3 dicembre 2018

New Amsterdam, la prima puntata non si scorda mai... purtroppo...

Ieri sera è partita su canale5 la nuova serie evento degli USA (e getta)... Io lo sapevo già che sarebbe stata una porcheria immonda, ma il livello di pattume raggiunto è davvero indicibile, al punto che mi trovo costretto a vietare la lettura di questo articolo ai minori di 18 ed in presenza di minore di 18 anni.
New Amsterdam non è solo una porcheria immonda il livello di pattume è secondo solo all'andare per nigeriane senza preservativo sperando di contrarre qualche malattia strana da trasmettere a tua moglie per vendetta.
Ovvero è un livello talmente basso che la visione resterà impressa nella mia mente per anni e solo l'elettroshock ad altissimo voltaggio potrà (o almeno così spero) rimuovere tale ricordo dalla mia mente.
C'è un tizio che corre sino in ospedale mentre, in parallelo, uno scimmiotto moribondo prende un taxi per lo stesso ospedale. 

Pronti? Ai Posti... Via.
Il tizio che corre verso l'ospedale è il nuovo direttore sanitario, si reca nello spogliatoio dell'ospedale dove infermiere e inservienti, che sono tutti immigrati (Trump aggiungerebbe "clandestini"), (s)parlano tra loro in messicano dell'imminente arrivo del nuovo direttore sanitario. Naturalmente il nuovo direttore sanitario conosce alla perfezione lo spagnolo e rassicura loro che non perderanno il posto.
Quindi si reca alla riunione di presentazione dello staff... indicativamente sono passati non più di 10 minuti delle quasi 3 ore di tortura... eppure alla suddetta riunione la responsabile del pronto soccorso (una ragazza bianca) ed un chirurgo del reparto di cardiologia (una scimmia di merda) si siedono affianco rivelando che tra di loro pre-esiste una relazione sessuale... meno di 10min ed abbiamo già la prima pietra miliare del pensiero unico... il meticciato biologico. 
Il buon senso a questo punto avrebbe dovuto obbligarmi a spegnere, ma vista la partenza volevo capire quali livelli di bassezza avremmo toccato.
Durante la riunione il DS (Direttore Sanitario) licenzia tutto il reparto di cardiologia (deo gratias almeno ci sbarazziamo subito della scimmia), tranne il pellet di poco fa che anzi viene, seduta stante, promosso a primario di cardiochirurgia (dannazione)... perché non ho spento quando dovevo?
La responsabile del pronto soccorso continua a sottoporre alla scimmia la propria intenzione di continuare a praticare la zoofilia, ma lui tentenna... perché tentenna? Perché ha deciso di mettere su famiglia e lo vuole fare con una scimmia vuole sostanzialmente mantenere pura la propria discendenza scimmiesca (strano cos'è questo silenzio? Come mai la ragazza non lo ha accusato di razzismo? Purtroppo ci torneremo...)
spostiamoci invece allo scimmiotto moribondo dopo diverse ore d'attesa finalmente collassa per un malore e, arrivando Liberia, probabilmente è stato infettato con il virus Ebola a scoprirlo una "muslim" che esercita la professione medica con il velo sul cranio. E siamo a 2 dopo il meticciato biologico anche l'integrazione nella società multietnica e siamo circa intorno alla mezz'ora.
Ci sarebbero gli estremi per spegnere, ma il DS ci rivelerà un' ulteriore chicca... ovvero il suo matrimonio sta fallendo. Non so se a causa del fatto che in quanto bianco non può appartenere alla categoria famiglia felice oppure se, per la stessa ragione ha perso di vista i valori famigliari per dedicarsi alla carriera, ma aggiungeteci anche che è malato di cancro e quindi, in un modo o nell'altro, presto la famiglia sarà devastata definitivamente.
Buttateci un po' di luoghi comuni sui malati di cancro qua e la, condite il tutto con una ragazzina (bianca) molestata dalle famiglie affidatarie sin dai 10 anni, qualche stronzata qua e là e, apparentemente, la prima puntata scivola via così.
In quella che ipotizzo essere una via di mezzo tra la seconda parte della prima puntata e la prima parte della seconda, il nuovo primario di cardiologia si preoccupa di procurare dei nuovi chirurghi per il proprio reparto e, stando al commento della responsabile di PS (Pronto Soccorso), sembra che siano "stranamente" tutte belle... io francamente non riesco a distinguere una scimmia dall'altra quindi forse sono davvero belle... per essere scimmie. Già lui può continuare ad essere razzista, tant'è che si può permettere di assumere solo scimmie nel suo reparto... avrei voluto proprio vedere se un bianco avesse assunto solo bianchi cosa sarebbe successo. Inoltre fa anche la morale alla traditrice della sua specie, a cui dice guarda che le 3 scimmiette hanno un CV ("Curriculum Vitae") migliore del tuo e del mio messi assieme... "ma sai qual è la percentuale di afroamericane chirurgo? lo 0%..." a me verrebbe da dire che è perché sono inutili come Cicciolina nuda a casa di Malgioglio, ma la domanda è se la percentuale delle scimmie chirurgo è dello 0%... queste 3 dove l'hanno fatta pratica per essere sufficientemente qualificate al punto da superare i vostri CV?
Domande alle quali non avremo mai risposta in quanto, anche se lo spiegassero nelle successive puntate... errare è umano, perseverare è "da stronzi".
In somma ragioni per proseguire con la visione di questo pattume? Nemmeno una. Ragioni per smettere di guardarlo all'istante? Se vi bastano quelle proposte sinora... non ho intenzione di cercarle in futuro!

Bocciato a pieni voti.

Nessun commento:

Posta un commento