9 luglio 2018

Prima di attraversare guarda a non destra

Storicamente l'opposto della destra sarebbe la sinistra, ma in mondo capovolto (come quello in cui viviamo oggi) non è facile capire quale sia una e quale sia l'altra.
Fino a non molto tempo fa la sinistra faceva le "di peggio cose" e la destra la "di peggio merda" (perché indossava il cappello dei partiti duri e puri, salvo poi fare i propri sordidi interessi. In questo la sinistra ha avuto più coerenza elettorale dicendo sin da subito che avrebbe fatto esclusivamente gli interessi degli immigrati clandestini.
Ma oggi non voglio parlare di politica, non direttamente almeno.
Quando io scrivevo del fatto che ci fosse un piano strategico, o per meglio dire un complotto, per la sostituzione del popolo italiano con qualche feccia d'africano. Ne discuteva anche Il Primato Nazionale, ma loro non sostenevano si trattasse di un complotto perché non c'era nulla di occulto (non nel senso esoterico del termine, bensì nella sua accezione meno usata ovvero di nascosto), dietro a tale intenzione. Tutto, secondo il quotidiano on-line, avveniva alla luce del giorno e le scelte operate, sia dalle forze militari che da quelle non governative, erano o del tutto casuali (tanto l'italia non si lamenta e prende tutti) oppure dettate da meschini, di certo esistenti, interessi economici da parte dei trafficanti di esseri umani e dai Soros di turno che intascano i proventi del business dell'accoglienza.
Sicuramente questi aspetti sono presenti nel dietro le quinte della sostituzione di popoli che l'Europa sta subendo, ma non può essere banalmente questo. Se lo scopo di Soros, e degli altri "figli d'androcchia" come lui (colta citazione del film "Soldati: 365 all'alba"), fosse solo arricchirsi con i proventi dell'accoglienza... sarebbe sicuramente meglio per loro che "idee" malsane come lo ius soli non fosse nemmeno partorito dalla Nazione di arrivo dei pellet. Perché per continuare ad arricchirsi la necessità sarebbe quella di avere un numero sempre maggiore di ospiti nei centri di primo trattamento in modo da ottimizzare i costi ed aumentare il margine di guadagno secondo l'equazione "più pellet = più soldi cacciati da qualcuno (cioè noi)!".
Ora o il clamoroso fallimento di quel diabolico piano d'invasione chiamato ius soli è stato voluto e perpetrato da Soros e affini, oppure si tratta di un clamoroso colpo di culo. Anche perché dove si è mai visto un governo che rinuncia a farsi i cazzi propri solo per dei sondaggi sfavorevoli?
Ad ogni modo no, qualcosa non quadra è troppo semplicistico pensare che ci siano gli squallidi interessi dei finanzieri internazionali dietro all'invasione soprattutto a fronte di come l'italianizzazione dei delinquenti sia stata sbrigativamente accantonata. Crederei di più al fatto che gli interessi di Soros e soci vertessero sul bloccare l'italianizzazione dei pellet, mantenendone di fatto la precarietà a carico dello Stato. Mentre la sostituzione di popolo è poco remunerativa per il business dell'accoglienza. Sembra più di interesse di una certa area politica e di una certa chiesa, senza dimenticare Boero che deve far quadrare dei conti che sono "storti" da 70 anni, che continuano a chiedere, a premere, a volere immigrati come se non ci fosse un domani.
Il "Leitmotiv" è sempre lo stesso gli italiani non fanno più figli abbiamo bisogno degli immigrati per qualunque cosa possiamo aver bisogno.
Ipotizziamo per assurdo che ci portiamo in casa una quota di negri pari al 60% dell'attuale popolazione italiana (come suggerito dalla Merkel e sperato dalla sinistra riunita), non possiamo certo tenerli a traino per sempre. Anche perché per rimpinguare le casse dell'inps (che per pagare le pensioni tra un po' venderà anche "la cassa del fondo cassa"), non potranno rimanere irregolari per l'eternità. Di conseguenza presto o tardi inizieranno ad avere un lavoro (para)normale (avranno almeno un lavoro di facciata), magari approfitteranno delle iniziative regionali e statali che li agevolano nell'avviare un'attività imprenditoriale (dove poter riciclare i proventi dello spaccio di droga)... poi però si ritroveranno ad avere a che fare con la parte meno simpatica dell'essere italiani... perché un conto è il turismo (anche se clandestino) in cui entrano illegalmente, fanno un cazzo tutto il giorno e vengono pure mantenuti da noi coglioni... un altro conto è viverci. Perché se continuano a fare i mantenuti anche una volta diventati italiani... chi riempirà le casse dell'INPS se gli Italiani non avranno un lavoro e i "nuovi" italiani, continueranno a fare i mantenuti?
Tornando a bomba sul tema della sostituzione di popolo, certe aree politiche sono tutt'ora convinte (e ci credono davvero) che favorendo l'assimilazione dell'immigrazione clandestina questi daranno il loro voto alla decrepita classe politica permettendogli così di mantenere la poltrona. Il piano sembrerebbe geniale, ma dimenticano un piccolo dettaglio. Ovvero i negri si identificano nei negri. A differenza degli etnomasochisti bianchi che sono "fratelli" di qualunque cosa non abbia il colore della pelle che possiedono e cercano in tutti i modi di nascondere o, potessero, eliminare. Già oggi ci sono associazioni politiche e movimenti di partito creati e guidati dagli islamici, sindacalisti pellet che presto ne formeranno uno, o più, propri.
Lo stesso vale per la chiesa cattolica che è estremamente convinta che l'essere cristiano dei pellet sia facilmente convertibile in cattolicesimo, mentre agli evangelisti (come a tutti i protestanti di sorta) non frega un cazzo del cattolicesimo che per secoli ha dipinto un ebreo come un ariano come neanche il nazismo più feroce s'è mai sognato.
Allora si può o no parlare di complottismo quando si parla della sostituzione di popolo?
Stando alle parole di qualche tempo fa de Il Primato Nazionale pare di no, perché manca completamente la componente occulta, ovvero nascosta e sotterranea, e quello che succede è fatto alla luce del giorno... "ma che davero?"

Pare proprio di no.

Infatti stando alle ultime indiscrezioni (rivelate proprio dal "Primato") pare che sin dal 2014 un certo Matteo Renzi prima ed un certo Paolo Gentiloni poi, abbiano stretto accordi bilaterali con tutte le nazioni europee affinché ogni salvataggio nel mediterraneo (inutile specificare sulla tratta Libia-Sicilia dato che è l'unica via percorsa dai pellet) debba concludersi in Italia. Negli accordi rientravano in particolare Irlanda e Malta.
Non sembra uno scoop... e invece "Quello che pochi conoscono sono però gli accordi segreti sottoscritti bilateralmente dai Premier Renzi e Gentiloni e dagli omologhi di altri Paesi, per assicurarsi che tutti gli immigrati raccolti in mare fossero portati solo ed esclusivamente in Italia." in particolare "Abbiamo così scoperto Operazione Pontus, un patto bilaterale stilato nel 2015 che ha coinvolto il Governo italiano di Renzi (poi riconfermato da Gentiloni) e quello irlandese, indipendente dai dispositivi europei. L’accordo, taciuto ai cittadini italiani e senza nessuna menzione sui siti istituzionali del Governo, prevedeva che gli immigrati trasbordati sulle navi della Marina Militare irlandesi in zona SAR libica venissero sbarcati nei porti italiani. Nessun organo della stampa nazionale ha mai documentato gli sbarchi delle navi irlandesi seppur avvenissero tutti regolarmente a Catania, e, allo stesso tempo, nessuno ha mai accennato ad Operazione Pontus." se questo non bastasse... "Le navi militari irlandesi hanno utilizzato come porto logistico Malta, che verosimilmente è il teatro di un altro accordo bilaterale secretato del Governo Renzi.
All’inizio di luglio è scoppiata una polemica che sta facendo molto clamore sull’isola: in seguito alle polemiche sulle responsabilità dei soccorsi in mare, il leader dell’opposizione, Adrian Delia, ha parlato dell’esistenza di un accordo segreto del 2014 tra l’allora Premier Renzi e l’omologo Joseph Muscat."

Quindi, con tutti 'sti segreti, possiamo finalmente parlare di un "Complotto" o dobbiamo aspettare che "Bilderberg" e "Rothschild" facciano pubblicamente "outing" ammettendo che effettivamente stavano lavorando in maniera occulta per il dominio del genere umano (dando per altro credito a quella manica di cialtroni fanatici delle scie chimiche)?

Nessun commento:

Posta un commento