30 novembre 2018

Se tutto questo è bene... io sono il male.

"“Salvini nega il diritto del bene”: così Repubblica difende il Global Compact"... questo il "titolone" de Il Primato Nazionale che fa il verso a repubblica. Vero che se Repubblica non parlasse del tema all'ordine del giorno, probabilmente dovrebbe parlare dei fascismi trasversali agli eoni. Ovvero "pure quei neanderthal lì non mi convincono molto... com'è che impugnavano la clava di femore umano con la mano destra? Saranno stati mica fascisti... meno male che si sono estinti, ma per colpa dei governi simpatizzanti sono tornati... i fascisti non i neanderthalensi...", ma tanto non hanno bisogno di scuse per dar la colpa ai fasci ed infatti anche in questo caso non perdono l'occasione "Bonanni se la prende con i «movimenti di destra» che, al solito, avrebbero diffuso fake news sull’argomento. E ci dice che il Global Compact andrebbe firmato perché «afferma un principio che, alla luce di quanto avviene nel bacino mediterraneo dopo l’arrivo al potere di Salvini, appare altrettanto rivoluzionario. E cioè che nessuno, per il semplice fatto di aver scelto di migrare, perde i suoi diritti fondamentali alla dignità, alla sicurezza, all’integrità fisica, alla protezione internazionale, ad un lavoro equamente retribuito».".
Stranamente c'era un silenzio irreale, da parte della sinistra, sul tema Global Compact (assordante quasi quanto quello della Boldrini quando la ragazza polacca è stata stuprata in spiaggia a Rimini), ma basta dar loro l'occasione di fare propaganda che subito si scatenano le bestie rosse "Ora che però Salvini e Conte hanno annunciato che l’Italia non firmerà il documento a Marrakech, rimettendo la decisione al Parlamento, ecco che tutti i gendarmi dell’accoglienza danno fiato alle loro trombe globaliste. Tra questi, ovviamente, non potevano mancare i «compagni» di Repubblica [...] Salvini e la Lega, opponendosi alla firma dell’accordo, hanno negato il «diritto del bene»." Sempre secondo il cialtrone "repubblichino" (per una volta che posso usare il termine in modo dispregiativo senza coinvolgere i volontari della RSI, lo faccio volentieri), inoltre all'ONU hanno talmente un cazzo da fare che passano le nottate a giocare a poker online e la mattina tanto per farsi passare le "8 ore" scrivono un documento di 34 pagine per tenere ferma una porta che sbatte per
la corrente "«Il documento che sarà approvato a Marrakech non è giuridicamente vincolante. Non compromette la piena sovranità dei firmatari. Ha solo un valore politico e morale». Secondo Repubblica e tutti i prestigiatori no border, all’Onu, a quanto pare, hanno tempo da perdere: ci pagano pur sempre lo stipendio, mettiamoci a scrivere un bel testo di 34 pagine completamente inutile, che non impegna nessuno." e allora no! in fondo in quale paese la firma su un "contratto" non obbliga le parti a tenere fede agli impegni siglati? Dove, in questo caso, l'ONU è obbligata a non fare un cazzo (se non punire con sanzioni i manchevoli), mentre, per tutti gli altri, regalare la propria terra agli ultimi arrivati. "Beati gli ultimi..." dice il vangelo, "...se i primi sono onesti" è solito aggiungere mio padre. Il problema è che i primi non si possono permettere il lusso né di essere onesti né di essere disonesti... devono già lottare con enorme fatica semplicemente per "essere" ovvero esistere.
Quello che mi fa incazzare, perché "sono cattivo, incazzato e stanco. Sono uno che mangia filo spinato e piscia napalm e riesce a mettere una palla in culo a una pulce a duecento metri" e non mi stupisco nemmeno più della merda che avete davanti agli occhi tanta ne contiene il vostro cranio, è con quale coraggio o incoscienza andate affermando che un paese ridotto al limite del collasso economico e politico debba farsi anche carico di tutta la feccia del mondo, raccontando le fake news (di cui accusate di divulgazione gli altri) che questi straccioni faranno la fortuna dell'Italia? La sinistra "è stracolma di stronzi poco realisti che da giovani pensavano che il loro culo sarebbe invecchiato come il vino. Se vuoi dire che diventa aceto, è così; se vuoi dire che migliora con l'età, non è così." lo stesso vale per i pellet se pensate che integrandoli ci pagheranno la pensione non è così anzi è esattamente il contrario "L’Osservatorio sui cittadini extracomunitari, un apposito ufficio dell’Inps per monitorare l’impatto che l’immigrazione ha sul sistema pensionistico, ha pubblicato i dati relativi agli immigrati dell’anno 2017. Di oltre 96 mila pensioni erogate nei loro confronti, ben 60 mila sono di tipo assistenziale, cioè elargite senza che mai siano stati pagati i relativi contributi. I numeri parlano chiaro e smontano la tesi secondo cui sono gli immigrati a pagare la pensione agli italiani.".
Ancora una volta dimostrano non solo di essere degli ipocriti bastardi, vaneggianti e politicamente indottrinati a cucchiaiate di merda con cui si annebbiano il cervello... ma mostrano anche quanto le loro logorroiche esortazioni siano quanto di più lontano dalla realtà dei fatti e dalla quotidianità dei cittadini a cui pretendono di mentire. Visti i risultati elettorali, avrebbero dovuto capire che il popolo ha unito i puntini delle loro cazzate, ed essendo uscita la scritta "frocio chi legge!", si sono resi conto di essere stati presi per il culo.
Loro no! Loro sono duri e puri e pensano ancora che basti fingere di cambiare il pupazzo che ci mette la faccia per non far sentire, a noi plebaglia, che il copione è rimasto uguale ed il copione di Jurassic Park 2... se il primo era carino, ma potevano risparmiarselo, il secondo potevano risparmiarcelo.
Ma tornando a Bonanni, e parafrasando il ritornello dei "Porco69" io sono orgoglioso di poter gridare, se tutto questo è bene io sono il male!

Nessun commento:

Posta un commento