2 luglio 2018

Tutta colpa di Salvini, ma ha 4 pellet come vicini.

Le notizie rimbalzano veloci, e feroci, su internet. Con i Social-network non fai in tempo a scrivere una stronzata che qualche imbecille ti tira un pugno al bancone di un bar.
Vi risparmierò il solito odioso conteggio secondo cui per un gommone che affonda 50 entrano in porto, ma sappiate che "d'ora innanzi le coste e le acque territoriali libiche sono Italiane e fasciste!" (da leggere rigorosamente con accento romagnolo di Predappio). Già perché a quanto pare le "navi" (quelle 4 zattere di merda ottenute dallo smantellamento delle case di paglia e merda con cui i pellet si coprivano il culo) che affondano al largo della Libia sono colpa di Salvini. Non certo colpa degli scafisti immorali che vendono viaggi a prezzi talmente esorbitanti che se i "neger" li avessero spesi per un biglietto aereo di prima classe ne avrebbero anche risparmiati. No! La colpa è di Salvini che ha chiuso i porti italiani a delle organizzazioni criminali che operano in combutta con gli scafisti anch'essi criminali.
Qual è stata la situazione per i due naufragi recenti (circa 160 morti contro i 1600 che ci siamo infilati in culo dopo la chiusura dei porti)? La guardia costiera libica ha intercettato i gommoni che, bucati, sono affondati durante le operazioni di salvataggio. Ma dove si trovavano guardia costiera libica e pellet? Davanti a Malta? In acque territoriali italiane?
Niente affatto suddette navi, e i barchini, si trovavano ancora in acque territoriali libiche.
Ora. Per il diritto internazionale e rispetto reciproco dei confini marittimi degli stati, il limite delle acque Nazionali è posto a circa 12 miglia marittime. Ciò significa che le ONG, palesemente, violano tutte le regole del soccorso in mare... giusto se non vi do un po' di numeri potreste non riuscire ad apprezzarlo appieno.
Iniziamo col dire che la distanza tra Zuara (porto libico in cui sono stati riportati i superstiti e le vittime ripescate) e Pozzallo è di circa 306 miglia marine (493km) quindi se i naufraghi si trovavano ancora in acque territoriali libiche l'obbligo delle ONG, se gli fosse stato permesso di intervenire sarebbe stato quello di riportarle nuovamente in Libia (posta a meno di 12 miglia dal luogo del salvataggio). Di certo sarebbe stata una stronzata, dal punto di vista economico, umanitario e logistico far affrontare ai pellet un viaggio di quasi 300 miglia.
Ma quale sarebbe stato il guadagno?
Lo diciamo? Lo posso dire? "Famo 100?
A chi sta dietro alle ONG non frega palesemente un cazzo della vita di quei 4 sacchi di merda (nemmeno quelli piccoli) che affogano nel Mediterraneo se non fosse che ogni sacco di merda che affoga è un ritorno economico in meno. Perché se gli scafisti sono pagati in anticipo... chi li ha pagati? I soldi sono stati anticipati dalle ONG o dalla mafia che poi rientra della spessa grazie allo sfruttamento della bassa manovalanza nella distribuzione di droga o della microcriminalità (la mafia) o grazie alle sovvenzioni dell'U(B)E che finanzia il mantenimento in attività dei centri di primo trattamento (CPT) o di prima accoglienza che dir si voglia gestite dalle ONG?
Se gli scafisti vanno sulla fiducia "mi dovete €10.000 a testa per il viaggio. Quando arrivate dovete contattare tizio per rendere il debito... sembra plausibile, ma non sarebbe interesse dei trafficanti fare in modo che gli antropomorfi arrivino a destinazione? Di conseguenza non sarebbe loro interesse che le zattere vengano intercettate da una nave sicura e portate a destinazione per rientrare del debito con cui si sono esposti? Ancora... a fronte del mancato contatto con le solite organizzazioni, non sarebbe più sensato per i "traffichini" fare in modo che le zattere partano con un tempo migliore ed imbarcazioni migliori per evitare di gettare tutto l'investimento ai pesci?
Tutto questo non importa perché la colpa è di Salvini che ha chiuso i porti a 300 miglia di distanza.

Però ci sono anche 4 pellet come vicini. L'esultanza di Salvini alla vittoria di 4 scimmie di merda nella staffetta femminile 4x400 ai giochi del mediterraneo. Tutta la sinistra esulta ed invoca lo ius soli, Saviano, che gongola ancora nei remoti successi ottenuti con quelle lordure ignobili dei suoi libri, non si pone nemmeno il problema di chi sia a lucrare dietro all'immigrazione, purché immigrazione sia. Tutti che rinfacciano a Salvini (che ha esultato per primo alla vittoria delle negre) che senza le scimmie non avremmo vinto un cazzo e che a vincere è stata l'italia multietnica, multirazziale e multiculturale senza nemmeno badare al fatto che le scimmie in questione non sono nemmeno nate in italia.

Direi che se le 156 medaglie non fanno parte delle vittorie individuali o di squadra delle scimmie, direi proprio che anche senza di loro avremmo vinto qualcosina anche noi Italiani.

Nessun commento:

Posta un commento