Cristianesimo, islamismo, massoneria e comunismo... "feccia" della stessa medaglia
La frase precedente potrebbe tranquillamente contare come titolo sostitutivo o sottotitolo dell'articolo.
Dal momento che oggi è il "Battlekatz day" ovvero il giorno in cui non me ne batte il cazzo di nulla tanto da domani sono finalmente in ferie, intendo lasciarvi un bell'articolo e qualche buona notizia per il futuro in modo da resistere al presumibile lungo digiuno di maledizioni e imprecazioni (contro la classe politica e non) che vi attende.
Inizierei con la notizia.
Ho incontrato uno dei miei lettori che si è preso la briga di disegnare un fumetto piuttosto semplice nella trama (quindi non una narrazione alla "corto maltese"), ma a mio avviso molto divertente. Ha avuto l'ardire di presentarmelo e, qualche settimana dopo, gli ho chiesto se gli sarebbe piaciuto crearne altri da pubblicare in un blog separato gestito dal sottoscritto (che nascerebbe ad Hoc per contenere gli albi stessi). Ovviamente si tratterebbe di un lavoro amatoriale fatto da due cialtroni (quali il sottoscritto alla "sceneggiatura" e lui alle tavole... sostanzialmente io butto fuori idee a caso, lui farà in modo di realizzare sotto la minaccia della frusta), per cui saranno, come questi articoli, assolutamente gratuiti, fruibili on-line e senza pubblicità di pellet dimenanti il loro culo sudicio. Altrettanto ovviamente la cadenza sarà meno regolare e decisamente più lenta rispetto agli articoli, sostanzialmente, quando nemmeno la frusta servirà a farlo lavorare come in una miniera siberiana toccherà arrendersi all'eventualità che il fumetto uscirà appena pronto.
Non voglio dilungarmi sul contenuto (se no farei un, cosiddetto, spoiler grosso quanto rilevare il finale di "Lost" ad un poveraccio che ha appena finito di guardare la prima puntata della prima stagione), ma vi basti sapere che ancora oggi se ripenso a determinate situazioni un sorriso ebete mi si dipinge in volto.
Ciò detto... per chiudere il periodo estivo e darvi nuovamente appuntamento dopo ferragosto, ho deciso di parlar male degli ebrei (tanto per cambiare).
L'articolo è ispirato da un dibattito avvenuto tra il sottoscritto ed una delle mie innumerevoli personalità che si annidano nel mio sub-conscio (una delle poche con cui riesco a parlare, mentre tutte le altre mi stanno sul cazzo) che possiamo chiamare... fatemi pensare... ché per la privacy non vi posso rivelare il vero nome... mmm... Arfonso.
Arfonso mi informa che un suo conoscente vorrebbe costruire una "federazione" di movimenti politici e partitici di estrema destra al fine di creare un fronte comune contro questa devastazione che sta avanzando inesorabilmente.
Lasciamo stare che il soggetto in questione è il primo imputato in un eventuale processo alle intenzioni contro l'Italia in quanto ha preferito assumere degli immigrati, che gli facevano comodo, a discapito di altrettanti italiani che sono rimasti disoccupati (salvo poi ovviamente puntare il dito contro quegli "altri" imprenditori che favoriscono l'integrazione dei pellet che gli costa meno)... ed altre cialtronaggini del genere. Sono diversi anni che promuovo l'ipotesi di creare una coalizione di tutti quegli 0,x periodico che si riconoscono in un ideale comune, ma restano separati gli uni dagli altri perché, all'interno di codesti movimenti, credono tutti di essere il nuovo Duce o il nuovo Führer quindi si vengono a creare una serie di "orticelli" in cui una persona più o meno carismatica raccoglie attorno a sé una serie di personaggi insoddisfatti della politica condotta dal precedente movimento.
Per esempio Forza Nuova di Roberto Fiore e Massimo Morsello (entrambi provenienti dall'MSI, anche se poi hanno seguito strade diverse prima di ritrovarsi a co-fondare FN). Dal Movimento Sociale sono fuori usciti diversi personaggi che si ritengono, tuttora, eredi ideologici del Duce, purtroppo rimanendo un tanto ancorati quanto nostalgici di quel periodo storico. L'ideale è assolutamente valido come punto di riferimento, ma su alcuni temi il "socialismo" di Mussolini era sin troppo evidente, così come lo erano altri aspetti (come il mantenimento dei titoli nobiliari) fin troppo evidentemente voluti dalla monarchia, su altri ancora (come i patti lateranensi) v'era il pesante marchio della borghesia cattolica, ecc.
Tutte queste correnti all'interno del fascismo stesso hanno portato alla nascita di una nutrita schiera di correnti che, dimentichi del fatto che il fascismo è unico e imperativo per tutti, si sentivano legittimati a staccarsi da quel movimento che, grazie a Giorgio Amirante, portò nuovamente il fascismo in parlamento.
Tra le varie correnti possiamo citare, ad esempio, CPI che alcuni (compreso il sottoscritto) ritengono essere troppo tenera con la questione ebraica, ma d'altronde non è un partito nazional-socialista quindi...
All'interno degli stessi movimenti di estrema destra, oggi, ci sono gli individui ognuno con la propria idea del nazifascismo generate dalle tante contraddizioni promosse e sostenute proprio da coloro che temono il ritorno di un Europa tradizionale, forte e antisemita.
Ma perché è giustificabile, ed eco-sostenibile, odiare gli ebrei?
Dal punto di vista antropologico sono un'etnia come tante altre, senza particolari attitudini, ma con una vasta e assoluta mancanza di moralità che li rende dei mercanti spietati.
Come avevo scritto in diverse occasioni l'odio verso il giudeo è atavico è prevarica la crocifissione di Cristo (un ebreo che predicava per gli ebrei). Il rancore tra il, cosiddetto, popolo eletto ed il resto dell'umanità deriva dai secoli di schiavitù che hanno "patito" in Egitto. Il presunto tentativo di assimilazione (in cui non veniva loro riconosciuto lo stato speciale di giudei) subito in Grecia. La conquista subita dall'impero romano e la, per loro, sacrosanta ribellione soffocata nel sangue dalla X legione a Masada.
Insomma dai dominatori del Mondo (allora conosciuto) hanno subito torti a sufficienza e, nella loro piccolezza, il fuoco della vendetta brucia ancora. Per emanciparsi dovevano per prima cosa sbarazzarsi degli invasori della terra promessa... ed ecco che ad un certo punto si decide di "sacrificare" il Re dei Re... Secondo le "sacre" scritture Gesù era un diretto discendente di re Davide che, sposandosi con Maria Maddalena (discendente di Salomone) avrebbe potuto generare il figlio in grado di unire tutte le varie fazioni ebraiche in un unico grande popolo.
Da qui l'ispirazione di Dan Brown secondo cui la "prostituta" Maddalena portasse in grembo tale discendenza definito "Sangue Regale", ma questo è un altro tema. Una volta generata tale discendenza il Messia poteva tranquillamente essere sacrificato per generare una religione (basata su amore, pace e povertà) in grado di destituire e destabilizzare l'Ordine Romano. Nasce così il cristianesimo. Non a caso i primi cristiani erano degli ebrei che, scappati dalla Palestina, si insinuarono proprio nel fulcro dell'impero Romano, ovvero la sua capitale. Altri fuochi si accesero in parti remote dell'impero in modo da serpeggiare tra quelle popolazioni che non erano proprio soddisfatte nell'essere dominate.
Mentre a Roma le fiere venivano rimpinzati come tacchini, si lavorava già al modo di imbastardire il sangue "Ariano" degli europei in modo tale che, dopo averne indebolito lo spirito sarebbe stata spezzata anche la loro linea di sangue (una volta "negrizzata" l'Europa) chi avrebbe potuto vantare discendenze nobili con i grandi generali e imperatori di Roma.
La conversione di Costantino (pagano sino all'ultima ora) fu solo una facciata per evitare i tumulti che, i pacifisti cristiani, scatenavano in tutto l'Impero (d'altronde nelle loro vene scorreva sangue levantino), non poté calcolare le conseguenze che questo precedente avrebbe scatenato alla sua morte. Roma diventa cristiana, ma lo spirito indomito dell'Europa guerriera era ancora molto forte, solo l'esercito, per lo più composto da legioni "straniere", si era disgregato.
Tale spirito portò alla nascita di uno stato pontificio.
Pontefice Massimo era la carica più elevata del Senato di Roma, la figura che faceva da ponte, appunto, tra gli Déi e lo Stato, ovvero tra il potere Divino e quello degli uomini. Con tale titolo si fregia ancora oggi il Papa, che nei secoli ha più volte tentato di riunire in sé il potere temporale dei Re e quello spirituale della Chiesa. Esattamente come il Pontefice Massimo a Roma che non era soltanto a capo del Senato, ma era anche la massima autorità in ambito religioso.
Con la nascita del cristianesimo, l'elezione del Papa e la "umanizzazione" dell'imperatore, la distinzione tra i due poteri divennero sempre più netta e sempre più aspra, così il Pontefice poté attribuirsi il potere temporale esclusivo dello Stato pontificio, appunto, ovvero dello Stato Vaticano di cui, tuttora, il Papa è sovrano.
Saltando a caso nella storia abbiamo, per filo diretto, l'associazione tra il finto comunismo di oggi (questa visione distorta alla "volemose bbene") di una certa sinistra, diretta discendente di quel comunismo teorizzato dall'ebreo Carl Marx ne "il capitale". Non a caso Stalin e Hitler poterono mantenere rapporti, se non di amicizia, quanto meno di stima reciproca fino allo scoppio della guerra, perché in comune avevano l'odio verso gli ebrei che il primo vedeva come l'espressione più infame del capitalismo mondiale. Il secondo invece come la forma di vita inferiore per eccellenza... ovvero il parassita. Ma il comunismo fu solo il 4° macro tentativo di insinuare una serpe in seno all'atavico nemico europeo. Contro il cristianesimo, che gli ritorse contro rimediando anche un'accusa di deicidio, venne preparato l'islamismo che stranamente vedeva l'ebreo Gesù come un semplice profeta, inferiore ovviamente a Maometto il pedofilo. Anche questo tentativo fu vano, ma almeno riuscirono a metterli gli uni contro gli altri e, mentre il sangue e lo spirito guerriero veniva sparso o corrotto per mezzo mondo, l'islamismo manteneva intatta anche la linea di sangue (come impone il giudaismo). usciti dai secoli bui v'era ancora troppo sangue europeo che doveva essere corrotto, così come troppo spirito, allo strapotere della chiesa cattolica (ormai stabilmente radicata in Europa e fortemente anti-ebraica) fu opposto il nemico "illuminista". I massoni (gli illuminati), si fregiavano di determinati simboli tipici della cabala ebraica. La cabala non è altro che l'emanazione di un potere magico più antico (a chi vuole credere in queste cose). Lo stesso potere che permise a uomini ordinari di compiere imprese straordinarie... di cui l'alchimia stessa, corrotta dalla ossessiva ricerca della pietra filosofale (la pietra possedeva tre proprietà magiche: "Fornire un elisir di lunga vita in grado di conferire l'immortalità, costituendo la panacea universale per qualsiasi malattia;
Far acquisire l'onniscienza, ovvero la conoscenza assoluta del passato e del futuro, del bene e del male, secondo un'accezione che contribuisce a spiegare l'attributo di "filosofale";
La possibilità infine di trasmutare in oro i metalli vili, proprietà che ha colpito maggiormente l'avidità popolare.") fu espressione. Potere che in tempi diversi fu posseduto da personaggi mitologici diversi... Epione moglie di Asclepio (Dio greco della guarigione), Cassandra (che fu maledetta a predire solo sciagure senza essere creduta da alcuno) e re Mida in grado proprio di trasformare tutto ciò che toccava in oro.
Così allo spirito veniva opposta la materia, al Divino era opposta la Scienza, ad oggi la confusione è tale, proprio per le infiltrazioni degli uni nell'ambito degli altri, che non si capisce più da quale parte sta la ragione. Questo porta ad un unica soluzione possibile ovvero che siano tutti la faccia della stessa medaglia. Per questo l'unica soluzione possibile, per la salvezza dell'Europa (e non delle banche europee) è quella di abbandonare il cristianesimo, cacciare a scarpate nel culo ebrei e mussulmani (tutti figli dell'ebraismo internazionale)... Tornate in fine alla spiritualità autoctona dove la Religione Europea (anziché i miti europei) parlavano di aspetti riconoscibili e riconducibili alla quotidianità degli Uomini Nobili nello spirito e nella battaglia. Parlavano di raccolti e selvaggina, di prati verdi e distese di ghiaccio, di regno dei morti e mondo dei vivi. Non parlavano di cose estranee quali deserti, diavoli, inferno e paradiso. Di un mondo in cui è l'abbondanza di cibo in inverno il premio e non la promessa di vergini da stuprare.
Finché si discuterà su quale versione del giudaismo sia migliore per l'Europa... l'Europa sarà già condannata ad una terribile fine... che forse si merita, ma che io certamente non intendo favorire.
Ciò detto...
Buone Vacanze a tutti... a presto.
Il "Brambi".
Nessun commento:
Posta un commento