11 marzo 2019

La sinistra piagnona quando non ha nemici l'inventa...

... e quando non può inventarli chiede di poter diventare nemico.

Ci tengo a ribadire il mio orgoglio nell'essere "hater" (letteralmente "odiatore" termine ovviamente anglosassone, americano, che qui da noi non ha alcun senso) nel senso che io odio tutti (quelli che sbagliano) in egual misura poi che sia più facile sbagliare a sinistra (progressista) o pseudo tale questo non è colpa mia.
Oggi mi tocca parlar male della Cecot. Onestamente non mi frega molto sapere, e/o commentare, il fatto che, da assessore di Sinistra e Libertà, si scopi o si faccia scopare dal sindaco Leghista Antonio Calligaris... se non fosse che, grazie a questa mossa nella sua vita "privata" è finita nel mirino degli "haters friulani" quelli di destra la insultavano per le sue "campagne" pro immigrazione, quelli di sinistra per la sua relazione con un "Fascio" leghista anti-immigrazione.
Chi è capace solo di frignare, merita di finire come la Polonia nel '39... schiacciata dalle due superpotenze che la circondano... e se la Cecot non è capace di fare altro allora merita pallottola alla nuca come valida alternativa alla chiusura dei disumani "Manicomi". Nei commenti apparsi al riguardo su "Il medio - la voce della fogna" leggo quanto scritto da Francesco "La mia opinione è che bisogna avere pietà delle persone che non attraversano un buon momento." sì Francesco se attraversi un momento di merda, posso sorvolare sul fatto che mi chiami solo per farti pagare una birra o solo per frignare nella cornetta senza nemmeno chiedermi "come sto io" o se mi hai preso in un buon momento... ma dal momento che per le sue basse insinuazioni c'è il rischio concreto che qualcuno finisca nella merda per cyber bullismo (ovvero bullismo virtuale)... forse in questo caso non si può avere pietà e denunciare la persona per diffamazione e falso ideologico.
Infatti la signora in questione tanto ha pianto da finire da quel falso di merda di Massimo Giletti che le regala una prima serata senza contraddittorio affinché la favoletta anti-sessista possa essere impacchettata e infiocchettata per le "capre" medie che bevono ogni stronzata viene detta loro e chiedono anche il bis.
Io non sono molto incline a "perdonare" (in senso assoluto), se mi fotti una volta... alla seconda non ci arrivi vivo/a... e la Cecot non è nuova al tentativo di truffare le persone al fine di ricavarsi un po' di visibilità tra la gente che ha la solidarietà obbligatoria. Ora si tratta di quelli che la odiano perché si scopa un leghista, prima c'era l'odio di Sergio Marini (vignettista satirico) i cui disegni l'avrebbero portata, addirittura, ad un ricovero ospedaliero (ricorda Giletti).
Quello che Giletti omette, o mette a tacere, sono gli antefatti, i retroscena di questi attacchi non certo gratuiti. Infatti su Il Medio viene riportato un interessante scambio di messaggi tra la Cecot e Christian Zuttioni (animatore del blog) dal quale si evince che la Cecot chiedeva all'animatore di intercedere con quelli di CPI Friuli affinché questi esponessero uno striscione sotto casa sua... in tal modo lei sarebbe passata per l'assessore vittima delle persecuzioni fasciste "Come quella volta che voleva che chiedessi ai ragazzi di Casapound di stendere uno striscione sotto casa sua  per elevarla a paladina dell’antifascismo e catapultarla, di nuovo, sule prime pagine dei quotidiani locali. O quando – dopo l’ennesima serie di calci nel culo – ipotizzava la possibilità di candidarsi alle amministrative del 2017 addirittura con il movimento di estrema destra"... sempre da Il medio possiamo leggere ancora "Ed è in modo chiaro che ricordo che quella satira che oggi la Cecot definisce sessista, poco più di un anno fa sembrava un modo legittimo di vendicarsi dei suoi ex colleghi della Provincia. Come dimenticare le insinuazioni sulla sua ex vice presidente che, a suo dire, avrebbe ricoperto quella carica solo per una presunta relazione con l’allora Presidente Gerghetta? Come dimenticare quando la povera Cecot pretendeva che su quella schifosa rivista venisse riportato che, sempre la sua ex vice presidente, avrebbe avuto la possibilità di magheggiare milioni di euro di “CARSO 2014” solo grazie al suo rapporto “confidenziale” con lo stesso Gherghetta? Difficile anche dimenticare le insinuazioni sulla presunta relazione tra l’ex sindaco Ettore Romoli e Silvana Romano… vero motivo dell’incarico di quest’ultima. Ricordo ancora le discussioni con l’amico Marini quando la povera vittima che vien da Romans voleva che su Serpentade si scrivesse di rapporti “intimi” sempre tra il suo ex presidente ed una nota infermiera attiva nel volontariato… ma, forse, se lo fa lei, non è sessismo." Il Primato Nazionale sottolinea, e così piace fare anche a me, "L’unica che in trasmissione prova citare l’episodio della richiesta a CasaPound è Daniela Santanché, ma come potete vedere nel video qua sotto Giletti taglia subito corto e cambia argomento repentinamente. E c’è chi lo spaccia per un conduttore “sovranista”."
Quindi no Francesco non risponderò al tuo commento su Il Medio... perché ho "pietà delle persone che non attraversano un buon momento.", ma essendo un odiatore seriale... continuo a sostenere che la Cecot, come gli altri piagnoni che prima cercano lo scontro e poi vanno a frignare se le prendono, abbia bisogno di essere perdonata... e le fiamme sono l'unica forza in grado di perdonare tutti.

Nessun commento:

Posta un commento