5 febbraio 2019

Adrian 4° puntata... dopo il comunista ecco il terrorista.

Su una cosa mi trovo d'accordo con quanto detto da Adrian durante la puntata di ieri sera (ora non ricordo se l'ho sentita nella serie animata o nello spettacolino iniziale)... Gli amori che nascono nell'infanzia ci restano accanto per tutta la vita. Non a caso, nonostante non riesca a sopportato la musica leggera italiana, nonostante non condivida la maggior parte delle affermazioni del Molleggiato, se mi capita di venire a conoscenza di un suo spettacolo uno sguardo glielo concedo.
Nel preambolo, quello fatto da persone in carne e ossa, si sono viste di nuovo cose strane. Intanto svelo subito il gran finale, infatti su 2 dei 4 appuntamenti di "Aspettando Adrian" ho visto salire a bordo solo due persone, ovvero il Generale della forestale (il Comunista che sostiene che le piante siano come i migranti, senza tener conto delle radici) ed il responsabile di Greenpeace. Può darsi facilmente che oggi greenpeace sia un'organizzazione ambientalista e rispettabile, ma sappiamo perfettamente che all'inizio (anche se probabilmente era fatto per dare notorietà al gruppo) non erano estranei a veri e propri atti di terrorismo nei confronti di petroliere e baleniere. Ora sulla caccia alle balene sono abbastanza combattuto, sono animali maestosi e intelligenti, e sicuramente (a differenza dei pellet) non meritano l'estinzione, ma allo stesso tempo dalle balene vengono ricavate sostanze benefiche alla salute dell'uomo (e non solo alla sua cosmetica, leggasi testare gli allergeni di profumi, rossetti, ed altri "miracolatori" che ti permettono di coricarti con Linda Blair... ma di risvegliarti con la versione posseduta, su animali vivi perché non è lecito testarlo sull'essere umano... e allora testatelo sui pellet)... mentre sul petrolio... certo se fossimo nel medioevo e io potrei lavorare nel campo affianco a casa, non mi fregherebbe di avere una macchina a idrocarburi, ma dal momento che mi si richiede di essere pronto ad andare sino a fanculonia per lavorare... almeno che ci arrivi con tutti i confort del caso e se questo provoca l'estinzione del genere umano... ma quando il direttore di greenpeace parla di estinzione del genere umano... i pellet sono inclusi oppure no?
Questi insomma sono quelli che sinora sono stati ammessi e di belle donne manco l'ombra... sì che se metti due frati a fare i buttafuori, non è che puoi permettere.
Adriano ieri non si è visto proprio tant'è che, per far ascoltare un paio di canzoni al pubblico è stato richiamato, al suo ruolo originale di imitatore, Max Tortora che nei panni del molleggiato ha interpretato due canzoni di Celentano "Strordinariamente" e "Roma nun fa' la stupida stasera" (interpretata da Celentano in Rugantino), il momento più epico però arriva adesso... infatti Lei (che con quella scollatura chi può ricordarsi il nome) che introduce l'ospite straniero... il Molleggiato ha pensato bene di tirare dentro il ballerino classico più "Rock" del momento, l'ucraino Sergei Polunin... accolto così dalla critica italiana "Adrian esalta la libertà, ma sul palco c’è Sergei Polunin con il viso di Putin tatuato sul petto" (fanpage.it) "Polunin da Adrian Arriva il ballerino maledetto" (L'Arena) "Polunin ospite di «Adrian» Arriva il ballerino maledetto" (Bresciaoggi che oltre al titolo dell'articolo condivide con l'arena anche la grafica del sito)... tutti si soffermano sul volto di Putin sul petto del ballerino (che a differenza dei suoi colleghi, come si vede nella seguente foto, almeno non è Giraculo)...

notate lo sguardo dove punta

Ma pochi o nessuno si sofferma sulle svastiche tatuate sul suo stomaco, tranne fanpage.it che dice "A ballare, introdotto da Ilenia Pastorelli, è il ballerino polacco Sergei Polunin con un vistoso tatuaggio sul petto che raffigura il volto di Putin. Non è propriamente una svastica, invece, il simbolo che compare sul suo stomaco. Si tratta del Kolovrat, simbolo pagano slavo." esattamente come la (o secondo alcune fonti "lo") svastica non è un simbolo nazista, ma un simbolo induista "Swastika è una parola e un simbolo rituale indù che è stato in uso sin dal primo periodo vedico. Dal momento che è una parola così popolare e comunemente usata nel subcontinente indiano da millenni almeno dal 2500 a.C., e ha significati sia secolari che religiosi. [...] Un simbolo o segno di buon auspicio e mistico sul corpo di una persona, o un luogo, o su una cosa per indicare buona sorte e fortuna, attualmente associata alla dea Lakshmi e altre divinità.", ecc. ma visto che è slavo gli si perdona pure il fatto di andare in giro con la svastica sullo stomaco (sia ben inteso... io gli perdono più la svastica che Putin... nel senso che un ucraino che va in giro con Putin sul petto è come Gianfranco Fini con la kippah in testa)... ma tanto per far dei nomi guardate ancora l'immagine sottostante:
Particolarmente interessanti (per le menzogne che ci raccontano) quella con la didascalia "Hindu" e quella con la didascalia Jewish (ebreo o giudeo).
Per concludere, arriva il cartone animato in cui Adrian diventa sempre più scomodo al sistema che cerca di eliminarlo, in quanto si mette a parlare di religione (e non di Chiesa che critica aspramente facendo passare il Vescovo di Milano per un corrotto che si vende una chiesa per un orfanotrofio). Il Sistema poi nasconde la "bellezza", nei simbolici monumenti delle città d'arte (Duomo di Milano, ponte vecchio, piazza dei miracoli, il Colosseo, ecc. non vi illudete amici torinesi... nemmeno nei cartoni animati Torino è una città degna di nota) dietro a dei pannelli pubblicitari la cui scoperta scatena una sommossa popolare. Ovviamente chi detiene il potere scatena contro sommosse per far sì che chi vuol far valere le proprie ragioni venga nascosto dal sensazionalismo dei delinquenti.
Esempi pratici li abbiamo visti anche nell'Italia di "oggi" ad esempio il movimento No Tav che dalla destra pacifica (con Progetto Torino) si è spostato alla violenta sinistra antagonista (ed oggi l'opinione pubblica pensa che il TAV (Treno ad Alta Velocità) sia un bene perché chi è contrario fa valere le proprie ragioni con la violenza. Lo spontaneo movimento dei "Forconi" la cui protesta decisa, ma pacifica è stata cavalcata ancora una volta dagli antagonisti con il risultato che chi voleva far valere i propri diritti si è visto associare ai violenti... Il più eclatante la sinistra "istituzionale" (PD e soci) che usano i centri sociali per colpire impunemente gli avversari politici restando puliti perché tanto i violenti sono loro.
Insomma Adrian, in questo caso, apre il vaso di Pandora strano che alla gente non piaccia... sarà perché alla gente non piace sentirsi ignorante ed è per questo che il Potere fornisce loro risposte appena al di sopra del livello intellettuale del pellet... così che l'italiota medio si seta migliore di uno sbarcato dal gommone, ma non rappresenti minimamente la minaccia.
Strano poi che io definisca i comunisti funzionali al Sistema.

Nessun commento:

Posta un commento