22 novembre 2018

W i gattini... la Grecia è salva!!!

Devo ammetterlo, per trovare qualcosa di gustoso ho dovuto scavare non poco e, probabilmente, toccherà anche fare un mix di diverse notizie.
Per fortuna quando tutto fila come un noioso pomeriggio estivo di altri tempi in cui, per l'eccessiva calura, tutto si arrestava... una calma piatta per cui i lavori nei campi si fermava, le greggi restavano all'ombra delle stalle o degli ovili e solo le cicale spezzavano, con il loro instancabile frinire, il silenzio di un tempo sospeso... in un pomeriggio così, mancando le cicale, a spezzare il silenzio ecco che arriva il dolce, musicale solare "cinguettio" della Boldrini che tuona contro Salvini... Il sunto delle sue rimostranze è che mentre l'U(B)E boccia la manovra italiana, lui posta foto dei gattini.
A saperlo che odiava i gattini gliene avrei spedito qualcuno a Montecitorio come atto intimidatorio... magari già trasformati in cappelli di pelliccia dalle mandibole esperte della mia "Belva".
Beh non vorrei ricordare alla Boldrini che mentre le sue preziose risorse stupravano e uccidevano donne in tutta Italia lei dava la caccia ai "fascisti" rei di possedere accendini e ciabatte con sopra l'effige del Duce in elmetto. Idem per i suoi elettori dei centri sociali (che a Trieste hanno mostrato tutto il loro apprezzamento nei confronti del suo ex partito, malmenando un ragazzo "pidiota" che si era unito al corteo antifascista, o quando hanno messo a ferro e fuoco diverse città italiane, aggredito poliziotti e avversari politici (CPI, FN, ecc. no, ma l'aggressione a forze dell'ordine e avversari politici sì che è tutelato dalla costituzione di cui lei si faceva difensore e sola depositaria).
Chi sono io per puntare il dito contro questa simpatica vecchietta? D'altronde sono solo un italiano che è nato e cresciuto nel paese che lei ha giurato di difendere, facente parte di quel popolo che, lei sosteneva, Salvini avesse tradito mentre lei (che intende sostituirci con un branco di scimmie) ci protegge dall'alto dello Ius Soli.
In tutto questo gli strilloni (così si chiamano i ragazzini che nei film ottocenteschi si vedono vendere giornali agli angoli delle strade londinesi), sventolano a pieni polmoni la notizia che la Grecia è salva!!! Dopo essere stata tradita dal suo ex presidente (il loro Renzi) che ha promesso l'uscita dura e senza paura  dall'euro e dall'Europa, non solo non ha fatto nulla di tutto ciò, ma prima di svignarsela ha firmato, con la BCE ed il FMI, la procedura di Troika, dopo 10 anni dall'inizio della crisi greca, non solo non è risolto un cazzo, ma grazie alla "manovrina" firmata da Tsipras i conti ellenici per la salvaguardia e la tutela delle banche sono assolutamente impeccabili, ma, come scritto in un articolo precedente, le banche sono salve il popolo ellenico è alla canna del gas. Letteralmente dato l'aumento del tasso di suicidi del 7/8% annuo... e qui non si può dare la colpa all'umido, cupo e crepuscolare clima scandinavo che (negli anni 90) veniva sventolato dai sociologi di mezzo mondo per giustificare il totale fallimento dell'imposto "pensiero unico".
Facendo eco alla Boldrini ovvero, a proposito di idioti, la notizia più ghiotta l'ho volutamente tenuta per ultima... ho le prove!!! ...Se non dell'esistenza di dio almeno della sua giustizia. Vero nel vangelo c'è scritto di divulgare la parola di dio, ma non c'è scritto che bisogna farlo da idioti o attraverso l'inseminazione rettale dei bambini (ma quest'ultima è un'altra storia)...  Quella che riporto oggi è invece la storia di John Allen Chau originario dell'Alabama (nel canton Pechino, però) che ha avvertito la necessità di andare a rompere i coglioni alla più bellicosa tribù cannibale "che abitano l’isola di North Sentinel, parte dell’arcipelago delle Andamane e Nicobare nel Golfo del Bengala" (fonte Il Primato Nazionale) TGCom afferma nel titolo che il missionario sia stato ucciso dalle frecce, mentre nella notizia viene scritto che gli indigeni hanno risposto con una pioggia di saette alla (infamante) provocazione "Gesù vi ama!!!" alla quale però sarebbe sopravvissuto per tornare a tormentare i sentinelesi il giorno seguente (quando la stupidità non ha confini). La ricostruzione dei fatti è affidata ai pescatori che hanno aiutato il missionario ad arrivare sull'isola (ora arrestati per aver violato il divieto di contaminazione dell'isola) "Avere contatti con le tribù isolate della Andamane e Nicobare è infatti illegale, visto che queste popolazioni sono state già decimate dai precedenti contatti con la civiltà esterna. [...] I sentinelesi sono da sempre il “sogno” degli antropologi, visto che fin da tempi più remoti un alone di mistero ha avvolto questa tribù descritta come dei “cannibali dalla faccia canina”." (fonte Il Primato) "Il suo corpo deve essere ancora recuperato," le autorità infatti stanno aspettando la deiezione (o defecazione) completa del missionario.

Nessun commento:

Posta un commento