendono ancora per il culo quando non aggrediscono.
Mi fa incazzare che la gente che odia questo paese e la gente orgogliosa di appartenere a questo popolo, concorra all'annientamento della Nazione in nome dell'anti-annientamento (leggasi "no Global") con un evidente corto circuito mentale.
Allora FATE LE VALIGIE E LEVATEVI DAI COGLIONI!!!
Nessun commento:
Posta un commento