16 aprile 2018

GUERRA!!!

Nella notte di sabato 14 aprile USA, GB e Francia hanno attaccato la Siria con bombardamento mirato a colpire siti di produzione di armi chimiche (che non esistono), distruggendo il livello produttivo in campo chimico della nazione.
Chi mi conosce lo sa... per quel che mi frega finché si scannano tra loro va tutto bene, mentre non va affatto bene, quando si vuole soppiantare uno Stato sovrano con una banda armata di criminali e terroristi.
Molte testate giornalistiche volgono già l'attenzione verso la "spaccatura" tra Macron e Trump, tranquilli si tratta solo una incomprensione dal momento che i francesi si rifiutano (tuttora) di parlare in inglese ed il presidente americano non saprebbe il francese nemmeno se fosse parigino.
Si susseguono le notizie che nel caso dei nostri media diventa c'è bisogno di un governo per prendere le decisioni riguardo alla guerra.
Non sto nemmeno a commentare, anche se potrebbe sembrare, il fatto che i 5 Stelle non sono ancora andati al potere, ma hanno già tradito l'elettorato e la base militante. Resta il fatto che dopo un mese siamo ancora senza un governo e gli "amerekani" ci stanno già portando la guerra in casa.
A preoccuparmi però, non è il fatto che gli americani hanno sparato missili qua e la sulla Siria e adesso pensano a svignarsela lasciando l'Europa nella merda, ovvero a gestirsi la guerra alle porte e profughi che finora non erano arrivati (nonostante le menzogne raccontate da media e ONG "autofinanziate" da Soros). A preoccuparmi sono due notizie che, in seguito allo scoppio della guerra, stridono fortemente.
La prima riguarda il bombardamento di un campo di addestramento iraniano a sud di Aleppo, avvenuto con aerei militari (anche se non ben identificati), che ha provocato 20 morti.
Ritorniamo alla domanda ricorrente se fosse opera dell'Isis, cosa di cui dubito perché bisognerebbe chiedersi dove abbiano preso gli aerei, chi li ha pilotati, da quale base sono decollati (dal momento che l'ultima roccaforte dell'Isis in Siria è caduta a metà ottobre dello scorso anno), Perché avrebbero dovuto attaccare uno Stato islamico come quello iraniano (oltre a quello siriano con cui sono in guerra da tempo)?
Ma i francesi hanno le prove che l'attacco a Douma sia stato un attacco chimico (con la Clorina) e che a bombardare è stato lo stato il regime di Assad... che aveva tutte le ragioni per bombardare con il gas la propria popolazione perché (secondo i geniali opinionisti italiani) non avendo in programma elezioni aveva la "ragione della follia" nel voler colpire il proprio elettorato (forse si era accorto che a Douma non avevano votato tutti per lui alle scorse elezioni.
Ad ogni modo le prove di tale attaccano sono state presentate e confermate da 2 ONG operanti in Siria. La "SAMS" (Syrian American Medical Society), cofinanziata dalla "U.S. Agency for International Development" (l'Agenzia statunitense per lo sviluppo internazionale "Area di azione: lotta alla povertà globale e miglioramento delle potenzialità democratiche" fondata da John Fitzgerald Kennedy), e la "Union of Medical Care and Relief Organizations" che, tra le organizzazioni consociate, vanta la Syrian American Foundation (USA) e la SBMS (Syrian British Medical Society sinistramente simile alla SAMS). In entrambi casi suona come Berlusconi che da del ladro a Renzi e a confermarlo ci sono Salvini e la Meloni.
Il  caso del bombardamento resta comunque sospetto del perché qualcuno si sia preso la briga di bombardare anche un campo d'addestramento Iraniano, ma le possibilità sensate sono soltanto 2 o sono stati gli USA a cui gli iraniani stanno sul cazzo, ma non hanno mai fatto nulla (o lo hanno fatto bene al punto di non farsi mai trovare con le mani nella marmellata) di tanto grave da provocare un incidente con gli States... Oppure sono stati gli ebrei (che vorrebbero cancellare l'Iran esattamente come gli iraniani vorrebbero fare con Israele).

La seconda notizia passata un po' sotto silenzio è la morta misteriosa di un giornalista russo che per "suicidarsi" ha deciso di andare sino in Siria, iniziare ad indagare sulla morte di alcuni mercenari sovietici accusati di aver pilotato le elezioni presidenziali di Trump e infine, un mese dopo la pubblicazione dello scottante articolo d'inchiesta, torna in patria "cade" dal balcone del proprio appartamento...

I casi della vita.

Nessun commento:

Posta un commento