9 gennaio 2018

1,2,X... ma non so se basta.

Mentre Brumotti prendeva sassate dagli spacciatori pellet a Milano (di nuovo) e De Magistris, sindaco centro-socialista (nel senso eletto dai centri sociali violenti) di Napoli regala €5000 ai rom (a patto che la smettano di rubare, che la pioggia cada dal cielo già asciutta e Malgioglio diventi eterosessuale)... Nello stato di Washington arriva il terzo sesso nei documenti di identità. Insomma 1 per la vittoria casalinga, 2 per la vittoria in trasferta e X per il pareggio... ah no giusto stavamo parlando di sesso... allora sarà M per i maschietti, F per le femminucce e X per pentiti, indecisi spiriti liberi, per le mignotte con la leva del cambio e i voltaculo con le "zinne", per quelli che a seconda di come si svegliano a volte sono uomini a volte sono donne, ecc. Insomma per tutti quelli che non sanno da che parte sono girati potranno mettere sui documenti di identità la X. Per fortuna, almeno per ora, mentre per gli adulti basta andare all'ente che rilascia i documenti di identità e dire "voglio la X ad indicare il mio genere d'appartenenza" per i minori ci vuole una dichiarazione dei genitori ed un certificato medico, ma siccome i bambini sanno che se hanno il pisello sono maschietti, mentre se hanno la patatina sono femminucce... immagino che tale necessità arrivi dai genitori progressisti (probabilmente lesbiche e femministe convinte) che vedono nel pene la minaccia per il genere umano.
A mio avviso la minaccia per il genere umano arriva dalla stupidità spacciata per progresso e dalle dittature democratiche per cui essere "normali", in ogni sua accezione meno violenta, è il male assoluto. Perché a quanto pare non si tratta più di rispettare ed accettare la "diversità". Ma distruggere la "normalità" sostituendola con qualcosa che non ha senso. perché non ha senso creare giuridicamente, qualcosa che non esiste in natura (salvo in casi estremamente eccezionali di emafroditismo in cui effettivamente il sesso dell'individuo è ibrido, ma ripeto sono casi eccezionali). Volendo fare per una frazione di secondo il "moderno" e tollerando il cambio di sesso dei pentiti, se da uomo diventa donna o viceversa, non è che diventa di un sesso indefinito (rimane il coglione che era prima ma con o senza leva del cambio), se non non sarebbe un cambio di genere (trans-gender). Cioè se l'obbiettivo del sottoporsi all'operazione per cambiare sesso non è cambiare sesso, ma diventare un sesso indefinito... allora non ha senso che l'operazione di cambio sesso sia passata gratuitamente dalla mutua (passata come problema di natura psicologica per cui il paziente non si sente a suo agio con il suo corpo ed il suo orientamento sessuale).
Ma per quei maligni che pensano si tratti di un'americanata ecco arrivare la doccia fredda dal centro-europa: "A novembre, la Corte costituzionale tedesca, mettendo fine a una vicenda giudiziaria risalente al 2014, ha intimato a governo e Parlamento teutonici di riconoscere l’esistenza di un terzo sesso. Tutto nasce dal ricorso di Vanja, una ragazza nata nel 1989 che, a un certo punto, ha deciso di cominciare un trattamento ormonale. Fattasi crescere la barba, Vanja ha quindi ritenuto di dover aggiornare anche i suoi documenti anagrafici. Nel 2016 la Corte di Cassazione le ha dato torto, sostenendo che in Germania non esistesse il riconoscimento di un terzo sesso. Il ricorso alla Consulta le ha invece dato ragione. Secondo la Corte di Karlsruhe, il potere legislativo deve dare applicazione alla decisione di creare un terzo genere, impiegando «una definizione positiva» come per esempio “intersex”. Anche in quel caso, si è stabilito che nei nuovi documenti ufficiali ci potrà essere magari una “X”. "
Che bell'inizio per il 2018 ed è già finito l'inverno.
PS: secondo voi i rom di Napoli hanno accettato i soldi offerti da De Magistris? Macché la risposta più sincera arriva proprio da uno dei sinti... “Con la crisi che c’è in Italia dove lo trovo il lavoro? Preferisco rifiutare i 5mila euro e che mi trovino loro il lavoro, che i soldi me li faccio da solo”... i soldi me li faccio da solo... non so se li stampa di notte o se li ruba resta... vedremo!

1 commento:

  1. Haz! Meno male che negli Usa hanno un presidente eletto dai fondamentalisti cristiani ultra tradizionalisti!Se c'erano i Dem cosa legalizzavano? I matrimoni con le bestie?

    RispondiElimina