18 maggio 2020

Nel caso qualcuno se lo domandasse.

Ci potrebbe essere l'eventualità che qualcuno si domandi che cosa se ne farà, un gruppo terroristico, dei 4 milioni di €uro avuti in regalo per aver convertito Silvia Romano all'islam. Mentre, in questa italia, le risorse continuano indisturbate a smentire la Boldrini.
La notizia di oggi arriva da Roma dove tre pellet "Erano saliti sull’autobus completamente ubriachi, molestissimi e senza indossare le mascherine – quelle che tutti gli utenti dei mezzi di trasporto pubblico sono obbligati ad utilizzare se vogliono usufruire del servizio. Ripresi dall’autista che aveva intimato loro di mettersi i dispositivi di protezione individuale, prima se la sono presa con il mezzo devastando l’autobus e poi direttamente con il conducente, tempestandolo di calci e pugni e mandandolo a pronto soccorso con ferite e contusioni multiple." pronti via. Neanche il tempo di dirgli a che questi hanno devastato il bus e mandato in ospedale l'autista prendendolo a calci e a pugni. 
Il fatto però "E’ successo venerdì sera a Roma. I tre stranieri, una volta saliti a bordo del bus numero 88 ad una fermata di Viale Libia, si erano subito distinti per la loro molestia: schiamazzi, spintoni, e soprattutto l’assenza delle mascherine hanno spinto il conducente a redarguirli, invitandoli a proteggersi le vie aeree e ad assumere un comportamento civile oppure scendere. Per tutta risposta i tre, infuriati dalla «predica» hanno preso a danneggiare la vettura, lanciando le bottiglie che recavano con sé all’interno della stessa e cercando di distruggere tutto quello che capitava loro a tiro. Poi hanno deciso di rivolgere la propria attenzione direttamente sul guidatore, tempestandolo di calci e pugni." Se pensate che i 3 sudamericani si siano calmati una volta arrivate le forze dell'ordine... "Ma una volta arrivati sul posto, gli agenti dei commissariati Villa Glori, Castro Pretorio, Trevi e Fidene, si sono ritrovati a doversi difendere dalle violenze dei tre, che ne avevano anche per i poliziotti. Con non poche difficoltà la polizia è riuscita a bloccare i tre immigrati." come dice Marla è vero che anche gli italiani potrebbero farlo, ma qui non si tratta di chi potrebbe farlo, ma di chi lo sta facendo.
Nel frattempo in Somalia, proprio dove sono spariti i 4 milioni pagati dallo Stato per la Romano "E’ passata poco più di una settimana dalla liberazione di Silvia Romano, la 24enne sequestrata in Kenya da un commando di Al Shabaab e per la quale si ritiene sia stato pagato un riscatto di 4 milioni di euro. E, – spiace dirlo per tutti coloro che avevano trasformato il gruppo terrorista in un paradigma di probità per aver «trattato bene» la 24enne durante i quasi due anni di prigionia – i jihadisti somali hanno colpito sanguinosamente ancora, uccidendo con un attentato esplosivo Ahmed Muse Nur , governatore della regione semiautonoma somala di Mudug. Assieme al funzionario hanno perso la vita tre guardie del corpo. La strage è avvenuta nella zona nord della città di Galkayo." come sempre noi siamo i soliti razzisti quando chiediamo di chiudere le frontiere, di bloccare i voli che arrivano dalla cina (quando questa è colpita da una epidemia), di non dare soldi ai terroristi nemmeno se hanno "trattato bene" una connazionale che, tanto per principiare, non avrebbero dovuto rapire.
Siamo arrivati ad un tale livello di depravazione che se dei mostri commettono un reato, ma la storia finisce bene, allora i delinquenti diventano santi?
A questo punto perché continuare ad accanirsi contro il nostro Führer, ha fatto uccidere 6.000.000 di persone, ma ha costruito le autostrade gratuite che ancora oggi si possono utilizzare in Germania... non può essere una cattiva persona... come dicono nei Simpson "Non può essere cattiva una persona che parla tedesco." e lui lo parlava. "Al Shabab ha rivendicato l’attentato attraverso una dichiarazione pubblicata su di un sito jihadista: «Il governatore dell’amministrazione apostata della regione di Mudug è stato ucciso oggi a Galkayo grazie all’operazione di un martire» [...] Secondo quanto riportato da fonti locali, l’attentatore viaggiava a bordo di un taxi-scooter imbottito di esplosivo, andando a schiantarsi contro il veicolo sul quale si trovava a bordo il governatore Ahmed Muse Nur e provocando l’esplosione. Coinvolti nell’attentato anche alcuni civili, ma le autorità non hanno ancora reso noto il bilancio ufficiale delle vittime." per tutti quelli che "poverina", certo non è colpa sua se è stata rapita, anche se io continuo a sostenere che se vai in un paese di merda un po' te lo devi aspettare. Se poi torni convertita, più che all'islam, ad un gruppo terroristico, tecnicamente si chiama favoreggiamento. Ora sarebbe interessante andare a intervistarla e chiederle come si sente ad essere complice in una strage.
"Giovedì scorso i jihadisti erano tornati all’attacco tentando di attaccare la base militare di Balikhadar, situata tra Bosaso e Galgala, scatenando un conflitto a fuoco in cui avevano perso la vita tre jihadisti e un militare. L’esercito aveva inoltre rinvenuto diversi ordigni esplosivi a Bosaso, arrestando diversi individui sospettati di essere legati ai qaedisti."

Nel caso qualcuno si domandasse che uso faranno dei soldi, se credete in buona fede che ci costruiranno pozzi, infrastrutture, ospedali o scuole... se non per uso e consumo dei terroristi non saranno usati per nulla di tutto ciò.

Nessun commento:

Posta un commento