12 luglio 2018

Parlare d'Italia è apologia di Fascismo.

ITALIA - ITALIA - ITALIA - ITALIA - ITALIA - ITALIA - ITALIA - ITALIA - ITALIA - ITALIA- ITALIA - ITALIA - ITALIA - ITALIA - ITALIA - ITALIA - ITALIA - ITALIA - ITALIA - ITALIA-ITALIA - ITALIA - ITALIA - ITALIA - ITALIA - ITALIA - ITALIA - ITALIA - ITALIA - ITALIA-ITALIA - ITALIA - ITALIA - ITALIA - ITALIA - ITALIA - ITALIA - ITALIA - ITALIA - ITALIA-ITALIA - ITALIA - ITALIA - ITALIA - ITALIA - ITALIA - ITALIA - ITALIA - ITALIA - ITALIA-ITALIA - ITALIA - ITALIA - ITALIA - ITALIA - ITALIA - ITALIA - ITALIA - ITALIA - ITALIA-ITALIA - ITALIA - ITALIA - ITALIA - ITALIA - ITALIA - ITALIA - ITALIA - ITALIA - ITALIA-ITALIA - ITALIA - ITALIA - ITALIA - ITALIA - ITALIA - ITALIA - ITALIA - ITALIA - ITALIA-ITALIA - ITALIA - ITALIA - ITALIA - ITALIA - ITALIA - ITALIA - ITALIA - ITALIA - ITALIA-ITALIA - ITALIA - ITALIA - ITALIA - ITALIA - ITALIA - ITALIA - ITALIA - ITALIA - ITALIA-    
L'ho scritto 100 volte come si faceva per punizione a scuola, così che sia chiaro che, se avere a cuore le sorti della propria nazione vuol dire essere fascisti, "IO ME NE FREGO!!!"
Onestamente non mi interessano le loro questioni "ideologiche", persino quei banditi dei partigiani hanno combattuto (dal fronte sbagliato) per l'Italia. Tutti gli anni al 25 aprile cani di vari incroci di  etnie vengono vomitati nelle piazze a ricordare la "liberazione" dell'Italia, ma se osi pronunciarne il nome o sottintenderne il nome o ancora alludere al nome, preparati!!!! Perché sei un fascista!!!
Così dopo aver subito la pubblicità indegna sul test di ovulazione che, se positivo, avrebbe generato un pellet meticcio, si aggiunge la pubblicità della "Chicco". Ci siamo cresciuti tutti con i prodotti Chicco, prodotti che vanno dal "ciuccio" (o "Succhietto") ai passeggini 4 ruote motrici con doppia guida, chiusura centralizzata e fino a 8 passeggeri.
La nuova pubblicità ha scatenato il putiferio, a sinistra dicono che è fascista, a destra dicono che è legittima, io dico che, vista la quantità di pellet in formato da viaggio (i sacchi piccoli), per quante volte dica Italia non è una pubblicità rivolta agli italiani.
Da un lato posso capire che un'azienda dedita alla produzione di articoli per l'infanzia, sia destabilizzata (e sull'orlo del fallimento) quando la crescita demografica di un paese è talmente negativa da rischiare l'estinzione in pochi decenni (già non si parla di secoli, ma, se la tendenza resta questa) del popolo Italiano Autoctono che, secondo la proiezione più negativa, nel 2065 sarà inferiore di circa 15/16 milioni rispetto all'ultimo censimento del 2016 (attestato a 60 milioni).
Ora se a scomparire fossero solo zingari, negri, ebrei, indegni e impuri, non mi preoccuperei minimamente, ma dal momento che a non fare figli sono tutti gli Italiani, mentre gli altri ci "danno dentro" come ricci... l'allarme è concreto. 
Qualcuno potrebbe obbiettare che la popolazione mondiale è in sovrannumero... questo è vero, ma è in sovrannumero in tutte le parti del mondo.
Come ho fatto notare in un altro scritto l'Europa intera vanta circa 750 milioni di persone, l'africa circa 1,2 miliardi Se noi siamo in esubero tanto di più lo sono i pellet africani, figuriamoci gli asiatici che tra cina e india insieme costituiscono 1/3 della popolazione mondiale, poi ci sono Russia, Giappone, Coree e tutti gli altri Stati del cazzo di quelle parti.
La soluzione al problema non è e non può essere l'estinzione della razza bianca anche perché, come visto ieri, i pellet senza una guida senziente tornano allo stato primordiale dal quale solo la frusta del padrone bianco è riuscita a farli evolvere. Di conseguenza se al cervello evoluto, e poi nuovamente involuto, dei bianchi è possibile fornire istruzioni subliminali (ed il cervello umano è in grado di elaborarle), i pellet non sono minimamente in grado di recepire istruzioni che siano troppo complesse e che vanno a discapito dei loro più bassi istinti naturali (spacciare, rubare, uccidere e stuprare).
Per arrivare all'agognato traguardo della completa estinzione umana, ci possiamo affidare alle più improbabili previsioni dei film catastrofisti di Hollywood ed attendere che ci cada in testa una cometa (doppia perché una non bastava), allo scioglimento completo dei poli con relativo afflusso di acqua gelida negli oceani che bloccano le correnti d'acqua calda (nel golfo del Messico, vedi che ha ragione Trump per cui cazzo dategli dentro con 'sti climatizzatori), aspettare che il nucleo terrestre vada in arresto cardiaco e che arrivi una talpa meccanica a "riavviarlo" per mezzo di esplosioni nucleari consecutive (e Trump che vuole impedire a Kim di ricercare il nucleare), ecc. oppure il lento scorrere del tempo che riporterà i pellet allo stato primordiale e infine all'estinzione per mancanza cronica di pollo fritto e cocomero.
Se invece riteniamo che, adeguatamente educato, il genere umano possa guadagnarsi il diritto di popolare la terra, sarebbe il caso che questo compito spetti ad una popolazione che sia capace di usare il cervello non solo per separare le orecchie e delinquere.
Il Mondo è un enorme palla di fango? Sì! Lo è! ...ma forse basta un po' meno comunismo e corto circuiti radical chic per far sì che diventi un posto vivibile.
E che vengano pure gli "amerikani" a farmi la morale alla ricerca di una nuova presunta verginità (che non hanno mai avuto, visto che i padri fondatori erano tutti delinquenti e pregiudicati) nel raccontarmi la storiella in cui in un periodo storico in cui ai negri non era permesso salire sugli autobus a certe negre era permesso di lavorare come ingegneri della NASA... "Come?!? Fu davvero così?!? Allora si spiega la ragione per cui i russi hanno vinto la corsa allo spazio mentre gli americano stanno ancora cercando il modo di far scrivere una penna a sfera in un ambiente a gravità 0!"
Se si mette una scimmia a fare il lavoro di un Uomo è facile ritrovarsi con un tubo del gas che ti attraversa (a vista) il salotto!

Nessun commento:

Posta un commento