16 luglio 2018

Torta di riso... Finita!

Il sospetto è diventato realtà, "passata la festa, gabbato lo santo", per usare un espressione tipica della Balubia meridionale, che sostanzialmente significa "Una volta ottenuto da qualcuno ciò che si desidera, ci si dimentica delle promesse fatte per ottenere ciò che si è ricevuto. " Come avevo tristemente intuito (non porto sfiga solo perché ho il coraggio di palesare i possibili risultati scaturiti da azioni maldestre) Salvini ha fatto la voce grossa (o gliela hanno lasciata fare) il tempo necessario di incassare l'appoggio della lega sul decreto dignità e reddito di cittadinanza, dopo di che arriva lo sbarramento dei comunisti a 5 stelle.
Infatti dopo aver spedito a "Fanculonia" la nave "Acquarius" (concedendo l'approdo alla nave "Diciotti") ecco che la truffa è bella che pronta. Basta trasbordare i pellet sulle navi italiane che questi non possano più essere buttati in mare.
Conte e Di Maio si fanno guardare le spalle da Mattarella (zecca PiDiota fino al midollo) che vorrebbe un'Italia ostaggio di banche e pellet.
Tutto il mondo sogna un Europa come quella mostrata a questi mondiali (ovvero senza europei o quasi) e non me ne frega un cazzo se un pezzo di carta contraffatto afferma che la feccia scesa in campo in queste settimane è merda europea... Non lo è! E per me non lo sarà MAI!!!
Come recita un vecchio slogan che gridavo a squarciagola anche in faccia a sbirri commissari e agenti della digos: "ITALIA AGLI ITALIANI... EUROPA AGLI EUROPEI... FUORI I NEGRI, GLI ZINGARI E GLI EBREI!!!"... oppure l'allegro motivetto intonato per Balotelli "NON CI SONO NEGRI ITALIANI!!!"
Tutto questo perché?!? Perché per gli Italiani (da distinguere dagli italiani e dagli "italioti") interrompere il flusso verso l'Europa è solo il primo passo, ma il secondo deve necessariamente essere quello di ricacciare in africa tutti gli abusivi che non hanno diritto di stare qui. Poi ci sono io (dato che non metto in bocca ad altri parole mie, ovvero liberi di non pensarla come me, soddisfatti o deportati insomma) e per me devono scomparire tutti regolari, irregolari, nati per sbaglio e adottati per forza (ovvero se vuoi adottare un negro ecco il bambino, se vuoi adottare un bianco... "dimostra di non essere un marziano!" e provare di non essere qualcosa è più complicato che dimostrare di essere qualcosa).
Salvini fa di nuovo le capriole (come i pagliacci al circo), perché degli oltre 450 pellet sbarcati un paio di stati europei hanno acconsentito di prendersene 50 ciascuno... gli altri 300 sono ancora una volta cazzi nostri. Il vice presidente del consiglio la considera una vittoria politica, ma nel mentre stiamo perdendo tutto quello che ci rimane da perdere.

Se volete vedere il futuro dell'Europa vi basta guardare l'esito di questi mondiali... no... non faccio riferimento al fatto che delle 4 semifinaliste 3 erano al 9/11 scimmie e una era composta interamente da zingari...
Dovreste piuttosto vedere cosa è successo durante i festeggiamenti. Ovvero mentre i francesi (ridicoli) gioivano per una vittoria ottenuta da una squadra coloniale i "francioti" (l'equivalente di "italioti") o meglio i pellet di seconda e terza generazione coglievano l'occasione per darsi al libero saccheggio e allo sciacallaggio... in questa occasione hanno assalito supermercati, bar e rivendite di alcolici per rimediare qualcosa da bere e continuare i festeggiamenti (mentre in piazza spuntava una bandiera algerina tanto per far capire come si sentano integrati nella Francia antirazzista)... Non vi ricorda nulla?!?
Per quelli che hanno la memoria corta a me è venuto subito in mente le strane priorità dei negri di New Orleans che, durante l'uragano Katrina del 2005, invece di assaltare i centri commerciali per rimediare cibo, acqua in bottiglia ed eventuali altri beni di prima necessità (visto che l'uragano provocò oltre 1800 morti e mise in ginocchio tutto il sud degli States) presero d'assalto i negozi di elettronica per rubare i televisori al plasma.
Ecco per gli illusi che ancora pensano che l'integrazione sia la risposta per risolvere il problema dei pellet... date un'occhiata in giro e non leggete solo le "cazzate" dei giornalai nostrani.

Nessun commento:

Posta un commento