22 febbraio 2017

Le autorità prenderanno provvedimenti... quali?

Questo post nasce da una notizia apparsa su msn.com (non è certo autorevole come altre fonti, ma è comunque una notizia che ha richiamato la mia attenzione) secondo la quale, una cinquantina di pellet si sono imbarcati con in mano un decreto di espulsione, sì avete capito bene! Secondo l'articolo le scimmie si sarebbero imbarcate volontariamente lasciando intendere che avrebbero lasciato il territorio italiano... cito testualmente: "Ieri pomeriggio un gruppo di immigrati è salito a bordo con in mano un decreto di espulsione: avevano fatto credere che avrebbero lasciato il territorio italiano, come imposto dall’ordine del questore". Secondo l'autore questi si presentano a bordo di un traghetto senza scorta della polizia, di carabinieri, finanzieri, esercito, vigili urbani, vigili del fuoco, guardie giurate, portinai, custodi dei canili municipali o chi per essi volontariamente per lasciare il paese.
Per fortuna non è la questione principale di cui ci interessa parlare, ciò di cui ci occuperemo è quello che è successo una volta che i pellet sono saliti a bordo. Le "preziose risorse", evidentemente imbeccate da qualcuno, una volta a bordo del traghetto della Tirrenia (che esegue la tratta Cagliari-Napoli) hanno scatenato l'inferno mettendo a ferro e a fuoco la nave, qualcuno potrebbe commentare "chissene frega tanto la Tirrenia avrà assicurato le proprie navi..." questo può anche darsi il problema è che questi schifosi (magari per una questione di costi li hanno messi su un traghetto di linea e non su uno dedicato) non erano soli sulla nave, infatti: "Sale e cabine sono state devastate, ma a ritrovarsi in balia della banda sono stati anche gli altri passeggeri. Nei vari piani della nave, infatti, c’è stato anche un vero e proprio assalto alle cuccette. I tentativi di fare irruzione nelle stanze non sono riusciti, ma quelle che erano rimaste aperte sono state devastate. Poi furti e anche molestie ai danni delle persone che per caso si sono ritrovate di fronte agli scalmanati". Ci verrebbe da chiedere in tutto questo dove fossero finiti, ammesso che ci fossero mai stati, gli agenti di custodia/scorta, ma immagino che i vari tagli effettuati dai vari governi anche alle forze dell'ordine (che però non hanno colpito gli agenti di scorta a ministri, deputati e senatori) li abbiano costretti a caricarli a bordo e coordinare il recupero con i corrispettivi colleghi di Napoli lasciandoli soli durante la traversata.
E ora arriviamo al titolo citando ancora testualmente l'articolo: "Prima di arrivare al porto di Cagliari, il comandante del traghetto ha informato la polizia di tutto quello che stava avvenendo a bordo. Gli agenti della questura di Napoli hanno atteso l’arrivo della nave Janas e sono saliti a bordo per verificare quanto era appena accaduto. I cinquanta immigrati sono stati fermati e ora si attende qualche provvedimento".
Di grazia, quale provvedimento intendete prendere con questi schifosi che, in teoria, hanno già un foglio di espulsione?
Li metterete di nuovo in un centro di accoglienza a Napoli o dintorni da cui possono uscire dalla porta principale berciando qualche parola incomprensibile al comunista alla guardiola? Magari continuando a passargli la diaria per evitare che facciano ancora più danni...
Li metterete in un carcere italiano dove avranno pasti caldi e letti in cui dormire serenamente? Mantenuti dallo stato, quindi da noi cittadini onesti che paghiamo sempre più tasse per mantenere un Europa che ci da un cazzo (in...) in cambio...
Li riaccompagnerete in Libia? Dove, forse, li tratterranno fino alla prossima partenza di barconi per rispedirceli poi indietro così beccheranno altri soldi dal prossimo rimpatrio...

Accettate suggerimenti dai "civili"?

Io suggerisco una pietra al collo ed una alle caviglie poi mollarli al largo di Lampedusa e dirgli di nuotare fino alla costa... Tunisina!
Oppure di consegnarli ad uno stato islamico fondamentalista dicendo loro che sono adulteri o ladri o qualunque cosa li porti a subire quelle belle punizioni di una volta tipo taglio della mano destra, impalamento o lapidazione.
Cosicché la prossima volta li riconosciamo al volo, se gli manca una mano... come ladri, se sono morti... come adulteri e per gli stupratori... guardiamo se gli spunta un palo dal...

Nessun commento:

Posta un commento