30 gennaio 2017

Colei che parla quando le fa comodo e riesce comunque a dire una marea di cazzate!

Il titolo si può tradurre con una parola sola "Boldrini".
Sembrerebbe il solito articolo politico contro la Presidentessa della Camera dei Deputati, ma in realtà viene citata solo marginalmente in quanto non userei mai la merda per dipingere le pareti di casa.

Ciò premesso viene da chiedersi, ragione della citazione, il perché la Boldrini abbia completamente taciuto, come d'altronde tutta la classe politica e i media nazionali, la notizia apparsa sull'unica testata online che, quanto meno, non mi nasconde le notizie, per la verità bisognerebbe avere maggiori informazioni. La notizia di cui parlo è relativa ad un fatto accaduto in Svezia dove 3 "risorse" migranti hanno stuprato per ore (in diretta FaceBook) una giovane donna svedese. Si tratta di un episodio isolato? Neanche per sogno. E' un processo sistematico che le "risorse" (che da questo momento in poi chiameremo pellet, perché in quanto "risorse" le impiegherei come combustibile nelle aziende di teleriscaldamento) praticano in scandinavia, in generale, in Svezia nello specifico.
Questa era una denuncia doverosa, dal momento che "l'ipocrita", la classe politica e l'intera stampa nazionale hanno taciuto completamente. Mentre quando il negro mafioso ha aggredito il fermano il quale, difendendosi (sotto minaccia di un segnale stradale divelto dall'asfalto), con un pugno ha ucciso il pellet con la moglie che aveva già convocato l'esercito di sacchi di pellet pronti al linciaggio (circa 20 contro 1, aggressione rovinata solo dal, per una volta, tempestivo intervento delle forze dell'ordine)... il ragazzo non era ancora salito in macchina che già l'ipocrita, l'ebete Renzi e il mattarello erano già accorsi per esprimere solidarietà alla vedova (il giorno dopo avevano preso un impegno con la moglie di Provenzano, dovendosi scusare per la persecuzione perpetrata dallo Stato nei confronti del marito latitante).
In questo caso silenzio totale!
Come detto era una denuncia doverosa, ora possiamo entrare nel vivo dell'articolo, in cui c'entra ancora l'ipocrita, almeno marginalmente.
Come spesso capita nel fine settimana io e la belva stavamo sonnecchiando davanti alla TV, quando, durante la proiezione delle repliche di zelig (nelle varie versioni, dalla tradizionale alla circus fino alla off), viene bruscamente interrotta da un messaggio promozionale. Non so se dipendesse dal fatto che si trattavano di repliche o dal fatto che ultimamente non ci trovo un cazzo da ridere se penso alla situazione dell'Italia, comunque sia vengo ridestato dalla pubblicità, una scenetta dell'azienda "Acqua e sapone", in cui ci sono due donne una giovane, bella, curata, ben vestita, ecc. l'altra decisamente più matura, vestita con abiti normali coperti da un grembiule da massaia (ovvero il classico grembiule a quadri che normalmente si usa per preparare il medagliere di sugo per le gare olimpiche della macchia sulla "canotta"), che è sì di aspetto gradevole, ma, esclusivamente vista con i canoni odierni, decisamente meno affascinante della prima. Ad un certo punto la "Bella" dice all'altra, che le presenta vari articoli del punto vendita... "Luisa (il nome è di fantasia perché stavo ancora sonnecchiando) sai perché sei un'assistente preziosa?", risposta "perché ho una Laurea in Economia e Commercio ed un master in Economia e Finanza?!?", "Ma no! Perché mi sai indicare le offerte migliori sui prodotti per il corpo!!!" Cosa?!? Fai capire bene!!! Sta sottospecie di casalinga in età pensionabile ha una laurea in economia e commercio un master in "vatteloAPijaNSacoccia" ed il suo unico pregio è saper leggere?!? Son sicuro che se al posto della mignottona ci fosse stato un uomo l'ipocrita avrebbe urlato "al femminicidio!"... tanto per starnazzare qualcosa dal momento che il ministero alle pari opportunità al momento è vacante.
Sempre parlando di pubblicità "regresso", va citata anche la pubblicità dei nuovi "kellogg's special K nutri-mi"... perché? ma semplicemente perché tra "cinegre", scimmie, lesbiche e "maschiacci" (termine che indica quelle donne con la grazie alla Floriana del grande fratello) mi viene quasi da pensare se mai codesti cereali finissero nello stomaco della mia gentil consorte quale sarebbe il risultato? Mi diventa una scimmia, lesbica e superpalestrata che cerca di menarmi? O peggio nei rapporti sessuali assume lei il ruolo maschile con ovvie e conseguenti problematiche dal punto di vista anatomico prima che tradizionale? Fermo restando che le si scurisce la pelle al punto da farmi pensare che mi sono accattato una "cinegra" al mercato nero di esseri umani. Cazzo tiravo fuori due cammelli in più e mi sarei comprato una turista bianca.

Di pubblicità simili ce ne sono, purtroppo, a bizzeffe. Qualcuno magari ha messo in dubbio, parlando della condanna morale comminata alla Barilla, le mie parole, ma come mai adesso al posto della famiglia tradizionale ci si ritrova un Pierfrancesco Favino separato dalla moglie che va in giro con il camion mentre la figlia (quindicenne o giù di lì) è lasciata a casa a cucinare? V'è certezza della separazione? Beh, almeno, non espongono "l'attestato" di separazione come fosse una laurea (roba di cui vantarsi con i parenti quando vengono a natale), ma gli indizi ci sono tutti a partire dal fatto che sta donna a casa non c'è mai (tant'è che appunto tocca alla figlia "cucinare" il sugo già pronto, inoltre affermazioni quali "dillo alla mamma che sono migliorato in cucina!" con relativa presa in giro dell'adolescente "sono migliorati i fusilli!", ecc. Come avete visto non ho neanche citato il fatto che per pubblicizzare una macchina espongano sul cofano una tizia semi-nuda... anche perché se per una macchina scatta la tizia nuda per pubblicizzare i profilattici dovrebbe scattare il trailer di un film di Rocco Siffredi o Cicciolina o qualsiasi altro, o altra, "attore/attrice" del genere.
Ma restando in tema di pubblicità, visto che non è tutta merda ciò che puzza, spenderei un applauso per la Garnier, che per pubblicizzare i suoi sciampi (secondo la treccani il termine sciampo, con il suo plurale sciampi, è una forma secondaria, quindi meno diffusa rispetto all'anglismo Shampoo, ma comunque corretta) si affida ad una famiglia fatta interamente di bianchi (che già è un mezzo miracolo), biondi e con gli occhi azzurri (dio esiste! ora ne ho le prove). Grazie Garnier se continuate così sicuramente vi cercherò sugli scaffali.
Purtroppo è praticamente l'unica nota positiva... ovviamente non mancherò di segnalarvene altre.
Purtroppo, per la legge del contrappasso, al tradimento della Loacker, che già diversi anni fa ha introdotto il nanetto pellet (non so da dove arrivi, ma sicuro non sei sceso dai monti del Tirolo, probabilmente sei caduto da un barcone a Lampedusa), si aggiunge la kinder che nella pubblicità "cosa pensano i figli dei genitori" aggiungono anche la testimonianza di un pellet che non si capisce un cazzo di quello che dice. Certo non si capisce nemmeno quando parla Mario Barwuah (in arte Balotelli), ma tra un "buh-buh" e l'altro magari c'è qualche bresciano che riesce a capire un paio di parole.
L'elenco sarebbe lunghissimo, ma se ne parlassi oggi non saprei di cosa sparlare domani. Per cui aggiungiamo ancora una pubblicità che mi ci strozzo (per lo schifo) tutte le volte che la vedo... Quella di meetic! Una volta era un sito di incontri dove una bella ragazza (italiana) incontra un bel ragazzo (italiano) e dopo aver chattato un po' si ritrovavano raccontando ai genitori di uno dei due di essersi conosciuti uno a Roma l'altro a Milano, rendeva bene l'idea del fatto che metteva in contatto uomini e donne di tutta Italia il che potrebbe essere una bella cosa (perché intanto si resta in Italia e non hai bisogno di arricchire l'alitalia o trenitalia per trovare l'anima gemella, ma risparmi i soldi per quando l'avrai trovata). Ora, però, la pubblicità mostra una pellet che non è capace di sedersi a tavola e viene invitata al tavolo da un traditore della razza.
Ovviamente c'è anche la contro partita ovvero un imbecille (che anche se non fosse un pellet, sarebbe imbecille lo stesso) che riesce a farsi esplodere in faccia di tutto, dalla crema pasticcera alla bombola del gas, mentre una mignotta "progressista" gli raccoglie, con una fragola, la panna dalla faccia e se la mangia (purtroppo la fragola, non la faccia)! Disgusto!

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