23 novembre 2018

Il modello boldriniano che non ti aspetti... o che lei non sospetta.

"Cinquecento mucche, tre auto e diecimila dollari. Questa è la cifra che un offerente, il migliore, ha sborsato per un’asta online su facebook." Oggi iniziamo così con i proventi di un asta on line (organizzata su facebook e non su ebay... mmm... strano forse la percentuale pretesa dal sito di aste online era troppo esosa per il venditore. Cosa c'era in "palio" o meglio in vendita all'asta? La possibilità di comprare una "donna" (lo so mi confondo tutte le volte) intendevo una scimmia femmina. A metterla in vendita il padre che, a metà strada tra le tradizioni tramandate nella tribù e la civilizzazione, ha deciso di cercare un marito per la figlia mettendola all'asta su FB.
E ripenso ai bei tempi andati in cui la "Presidenta" ci dipingeva i pellet come risorse per il nostro paese ed un modello da seguire per il futuro del nostro paese.
Ancora non è chiaro come l'ignorante intendesse trasformare simile bestie in esseri umani al punto da renderli un modello di civiltà, ma se un egiziano che stacca a morsi il dito di un agente di polizia è civiltà, non vedo l'ora di diventare pellet anch'io nel frattempo proverò a vendere mia figlia su e-bay, ma ancora non so in quale categoria inserirla tra le categorie "casa e giardinaggio" (d'altronde l'uomo che compra la moglie su internet potrebbe aver bisogno di una casalinga più simile ad una bambola animata che ad una donna), "fa da te" (perché una volta cacciati mucche, auto e "niggadollar$" non voglio che mi tiriate dentro alle vostre liti domestiche) oppure "divertimento e hobby" (questa è la meno gettonata in effetti, non vorrei correre il rischio che la mia "bambina" finisca in mano a qualche prete pedofilo che, accampando menzogne sulla povertà della chiesa cattolica mi rifila 3 perpetue al posto delle mucche, 4 ceri per iniziare dalle "candele" la costruzione delle macchine che mi devono e "santini" al posto  dei "dollaroni" perché "E’ più facile infatti per un cammello passare per la cruna d’un ago, che per un ricco entrare nel regno di Dio!"). Chissà se davvero avessi una figlia da vendere online dopo quanti secondi arriverebbero gli sbirri per ingabbiarmi... non lo sapremo mai.
"All’asta hanno partecipato, oltre al ricco uomo d’affari che si è aggiudicato la sua giovane sposa, anche alcuni funzionari governativi. La notizia di tale agghiacciate asta era di dominio pubblico in Sud Sudan, tanto che il post era diventato virale, ma nessuno si è opposto." Così lo "zozzone"... ops "il civile uomo d'affari, risorsa dell'umanità e modello di comportamento per il mondo occidentale" si è aggiudicato la sua sposa bambina di 16 anni il cui matrimonio è stato celebrato lo scorso 3 novembre. Ora, per quel che mi frega, se nel loro paese di merda funziona così e la "scimmietta" (dopo una sequela di cinghiate e legnate) acconsente al matrimonio buon per loro evviva gli sposi... ma siamo sicuri che la Boldrini accetterebbe una simile situazione per le "bambine" italiane? Se lo sposo fosse un pellet probabilmente parteciperebbe persino alle nozze, noncurante della denuncia di rapimento, corruzione di minore e stupro sporta dai genitori retrogradi e fascisti non proprio entusiasti delle nozze.
D'altronde anche gli antropologi sono concordi nel sostenere (al contrario di quanto da me ipotizzato nel momento in cui mi si boccia la teoria "è vero!!! I negri discendono dalle scimmie!" che inspiegabilmente tentano di confutare) che gli europei sono meno evoluti rispetto ai pellet. Beh "tutto quello che ha detto il mio collega sono 'schronzate' (pronunciato con forte accento siciliano)... grazie!"... "obbiezione vostro onore. L'intera arringa della difesa è un opinione personale!"... "Accolta! Cancelliere... che l'intera arringa introduttiva della difesa, ad eccezione di "grazie" sia tolta dal verbale!"
Fa così strano come vivere secondo i valori di 70 anni fa sia considerata una mentalità medievale, mentre vivere come se fossero ancora in una cazzo di giungla (o come se fossero nel medioevo) sia invece esempio di civiltà, modernità ed evoluzione biologica, culturale e sociale.
Mah i casi della vita... mi sa che hanno ragione i vecchi quando, lamentandosi di caro vita, società e governo, esclamano "si stava meglio quando si stava peggio!".
Intanto, passando da uno zoo all'altro, un altra priorità della Raggi (mentre la sua città affonda nella "munnezza") la sua lotta diventa combattere i piccioni (da sempre ritenuti "fascisti" dal momento che, a differenza degli zingari, cagano dove mangiano), ecco quindi arruolati i "falchi anti-storni"... "Insomma, dopo le pecore tosaerba, le rondini antizanzare e le mucche-pompiere del litorale laziale, arrrivano i falchi anti-storni. [...] L’idea sarebbe quella di scatenare i rapaci su richiesta, grazie alle segnalazioni dei cittadini [...] Nel frattempo, nelle prossime settimane dovrebbe essere aggiudicata la gara da 20 mila euro per gli “stress call”, ossia i dissuasori acustici – noti anche come “urlo d’angoscia” – che dovrebbero entrare in funzione dall’inizio di dicembre... L’avvio posticipato dell’operazione dissuasori acustici ha irritato la Raggi, che ha sollecitato gli uffici del dipartimento Ambiente ad accelerare le procedure." onestamente l'iniziativa di braccare i piccioni con i falchi non mi trova contrario, così come mettere 4 pecore a masticare nelle aiuole... perché come tra i pellet finché se la vedono fra di loro è natura che fa il suo corso... è quando ci mandano nell'arena con mani e piedi legati che mi girano i coglioni perché noi saremmo anche in grado di difenderci... se solo ce lo lasciassero fare.

Nessun commento:

Posta un commento