20 gennaio 2017

Essere o non essere... all'antica!

Per la gioia di uno dei miei lettori in questo post si parlerà dei "voltaculo" (detti, ancor più dispregiativamente, "finocchi").

Forse si aspetta che io mi metta a descrivere per filo e per segno come funziona un rapporto omosessuale, o forse vorrebbe che gli indicassi i posti dove può fare incontri di questo tipo... ovviamente in entrambi i casi rimarra deluso.

Il discorso è sempre più ampio di quello che si pensa e a leggere bene gli eventi, c'è sempre un aspetto occulto dietro a tutti i fenomeni alla "moda".
Alcuni cenni storici prima di giungere ai soliti insulti verso il papa argentino (amico dei finocchi e dei massoni).
Il termine finocchi (con chiaro riferimento all'ortaggio) non deriva da una depravata pratica sessuale secondo cui i "voltaculo" usavano i prodotti orticoli per il proprio piacere, bensì dal fatto che nel medioevo gli inquisitori (quindi parliamo di preti, in quanto non esistevano inquisitori laici) consideravano la carne dei froci talmente corrotta che, quando questi venivano bruciati sul rogo, alle fascine di legna venivano aggiunti rami di finocchio per addolcirne il puzzo terrificante.
Ciò premesso, per fortuna la chiesa cattolica ha cessato di abbrustolire gente sul fuoco, resta un mistero come si sia potuti passare dal credere che i "voltaculo" siano la piaga peggiore per il genere umano a "la famiglia è ovunque ci sia amore!"
Ricordiamo che fino a non molto tempo fa (parlo di 2 anni non 200) la chiesa condannava i rapporti sessuali (anche all'interno di una coppia sposata) a meno che non fossero atti alla procreazione, ovvero alla nascita di un figlio. Ora è chiaro che aldilà del fatto che la castità all'interno di una coppia sposata (se non dettata dal fatto che ci si è rotti i coglioni reciprocamente), non è minimamente rispettata (d'altronde non lo è nemmeno al di fuori del matrimonio), però con la legittimazione da parte della chiesa cattolica dei finocchi, viene autoamticamente meno anche tutto l'aspetto della castità pre e post matrimoniale in quanto, anche se il sfondarsi il culo a vicenda fosse dettato dall'amore reciproco, è chiaro che un atto sessuale tra coppie dello stesso sesso non può essere rivolto alla riproduzione.
Approfondendo l'argomento... il gesto del papa, con cui vanifica la morte sul rogo di tante migliaia di persone, è solo l'ultimo atto di un sentiero che parte da lontano (si cari lettori stiamo per addentrarci nel mondo sotterraneo del complottismo). Che ci sia una premeditazione dietro a determinate azioni è ormai palese e innegabile. Diversamente non si spiegherebbe l'accanimento per imporre il "politicamente corretto" dove è corretto accanirsi contro la strada "normale". Cioè ragionando per assurdo potrei anche accettare che le regole del politicamente corretto siano atte a non discriminare minoranze, siano esse etniche, religiose o di orientamento sessuale (ho detto per assurdo, perché sapete benissimo che io discrimino tutto ciò che mi capita a tiro compresa l'idea stessa del politicamente corretto), però, se non ci fosse premeditazione, non si capisce come si è passati dal chiamare gli handicappati "diversamente abili" alle associazioni di tutela delle pari opportunità che impongono alla Barilla, l'azienda alimentare, pubbliche scuse e campagnia pro omosessuali solo per aver detto "non facciamo pubblicità sulle coppie omosessuali semplicemente perché preferiamo associare i nostri prodotti alla famiglia 'tradizionale'!". Questa affermazione, ovviamente, non nasconde una politica omofobica da parte della Barilla, ma semplicemente una scelta di marketing e immagine aziendale. Eppure ci siamo ritrovati di fronte a quell'ignobile scenetta in cui "Mario" confessava alla madre che "Giorgio" non è solo un amico, con la madre che accetta il fatto con una freddezza pari ad una vincita al superenalotto (mancava solo che buttasse la lavatrice giù da balcone per festeggiare il figlio frocio).
Qualcuno starà sicuramente domandando di spiegargli lo scopo, se c'è, dell'occulto nascosto dietro al gay pride. Ovviamente io non ho titolo, nel senso che non ho una laurea in sociologia (che non servirebbe comunque un cazzo per dimostrare le ipotesi che vado ad esprimere) a dar autorevolezza alle mie parole, però lo scopo ultimo è quello di spezzare qualunque legame con la tradizione, ovvero creare generazioni di persone prive di qualsiasi legame con la propria terra, con il proprio retaggio (etico-razziale), con i propri valori e princìpi in modo tale da creare un individuo di genere, anche se si sta lavorando anche per eliminare quest'aspetto, atto esclusivamente al vivere per consumare appieno appagato dal puro edonismo. Anzichè uomini e donne consapevoli del proprio ruolo all'interno della società e della famiglia. Non a caso infatti si è iniziato il tutto con l'introduzione di perversioni quali i rapporti sessuali tra razze diverse (meticciato biologico), per giungere al più recente (anche se ancora non del tutto metabolizzato) indistinzione del genere nei rapporti sessuali, cioè non è importante per un uomo scopare con una donna o viceversa, ma l'importante è scopare. Ed inevitabilmente si giungerà, quando il terreno sarà sufficientemente preparato, ad abolire anche la barriera dell'età ("normalizzando" la pedofilia). D'altronde ci son già stati (nel cinema) diversi episodi in cui la differenza d'età dei protagonisti della storia "d'amore" veniva semplicemnte accantonata. Ad esempio: "Lolita", "Scusa ma ti chiamo amore" (di Moccia), il suo sequel... anche se almeno per le nozze hanno aspettato che lei raggiungesse la maggior età... ed altri ancora. Per quanto disgustoso, inevitabilmente il fine ultimo è sempre lo stesso distruggere ogni forma di coscienza dell'uomo (inteso come genere umano). Qualcuno potrebbe definirlo Satanismo, ma a ben analizzare l'operato di Lucifero (o Satana che dir si voglia) egli non vuole le anime di quelli che gli sono più affini, che un'anima più non hanno, ma la sua massima aspirazione è conquistare le anime più virtuose, quelle che non gli si vocherebbero mai. Quindi invece di andare a cercare gli alieni che hanno costruito le piramidi (perché ovviamente è impensabile che uomini "primitivi" abbiano costruito qualcosa che sta in piedi per migliaia di anni quando le scuole non arrivano al primo cpoompleanno), bensì la risposta più semplice. Ovvero c'è qualcuno, che può essere un gruppo elitario di persone, una lobby, un "cazzochetifrega", che opera per creare il cyborg perfetto. Ovvero un consumatore privo di coscienza,
ma con una data di scadenza. perché ovviamente i robot sono obbedienti (cioè non rompono il cazzo con rivolte, manifestazioni e altre rotture di cojioni), ma non hanno bisogni e potenzialmente sono eterni. Ed è per questo che hanno ancora bisgono dell'essere umano, ma deve essere necessariamente "deumanizzato".

Nessun commento:

Posta un commento