13 febbraio 2019

Satana dammi il potere!!!

Se Virginia Raffaele si fosse prostrata a terra invocando "Satana dammi il potere!", come se ci si possa rivolgere al "Principe dei Demoni" in tono così arrogante (ma se Lucifero ne è il principe, "chi ne è lo Re"?)... nell'attesa di questa inchiesta soffermiamoci sulla prestazione della (a me sconosciuta) Raffaele. Guardando lo spezzone sotto inquisizione viene abbastanza facile capire che si tratta della parodia delle "voci" che vorrebbero dei messaggi subliminali inseriti nei brani rock/Metal, soprattutto a cavallo tra gli anni '60/'70. Per essere ascoltati tali messaggi bisogna riprodurre il brano al contrario, da qui il termine "backmasking" i messaggi più famosi vengono segnalati nei Led Zeppelin, nei Pink Floyd, negli Iron Maiden e "persino" nei Beatles... tali accuse non sono mai state mosse verso i gruppi Black Metal scandinavi in quanto, con titoli quali "The Black Tormentor of Satan" (Il Tormentatore Nero di Satana) e "Jesus Christ... Sodomized" (Gesù Cristo... Sodomizzato) dei Marduk o album come "Antichrist" (Anticristo) e "Under the Sign of Hell" (Sotto il Segno dell'Inferno), direi che non hanno bisogno di inserire messaggi subliminali al contrario, quando non si fanno alcuno scrupolo ad insultare tutto quanto ruota intorno alla chiesa in modo così esplicito (ahhhhh... bei tempi quelli). Ciò detto direi che l'accusa di satanismo non è solo prematura, ma, soprattutto, insensata. Alla fine spero sia l'ennesimo escamotage per trascinare il festival all'infinito, diversamente sappiamo l'inquisizione del XIV Innocenzo contro chi si scaglierà, Ed ecco il titolo "Accusata di copulazione col maligno e stregoneria "Lilith Raffaele" è stata oggi processata. Gettata nel fiume con mani e piedi legate a grossi macigni... le accuse si sono rivelate infondate." se questo è l'inizio di una guerra "santa" contro i pellet... "bruciate la strega sul rogo!" diversamente fatevi furbi.
Tra di voi ci sarà sicuramente qualche "euroscettico" che non crederà alla piattezza della terra, ma sono qui a dimostrare che le mie elucubrazioni non sono prive di fondamento "Scatta la Santa Inquisizione per Virginia Raffaele e non si spengono le polemiche sulla controversa edizione di Sanremo appena conclusa. [...] più di una persona [...] ha visto l’oscuro disegno di instaurare un culto del Maligno in prima serata sulla Rai. [...] A tal punto che sulla performance della Raffaele è intervenuto nientemeno che don Aldo Buonaiuto, sacerdote della Comunità Giovanni XXIII e coordinatore del servizio nazionale Antisette." e se non lo sa lui come agiscono le sette sataniche... si parla tanto di una certa volontà di riportare la politica in una sfera di "nobiltà" per cui non si faccia scherno delle cariche dello Stato, ma "Esponenti di Lega, Forza Italia, Udc e finanche il Pd stanno pretendendo, in queste ore, spiegazioni e scuse della show girl, radunati in un consesso degno dell’inquisitore Bernardo Gui. Per primo Salvini ha raccolto le preoccupazioni di Aldo Buonaiuto con questo assist sui social: “Non sottovalutiamo il problema delle sette sataniche, con tutti i problemi connessi. Ascoltiamo con attenzione gli esperti che ci aiutano a combattere il fenomeno”. " (fonte Il Primato Nazionale) il problema Satanismo è più pericolo di Conte che viene accusato dall'UE di essere un burattino dei due vice premier è poca cosa a confronto.
Ovviamente Conte è un burattino, non a caso i due segretari di maggioranza si sono assegnati entrambi il ruolo di vice, ma il problema non è se sia o meno un burattino, ma il fatto che si tratta di un attacco ingiustificato (anche se fatto contro Conte) non mi rende certo felice "“Per quanto tempo ancora sarà il burattino mosso da Di Maio e Salvini?”, è la bordata del leader dei liberali dell’Alde, Guy Verhofstadt. “Non è questa l’Italia che conosciamo”, gli fa eco il leader dei socialisti, Udo Bullmann, aggiungendo: “Il vostro governo deve smettere di mostrarci questo viso inumano”." Come dice quell'isterico di Mario Giordano... noi ci possiamo scannare finché non ne resterà solo uno, ma ci deve essere un sentimento di patriottismo chiunque insulta il nostro governo, il nostro popolo, la nostra Nazione deve essere messo a tacere senza mezzi termini.
Due le reazioni del governo, Conte replica immediatamente "“Io burattino non lo sono. Interpreto e sono orgoglioso di rappresentare un intero popolo e di interpretare la voglia di cambiamento del popolo italiano e di sintetizzare una linea politica di un governo che non risponde alle lobby. Forse i burattini sono coloro che rispondono a lobby e comitati d’affari”" dall'Italia risponde anche Salvini "“Che alcuni burocrati europei, complici del disastro di questi anni, si permettano di insultare il presidente del consiglio, il governo ed il popolo italiano è davvero vergognoso. Le élite europee contro le scelte dei popoli. Preparate gli scatoloni, il 26 maggio i cittadini finalmente manderanno a casa questa gente”." I due partiti iniziano ad allinearsi almeno sui termini.
Nel frattempo vedremo se, oltre al pellet (vincitore del festival), il prossimo anno avremmo ospite Lucifero.

Nessun commento:

Posta un commento