Da un lato abbiamo Donald Trump, presidente degli USA, che con assoluta certezza accusa la Cina di essere la sola responsabile della pandemia mondiale, di provenire dai laboratori di Wuhan il virus che da 5 mesi sta flagellando la popolazione e l'economia mondiale (in particolare la nostra, ma noi siamo governati da coglioni, buffoni o schiavi, quindi...). Trump, come Bush all'epoca, non ha in mano uno straccio di prove, ha solo un servizio segreto (la CIA) che da 70 anni gioca con la vita delle persone creando o distruggendo mode, istituendo o destituendo governi locali, fomentando, sostenendo e, persino, armando gruppi più o meno rivoluzionari pur di mantenere le regioni "vittima" sotto il controllo del governo americano e dell'élite economica che lo controlla.
L'influenza che abbiamo sperimentato anche in Italia, anche se si punta a nascondere tutto sotto il tappeto, quando la CIA finanziò i NAR (Nucleo Armato Rivoluzionario), il gruppo terroristico di estrema destra, per generare il regime della tensione politica tra gli anni 70 e 80 del secolo scorso, pur di impedire la svolta verso il comunismo russo dell'Italia che (anche se il nostro governo non comprende appieno) possiede una posizione strategica in tutto il Mediterraneo. Questa la ragione per cui, ancora oggi, siamo invidiati e odiati al punto da volerci soppiantare con una popolazione che non sa e non capisce, che cosa si troverà tra le mani.
Nel caso Saddam, a cui facevo riferimento parlando di Bush jr., la CIA era sicura che in Iraq ci fossero armi di distruzione di massa perché, banalmente, ce le avevano portate loro in occasione delle tensioni tra l'Iran di Khomeini ed israele, infatti l'ayatollah sarebbe stato in grado di unificare il grande stato islamico nella guerra contro lo stato ebraico, e di fatto, cancellarne l'esistenza e portando, finalmente, la pace in tutto il medio oriente. Naturalmente la mossa ufficiale è stata quella di una rivoluzione (in Iraq) dove il legittimo governo filo islamico venne sostituito dai (futuri) terroristi di Saddam... vi ricorda qualcosa? ad esempio la questione siriana, in cui un governo legittimo viene osteggiato a livello planetario, mentre l'isis (gruppo terroristico riconosciuto come tale in tutto il mondo) viene sostenuto da tutte le potenze occidentali?
Nonostante l'isis sia ritenuto responsabile dei maggiori attentati in Europa, Inghilterra, Francia e Belgio in primis.
Questo è ovviamente un altro tema, che poco o niente ha a che fare con il covid, ma serve per delineare il livello di spregiudicatezza della CIA ed il livello di "inconsapevolezza" che possono raggiungere certi livelli del governo che li ospita, ci ricordiamo tutti Colin Powell (65° segretario di Stato proprio per l'amministrazione Bush) presentarsi all'ONU agitando una provetta di antrace.
Ciò premesso veniamo a Trump e la provetta di covid-19 (che ancora non ha agitato) le dichiarazioni sono forti, le accuse pesanti e le prove inesistenti... o meglio esistono, ma puntano nella direzione sbagliata.
Nel 2015, come accennato in precedenza, i laboratori di Wuhan condividono, ma presto abbandonano, uno studio sul covid (corona virus) al fine di modificarlo e renderlo altamente contagioso e particolarmente aggressivo sulle vie aeree con l'università del Michigan, Minnesota... Wisconsin... "Signore questo soldato l'ha sentita, ma non la ricorda Signore!" vi allego il video al fondo dell'articolo... Poi la Cina sospese tale ricerca (almeno ufficialmente), ma guarda caso, dal 2015, il virus "scappa" (manco abbia messo su le gambe) dai laboratori cinesi poco dopo i "giochi di guerra" a cui partecipano anche gli USA, che da tempo cercano di arrestare l'avanzata economica del paese asiatico.
Ma anche questa, e quella che ne è seguita, è storia antica.
La storia "moderna" riguarda il fatto che una ricercatrice cinese, il marito e alcuni dell'uomo, siano stati arrestati mentre, nel luglio scorso, stavano cercando di rubare il covid-19 dai laboratori canadesi "Ricercatori cinesi catturati rubando il coronavirus dal laboratorio canadese [...] Uno dei migliori scienziati canadesi afferma di essere sorpreso e sgomento di una "questione amministrativa" che ha provocato lo sfratto improvviso di un importante virologo canadese cinese, suo marito biologo e i suoi studenti dall'unico laboratorio di livello 4 canadese a Winnipeg e ha indotto un'indagine RCMP [...] Fonti dicono che Xiangguo Qiu , il biologo Keding Cheng e un numero sconosciuto di studenti di Qiu sono stati scortati dal National Microbiology Lab (NML) e il loro accesso alla sicurezza è stato revocato il 5 luglio." (tradotto automaticamente dall'originale "greatgameindia.com") Cioè lo scorso luglio dei virologhi e biologi cinesi sono stati arrestati in Canada mentre cercavano di rubare il Covid che in Cina stavano sviluppando dal 2015?!?
Fin qui nulla di strano... vero?!? Se non fosse che sempre greatgameindia.com scrive il 6 febbraio 2020 (pochi giorni dopo lo scoppio della pandemia mondiale) "Frank Plummer - Scienziato canadese chiave dell'indagine sul coronavirus assassinato in Africa? [...] In una svolta molto strana di eventi, il famoso scienziato Frank Plummer che ha ricevuto il campione di coronavirus della SARS saudita e stava lavorando al vaccino contro il coronavirus (HIV) nel laboratorio canadese con sede a Winnipeg, da dove il virus è stato contrabbandato da agenti cinesi di guerra biologica e armato come rivelato dall'indagine di GreatGameIndia , è morto in condizioni misteriose. Frank Plummer era la chiave del caso di spionaggio biologico cinese presso il National Microbiology Laboratory di Winnipeg" oooook... sostanzialmente il virologo che stava indagando sulla coppia di cinesi accusati del furto è morto in circostanze poco chiare, in Africa... uno meno complottista di me potrebbe pensare che si tratta solo di una coincidenza... certo un po' strana, ma sempre di coincidenza si potrebbe trattare. Se non fosse che... "Il ricercatore "sul punto di fare risultati molto significativi" sul coronavirus è stato colpito a morte
Il ricercatore della Pennsylvania "era sul punto di fare scoperte molto significative per comprendere i meccanismi cellulari che sono alla base" COVID-19, ha detto la sua università. [...] Bing Liu, 37 anni, ricercatore presso la Facoltà di Medicina dell'Università di Pittsburgh, è stato trovato sabato morto in una casa a Ross Township, a nord di Pittsburgh, ha detto il medico legale della Contea di Allegheny." si sarà trattato di una rapina finita male... "Un'ora dopo la scoperta del corpo di Liu, una seconda persona, Hao Gu, 46 anni, è stata trovata morta all'interno di un'auto a meno di un miglio di distanza, ha riferito l'agenzia.
Detective della polizia di Ross Township Sgt. Brian Kohlhepp disse a NBC News che gli uomini si conoscevano. Gli investigatori ritengono che Gu abbia ucciso Liu prima di tornare alla sua auto, dove è morto per una ferita da arma da fuoco autoinflitta.
La polizia crede che i morti siano avvenuti sabato dopo una "lunga disputa riguardante un partner intimo", secondo il dipartimento di polizia di Ross mercoledì." (tradotto automaticamente da NBC news "https://www.nbcnews.com/news/us-news/researcher-verge-making-very-significant-coronavirus-findings-shot-death-n1200896")
Morto chi era in procinto di scoprire la verità sul virus e chi poteva sapere (essendone convivente) in un caso di omicidio-suicido...
Ricapitolando due cinesi, più stundentelli vari, sono stati arrestati in Canada mentre cercano di rubare un virus dai laboratori nel luglio scorso, il virologo incaricato sulle indagini, viene ucciso in africa, un ricercatore, sul procinto di scoprire la vera natura del virus (quelli ancora vivi sosterranno che è colpa di Batman) della Pennsylvania viene ucciso dal convivente (unico altro probabilmente a conoscenza delle ricerche) che poi si suicida.
Va che la sfiga a volte...
Nessun commento:
Posta un commento