20 marzo 2018

Finché si scannano tra loro...

Mariam Moustafa ragazza romana (si je sarebbe piaciuto) di origine egiziana (ah ecco! allora sì!) è morta dopo qualche giorno di coma, in seguito ad un'aggressione ai suoi danni da parte di un branco di feroci razziste che, da mesi, perseguitavano lei e sua sorella.
Il fatto di cronaca si è svolto a Nottingham.
Prima dell'ultima aggressione alcuni testimoni hanno sentito alcune ragazze del branco chiamarla "Black Rose" chiaro riferimento al colore della sua pelle, inquirenti (o meglio i media di tutta Europa che si sono già da tempo auto-eletti a inquirenti, giudici e giuria) e parenti della ragazza non hanno dubbi l'aggressione è a sfondo razziale. Leggendo l'articolo apparso su "La Stampa", e guardando il relativo video, anch'io non ho dubbi che si tratti di un aggressione a sfondo razziale.
"La 18enne, che studiava ingegneria al Nottingham College, è stata aggredita alla fermata dell’autobus all’esterno del Victoria Centre, in Parliament Street, il 20 febbraio alle 20. Ha cercato di fuggire alla furia del gruppo, che l’aveva trascinata per terra per oltre venti metri, salendo a bordo di un autobus. Il branco, composto da una decina di ragazze, l’ha però seguita e ha continuato a picchiarla anche sul mezzo, finché non è intervenuto l’autista che le ha bloccate." E' risaputo che i razzisti sono degli esseri stupidi, ignoranti e bigotti e quindi oltre al colore scuro della pelle della pellet va ad aggiungersi l'invidia delle sue coetanee incazzate con lo Stato di sua maestà che impedisce loro di realizzare appieno il loro potenziale dando accesso privilegiato alle razze inferiori indegne di accedere all'istruzione britannica che, facendo leva sul razzismo, si ritroveranno la strada spianata negli esami verso la laurea. Insomma i presupposti affinché si arrivi al linciaggio, in piena regola, di una ragazza egiziana ci sono tutti e volerlo sono i governi europei, le ONG immigrazioniste che, adeguatamente finanziate dai soliti giudei, fanno quanto in loro potere pur di destabilizzare un'Europa che, nonostante la ferocia di Hitler, Mussolini, Franco e tutti gli altri dittatori fascisti (compresa Evita Peron che, filonasista, è stata interpretata al cinema dalla lussuriosa Madonna nel frattempo convertitasi all'ebraismo), ed gli oltre 70 anni di persecuzioni e vessazioni social-democratiche non è sufficientemente color merda. Un errore madornale che sta costando cara all'Europa, ma di cui la classe politica (spero finga) non sembra accorgersi. Le tensioni in Gran Bretagna è la punta di un Iceberg che nasconde, sotto la superficie, il senso di insicurezza che i vari attentati hanno riportato a galla. Fino ad una ventina di anni fa c'era l'I.R.A. a piazzare le bombe "sconfitto" il quale e la volta dei musulmani e via così. Insomma sembra non ci sia pace per la corona stretta nella morsa di comunisti e pellet. 
La Francia ha fatto dell'integrazione il suo fiore all'occhiello, ma le rivolte delle banlieue hanno mostrato che ai nuovi "francesi" non frega un cazzo di essere francesi e di essere trattati come qualsiasi altro francese... l'unica ragione per la quale sono venuti in Europa è per essere coccolati dai bianchi e sfruttarli come loro hanno fatto per secoli in un contorto senso di giustizia che punisce i poveri europei, che sono sfruttati dagli stessi ricchi che hanno sfruttato i negri in africa, andando ad arricchire maggiormente gli sfruttatori che lucrano sull'immigrazione dei negri. Sostanzialmente la vera punizione per i ricchi colonialisti sarebbe quella di starsene al loro cazzo di paese di merda.
Ho sentito più volte qualcuno dire che francesi e inglesi si sono meritati quello che gli sta capitando... se la pensiamo come punizione per gli inglesi che hanno più volte rifiutato la pace con il Führer e per i francesi la giusta punizione alla canagliata del trattato di Versailles... sì può essere che se lo siano meritato. In ottica della giusta punizione per le scelte politiche compiute... tale merito va anche all'italia e al resto d'europa che continua a votare gli stessi pupazzi, ma francamente io non mi sento propriamente a mio agio se qualcuno, di chiunque si trattasse, venisse a dirmi che l'invasione dell'Italia la merito perché l'ha fortemente voluta una classe politica, finanziaria e occulta che certamente non ho voluto, votato e sostenuta in alcun modo salvo che il rispetto di quelle leggi che mi impediscono di finire in prigione.
Insomma i razzisti inglesi non ne possono più e se la prendono con questa ragazzina (che dalla foto de La Stampa ha la pelle chiarissima e gli occhi azzurri, mentre in altre foto sembra effettivamente un po' più pellet caffellatte).








Ah dimenticavo di dire una cosa... le razziste "inglesi" che l'hanno pestata a morte erano una decine di ragazzine di origine africana che non hanno gradito il colore della sua pelle troppo chiara.

Nessun commento:

Posta un commento