6 marzo 2018

Alla ricerca della verginità perduta

Apro l'articolo ringraziando voi lettori che ormai mi seguite da oltre un anno. Molto è stato scritto, da me, molto è stato letto, da voi. Spero di avervi regalato ore liete e, perché no, momenti di riflessione.
Sembra una lettera d'addio?
Neanche per idea!!!
Ascoltando il telegiornale stasera (ahimé quello di Mentana) mi è montata su una carogna che non avete idea...
Ma andiamo per ordine nella mattina del 5 febbraio un 65 italiano esce di casa con la seria intenzione di togliersi la vita a causa delle difficoltà (ecomiche in primis) che l'uomo sta attraversando. Giunto nei pressi di ponte Vespucci cambia idea... "sai che l'è? osgi eh nun me garba proprio di morire... quasi quasi ne ammazzo uno a caso!" e così fa, il primo che gli capita a tiro, un pellet "regolare" (l'unico in tutta la penisola) di 54 senegalese, viene raggiunto da un numero variabile di colpi e rimane ucciso. Quindi l'anziano si allontana, ma viene fermato da una pattuglia del reparto folgore su segnalazione del consolato statunitense. Va detto che il pellet aveva "regolare" permesso di soggiorno, ma era un venditore ambulante irregolare... come dire che il più pulito c'ha la rogna... gli inquirenti escludono, per ora, il movente razziale.
Tutto questo, secondo voi interessa a delle zecche di merda che non votano la Bonino perché troppo fascista per i loro gusti... sì proprio Emma Bonino, secondo 'sti idioti, ignoranti e analfabeti, sarebbe fascista... beh se non altro c'è da star sicuri che quando arriverà il vero fascismo questi non se ne accorgeranno nemmeno... oops i fascisti sono appena stati cacciati dal parlamento.
Infatti oggi le merde hanno manifestato insieme ai pellet che protestavano contro l'omicidio del paesano... proteste per cosa esattamente?!? Sa il cazzo direi...
ad ogni il sindaco PD di Firenze si reca, tronfio del sostegno (o meglio dell'indulgenza) che il suo partito ha mostrato agli antagonisti (ovvero a quelle zecche antifasciste di merda dei centri sociali) alla manifestazione per portare, come da prassi, il cordoglio istituzionali ad un delinquente (dal momento che era un venditore abusivo). A differenza dei bei tempi le merde senza ormai controllo fanno quello che gli riesce meglio ovvero spargere malattie, di fatto sputando sul sindaco del PD... ovviamente l'indignazione del sindaco per l'escalation di violenza dei centri sociali non si trattiene ai microfoni... ma l'assordante nonché imbarazzante silenzio dopo che a Torino hanno tirato bombe carta rinforzato con chiodi e bulloni?!? dov'era il PD ed il suo sdegno allora? Ah già era rivolto alla presunta minaccia fascista che né il Viminale, né la questura, né il ministro degli interni hanno ravvisato. Come recita quel adagio popolare... chi è causa del suo mal pianga se stesso? Beh cari (nel senso che siete costati caro all'Italia e agli italiani) nemici del PD avete riempito il paese di merda? Ora un cucchiaino alla volta ve la mangiate tutta. Per fermare la marea "nera" dei (presunti) fascisti avete lasciato infrangere sulle coste una marea "negra" che adesso tocca, ancora una volta, alle tasche degli italiani rispedire nel suo paese di merda.
Il servizio del TG si spegne sulle parole di sdegno del sindaco PiDdino e compare quella faccia di merda giudea di Mentana (cazzo ero su LA7 grande male) il quale, dopo aver dato per anni il culo a Boldrini e compagni, cerca di riacquistare una verginità giornalistica perduta da molto, troppo, tempo e riesce ancora a partorire un commento, che è una strana via di mezzo tra un'amara constatazione e una domanda retorica, "quest'uomo (l'italiano NDA) ha deciso di uccidersi, ma invece di togliersi la vita... ha rivolto l'arma verso il primo che gli è capitato... ma sarà veramente il primo capitato? Era una persona scelta davvero a caso? O ha sparato contro il primo straniero che gli è capitato? (e qui diventa patetico, in quanto senza i fastidiosi commenti della Boldrini persino la retorica immigrazionista diventa patetica NDA) Se fosse successo a parti inverse... di cosa staremmo parlando noi oggi?" di calcio! Maledetto bastardo! Come avete fatto in tutti questi anni. Come avete fatto per una ragazzina di 19 stuprata, accoltellata e cannibalizzata da 3 sporchi negri. Come avete fatto nel momento stesso in cui avete scoperto che il feroce ultras fascista di Fermi non era l'aggressore di una coppia di poveri rifugiati, ma si stava difendendo dall'aggressione di una coppia di mafiosi nigeriani di cui l'uomo brandiva un cartello stradale con tanto di blocco di cemento... non parlereste di un cazzo... perché non avete più un cazzo da dire... potete solo più nascondere la verità e sperare che arrivi presto qualche altro scandalo di Trump o Putin o che Kim dichiari guerra alle Filippine... perché della cronaca fatta di aggressioni di queste "preziose risorse" che stuprano le vecchie di 70 anni (perché sono degli animali), che uccidono le ragazzine (perché sono delle bestie), che rapinano la gente nelle zone di spaccio, poste in centro città (perché non hanno un cazzo da perdere)... non potete parlare... e allora taci! Insieme a quella manica di cialtroni, lecca culo e parassiti dei tuoi colleghi.

Nessun commento:

Posta un commento