5 marzo 2018

Primo articolo post-elettorale 2018

Ringrazio chi ha creduto nel cambiamento e ha dato il voto a "nessuno dei suddetti" pagliacci della politica e alle marionette delle banche, dell'Europa e dell'economia... per tutti gli altri... vi auguro che il governo tecnico che, da qui a pochi mesi (quando le banche inizieranno a tirare i fili) subentrerà a questo governo ingovernabile, non ci faccia troppo male, ma vi provochi un dolore assurdo.
Avete votato per le Mignotte a 5 Stelle nella cui lista dei ministri figura, agli esteri, Emanuela del Re la quale un paio d'anni fa sosteneva, durante un intervento ad un convegno organizzato da Radio Radicale (e se non è un biglietto da visita questo) affermava "non esiste alcuna emergenza ma è una questione solo di “percezione” sottolinea la titolare in pectore a Cinque Stelle della Farnesina, che scarica la colpa del sulla “forte affermazione di movimenti nazionalisti e xenofobi non fanno altro che strumentalizzare questo tipo di problema”." (fonte "Il Primato Nazionale") Insomma ci siamo appena tolti dai coglioni la Boldrini e rischiamo di averne una peggiore come ministro.
Se questo non bastasse... Grillo ha ormai preso le distanze dal movimento (perché tutte le denunce per corruzione gli arrivavano sul groppone... e aveva già le sue da smazzarsi) Casaleggio è morto due anni fa e con lui (ci spero, ma non ci credo) l'appoggio dell'élite massonica che gli parava il culo. Vedremo quali "inciuci" tenteranno per poter governare,  ma nel frattempo auguro, a tutti quelli che hanno tentato di cambiare il vestito dei soliti pupazzi che il loro lavoro rientri nella categoria (inesistente) della tipologia di lavoro che gli italiani non vogliono più fare cosicché siano costretti a migrare a "Fanculonia" per essere sottopagati nell'ambito lavorativo in cui hanno sguazzato sin'ora.
Tornando alle parole del ministro pentastellato, che ufficialmente non governerà in quanto la coalizione di centrodestra li ha battuti (seppur di misura) la sua affermazione sull'emergenza ricorda tanto il tormentone di Berlusconi secondo cui "il problema non esiste è un invenzione dei comunisti".
Secondo l'ex futuro ministro i migranti non esistono, o meglio i terroristi infiltrati sui barconi non esistono, ma sono un invenzione dei fascisti.
Forse i benpensanti ignoranti s'illudono che il fatto di non avere attentati in Italia sia dovuto alla magnifica opera dei nostri servizi segreti e della polizia di Stato che, con scarsissimi mezzi e nessuna competenza specifica, sono in grado di prevenire gli attentati. Mentre chi muove i fili del potere (States, Soros e chi per loro) sanno perfettamente che se sabato mattina si fosse verificato da noi un attentato anche solo vagamente simile a quelli franco/belgi degli scorsi anni Casapound avrebbe preso il 90% dei voti e stamattina staremmo discutendo di quando, e non come, poter lasciare l'Europa e chiudere le frontiere... cosicché chi vuole destabilizzare la nostra economia (europea) a favore del soldo israelita-statunitense si troverebbe in forte difficoltà con i propri soldati (gli attentatori dell'Isis) messi alla porta dalla sovranità nazionale dell'Italia che chiude le porte dell'Europa. Faranno di tutto e di più per impedire che un partito realmente "sovranista" non raggiunga il potere in Italia diversamente sarebbe la fine dei giochi, perché diciamoci la verità agli europei non frega un cazzo se israeliani e palestinesi se le suonano di santa ragione, non frega un cazzo se siriani e iraniani fanno politica estera al solo scopo di cancellare Israele dalle carte geografiche, non frega un cazzo che in Libia i pellet siano tenuti nei lager dai tagliagole a cui l'Italia paga il pizzo... gli frega solo quando questo schifo gli entra in casa e gli entra in casa solo perché l'Italia non si è limitata a dare la chiave di casa ai ladri... ma ha divelto la porta d'ingresso.
Per tale ragione l'U(B)E non ha appoggiato lo ius soli del PD... perché se lo avesse fatto si ritrovava 600.000 neo-cittadini italioti liberi di muoversi in tutto il mondo, soprattutto all'interno dei confini europei.

Nessun commento:

Posta un commento