27 dicembre 2018

Lettera al Ministro dell'Interno.

Caro Salvini,
come un bimbo ingenuo scrivo la mia letterina al Babbo Natale dei giorni nostri, infatti, come lui anche i tuoi regali ci vengono raccontati ma in realtà non esistono.
Il tuo decreto sicurezza sembra sempre più la Bossi-Fini che, sulla carta, doveva servire a bloccare l'immigrazione, ma, nella realtà dei fatti, ha portati più pellet che la Turco-Napolitano (che era uno scempio di buonismo). Per ogni nave a cui hai bloccato i porti, ne sono arrivate altre 5 con a bordo 10 volte il numero di intrusi tenuti al largo o dirottato su altri lidi.
Ci hai raccontato, e quasi convinto, che con la legittima difesa avremmo praticamente potuto sparare dalle finestre persino ai testimoni di Geova (che rompono i coglioni alle 7 del mattino). Ci hai illuso che al minimo reato i clandestini sarebbero stati espulsi... ed è proprio qui che iniziano i guai.
On.Ministro crede davvero che per espellere un pellet che delinque (o ha delitto) sia sufficiente mettergli in mano un foglio che probabilmente non sa leggere (nemmeno se scritto nella sua lingua di merda in quanto è un ignorante analfabeta) per far sì che il soggetto si presenti spontaneamente alla frontiera o all'imbarco più vicino dichiarando "Sono stato espulso... questo è il mio biglietto per tornare a Negrolandia!"? Mi spiace essere io a darle questa delusione affettiva ma... ammettendo che l'ignorantello sappia leggere se non usa il foglio di via per accendere il fuocherello alla zoccola che sfrutta, probabilmente lo userà per bruciare i mobili dell'albergo a 5 stelle in cui è ospitato a spese nostre che non ci possiamo nemmeno permettere il lusso di pensare la "Pword" (come per la parola negro in America a cui ci si riferisce col termine 'Nword' ovvero 'parola con la N' per decreto del ministro Fornero non si può pronunciare la parola 'Pensione' in quanto politicamente scorretta e offensiva nei confronti degli anziani che sono riusciti ad andare in pensione da vivi quindi ci si riferisce genericamente a 'parola con la P').
Superamento della legge Fornero con "la quota 100" secondo cui a 60 anni di età + 40 di contributi si potrà andare in pensione. Perché c'è bisogno di stanziare dei soldi per l'attuazione della riforma, secondo la sinistra dovrebbero essere i pellet a pagarci la pesione quindi con gli oltre 6.000.000 (pari al 10%) di stranieri residenti in Italia dovremmo essere a posto.
Insomma caro vice primo ministro, il popolo (che ti ha elargito il voto) si aspettava un cambiamento, ma qui sembra rimasto tutto uguale.
Inoltre anche al telegiornale una certa area politica è stata completamente soppiantata da un termine "politicamente corretto" e discriminatorio allo stesso tempo. Infatti non esistono più destra e sinistra, bensì, il mondo politico si divide tra sinistra e "sovranisti".
Ma essendo Berlusconi contro questo governo, seppur di "destra", e il M5S sovranista (a detta dei giornalai), seppur di sinistra...come si configurano i nuovi schieramenti politici?
Se vuole, Onorevole, posso facilitare il compito a tutti affermando "chi non è nazifascista è comunista!" così lo schieramento è ancora più facile e si avverte meno la tensione quando giunge il momento di formare alleanze per farsi muovere dai burattinai della U(B)E.
Non voglio rivangare le sempre le stesse storie, ma (per quanto se la sia andata a cercare) gli aguzzini di Desirée erano tutti rifugiati con il permesso umanitario scaduto da almeno 10 anni (decreti di espulsione nessuno)... il nigeriano che poco fa ha cercato di aggredire una capotreno nei pressi di Faenza... un delinquente già raggiunto da decreto di espulsione (di cui appunto ci si aspettava forse che avrebbe lasciato il paese di sua sponte). I troppi casi in cui a commettere i delitti peggiori sono pellet già noti alle forze dell'ordine (per precedenti penali anche gravi) o già raggiunti da decreto d'espulsione. E tanti (troppi) altri casi di delinquenza tollerati dal suo ministero, come il caso avvenuto ieri a Torino "E’ successo ieri sera a Torino durante un controllo a un rom effettuato dalle forze dell’ordine. Gli agenti della squadra mobile avevano notato un’auto procedere a fari spenti e a velocità sostenuta nella zona di Madonna di Campagna. La vettura non soltanto non si era fermata all’alt ma, una volta raggiunta dalla Squadra Mobile al termine di un concitato inseguimento, ha tentato di speronare la volante. Il diciassettenne rom fermato alla guida ha chiesto aiuto agli altri abitanti del campo rom che prontamente si sono scagliati contro la polizia. [...] Una folla composta da circa 50 persone ha circondato una volante della polizia all’interno di un campo rom. Un agente, vistosi accerchiato, ha sparato in aria per evitare un probabile linciaggio." (fonte Il Primato Nazionale) dando così, probabilmente, il via alla festone di Santo Stefano, infatti a seguito del colpo sparato in aria dall'agente i Rom hanno anch'essi estratto l'arma e iniziato a sparare mentre stappavano bottiglie di vodka ottenuta dalla distillazione dell'immondizia.
Tutto questo è avvenuto mentre, riuniti a tavola, in famiglia si discuteva del fatto che permettere ai cittadini di farsi giustizia da soli significa ammettere che lo stato ha fallito. Come ho commentato ieri a tavola commento anche oggi (quindi nessuna sorpresa a chi mi leggerà). Lo Stato ha fallito!
Ha fallito nel momento in cui ha tagliato i fondi alle forze dell'ordine e relegato l'esercito alla funzione di ordine pubblico Quindi non mi stupirebbe affatto se un giorno vedremo reparti di artiglieria sbarrare il passo e aprire il fuoco dei cannoni su una folla che protesta per la perdita dei propri posti di lavoro... ma se la folla è composta esclusivamente da pellet... è andata così.
Quindi Caro Salvini, fai qualcosa di concreto e meno plateale, o presto vedremo tornare la Boldrini eventualità per cui, se fossi, non esiterei ad emettere un numero cospicuo di condanne a morte.

Tuo (non votante) il Brambi.

Nessun commento:

Posta un commento