17 aprile 2018

GUERRA 2... la vendetta.

Mentre in Siria nella notte si è verificato un nuovo attacco e gli israeliani, scoperti nel loro sporco gioco dal mio scorso articolo, ammettono di essere i responsabili dell'attacco alla caserma militare nei pressi di Aleppo, Trump blocca le nuove sanzioni contro Mosca (accusata di aver fornito i mezzi necessari ad Assad per la creazione e l'utilizzo di armi chimiche). Putin smentisce tutte le accuse mossegli e contrattacca affermando che se gli USA metteranno in pratica le proprie sanzioni anche Putin farà lo stesso, ma "limitando le importazioni dagli Usa di alcol, tabacco, generi alimentari e vari prodotti agricoli" evidentemente il gioviale imprenditore americano ha fatto meglio i conti o, più probabilmente, si è reso conto che gli States esportano molto di più verso Mosca (la cui popolazione ha ancora fame di prodotti USA), di quanto invece avvenga il contrario. Di conseguenza se Putin bloccasse tutte le importazioni dagli USA, quest'ultima si ritroverebbe letteralmente in mutande.
Per ora il secondo attacco non è stato ancora rivendicato e anche israele, per ora, nega il lancio di 9 missili contro obbiettivi siriani. Come sostenuto da me i giudei, con le spalle protette da un omone di nome "buba" (gli USA), fanno i gradassi in medio oriente, dimenticandosi che prima o poi gli USA perderanno le basi in Europa e da lì ad essere cacciati dal mediterraneo il passo è breve.
Mentre succedeva tutto questo al 40° (il terzo nelle ultime 48 ore) accoltellato, nonché il 60° morto, dal primo gennaio va l'onorificenza di aver alzato il livello di sicurezza di Londra. Infatti se si va nella capitale inglese è sicuro che ci si becca " 'na cortellata"!
Ad affermare la sicurezza cittadina è il sindaco pellet Sadiq Khan. Il "Sadico Kane" è talmente sicuro delle sue affermazioni che continua ad invocare una maggiore multi-etnicità della città.
Dello stesso avviso è Macron che avverte la necessità, per l'U(B)E, di correre ai ripari dopo che i sondaggi, finanziati da Soros, hanno mostrato la tendenza dei cittadini, di tutta Europa, a essersi rotta i coglioni di immigrazione, tasse e scarsa sicurezza. Cosa propone quindi il francese archetipo delle banche? Semplicemente una maggiore cessione delle sovranità nazionali all'interno dello "Stato" europeo, gestione centrale, europea, dei propri confini comunitari, incentivi economici a quelle comunità (ovvero Nazioni che nel frattempo non esisterebbero più) che si rendono maggiormente disponibili all'accoglienza e all'integrazione. Succedesse in questo momento l'Italia vivrebbe di rendita per i prossimi mille anni, se il debito degli Stati Membri non aumentasse esponenzialmente ogni mese. Tutte queste "fantastiche" (nel senso di fantasiose) del servo francese è rivolto ad evitare il ritorno in auge dei nazionalismi ed evitare che il modello est-europeo (di Ungheria, Rep. Ceca, Austria, ecc.) prendano piede ed impediscano l'invasione dell'Europa con annesso arricchimento delle ONG del giudeo ungherese.
Insomma con la scusa della guerra in Siria continuano a lavorare per la distruzione delle peculiarità delle Nazioni Europee Identitarie (che da oggi chiameremo NEI, come i difetti che rendono le donne meravigliose, o almeno così era un tempo).

Nessun commento:

Posta un commento