Finché una forza politica mette mano al proprio elettorato o a elettorato compiacente (iscritti, sostenitori e simpatizzanti) può dire tutte le menzogne che vuole e produrre tutte le iniziative elettorali che gli passano per la mente e io digerirò la notizia, ma quando vanno a mettere mano alle "tasche" pubbliche la cosa non mi sta più bene.
La nuova iniziativa PiDiota si consuma nella "rossa" Modena quando, domenica scorsa, 100 filippini si sono presentati all'ospedale del capoluogo di provincia emiliano per effettuare una serie di esami clinici gratuiti offerti da una campagna di prevenzione creata appositamente per la comunità asiatica.
Gratuita ovviamente per i filippini, perché i costi di laboratorio degli esami clinici (di cui non vengono riportate le specifiche) per 100 persone finiranno inevitabilmente nell'extra LEA di qualche poveraccio. Senza considerare che dubito che questi abbiano prenotato gli esami e che sia stato dato a tutti il turno di domenica. Quindi significa che non solo si sono sottoposti ad esami gratuiti, ma hanno sfruttato una corsia preferenziale, mentre il cittadino italiano (a tutti gli effetti) che non può permettersi la clinica privata (o non ci va per principio) si è pure visto scavalcare dal momento che le liste d'attesa (per prestazioni che vanno dal lunedì al venerdì e di solito con orari mattutini) hanno un aspettativa di 6 mesi. Ma per il filippino (che a modena costituisce la comunità allogena votante più numerosa) tutto questo non vale.
I più attenti a questo punto si domanderanno... cosa centra il fatto che l'ospedale di Modena regali degli esami gratuiti ai filippini con l'elezioni europee ed il PD?
Ormai dovreste sapere che non scrivo a caso ed infatti "Il problema però – come riporta La Verità – è che questi esami si sarebbero svolti con dei santini elettorali sul tavolino delle prenotazioni. I santini, più in particolare, appartenevano a una lista civica che corre in appoggio al candidato piddino Muzzarelli." (Muzzarelli è l'attuale sindaco di Modena e candidato alle prossime elezioni per il PD). Se sul banco ci fossero stati i "santini" di tutte le forze politiche sarebbe un discorso diverso, ma nel senso che invece di farmi schifo solo il PD mi farebbero schifo tutti, ma questo gesto ha tutti i presupposti per essere considerato un voto di scambio. I PiDioti sono gli stessi che accusavano (guarda caso) Casapound per aver inserito nelle buste della spesa (che le "tartarughine" distribuiscono tutto l'anno alle famiglie italiane in difficoltà economica) un proprio volantino. Ma si sa che per il PD vale molto di più mostrare la pagliuzza nell'occhio di CPI piuttosto che la trave che buttano in culo agli italiani.
Nel frattempo da Modena arriva un'altra bella notizia che riguarda le "risorse" per cui nessuno chiede espulsione, castrazione chimica e linciaggio all'albero più vicino... "Modena, 21 mag – Tragedia al comando della polizia municipale di Mirandola (Modena). Intorno alle 2 e 40 di questa notte uno straniero, a quanto pare per vendetta, ha appiccato un incendio all’interno della sede della Polizia Municipale. Le fiamme si sono rapidamente sviluppate e il denso fumo è salito verso l’alto dove si trovano delle residenze. Chi vive in quegli appartamenti è stato sorpreso nel sonno dal fumo. Due morti, tre feriti gravi di cui uno in condizioni gravissime e 16 intossicati. [...] Dalle prime indiscrezioni, ad appiccare il fuoco sarebbe stato un ragazzo, probabilmente nordafricano ma in via di identificazione, che è stato trovato con un accendino e un berretto della polizia municipale che avrebbe rubato nella sede dei vigili urbani. I carabinieri lo hanno arrestato in flagranza e al momento è accusato di furto e danneggiamento a seguito di incendio. Il ragazzo, che era stato fermato nei giorni scorsi dalla polizia municipale, avrebbe agito per vendetta." e anche qui ci sarebbe da incazzarsi, anche se in via di identificazione oltre alla denuncia per furto e danneggiamento, farei che imputargli l'accusa di Omicidio colposo Premedidato, tentato Omicidio e tentata Strage... sì strage perché 2 morti, 3 feriti gravi e 16 intossicati possiamo definirla tranquillamente una strage (anche se solo tentata) dal momento che la stessa accusa era stata mossa a Luca Traini (condannato a 12 anni di carcere) per aver ferito 6 pellet... ferito non ucciso.
Sulla scia dell'europa che non vogliamo "Roma, 21 mag – A pochi giorni dall’appuntamento elettorale di domenica, immancabile dal Vaticano arriva l’esortazione ad andare a votare alle Europee. In nome dell’accoglienza, ovviamente. Così, la Conferenza episcopale italiana dà una chiara indicazione di voto ai cattolici: di partecipare in massa alle elezioni per fermare l’ondata sovranista. Insomma, quel voto cattolico che il leader della Lega Matteo Salvini sabato scorso ha cercato di recuperare sfoderando un armamentario di santi, santini e rosari – almeno secondo la Cei – non deve andare a chi non è per l’accoglienza." Il "titolone" riporta "la prima virtù è l'accoglienza" mmm... mi sa che sta cosa dell'accoglienza non è nemmeno nella top 5... forse nemmeno nella top 10 delle virtù cattoliche
"
1. Non avrai altro Dio fuori di me
2. Non nominare il nome di Dio invano
3. Ricordati di santificare le feste
4. Onora tuo padre e tua madre
5. Non uccidere
6. Non commettere atti impuri
7. Non rubare
8. Non dire falsa testimonianza
9. Non desiderare la donna d’altri
10. Non desiderare la roba d’altri
"
Vero gesù ci aggiunge una postilla ama il prossimo tuo come te stesso... a prescindere che io potrei anche starmi sul cazzo da solo, quindi nell'odiare il prossimo mio non violerei nessuna disposizione anarcocattocomunista (se ci credessi), ma andrebbe anche chiarito meglio chi è il mio "prossimo" perché dal punto di vista semantico "prossimo" indica chi è in mia prossimità che, secondo la Treccani è: "prossimità (ant. prossimitade) s. f. [dal lat. proximĭtas -atis, der. di proxĭmus «prossimo»]. – Grande vicinanza (nello spazio e, meno com., nel tempo): il clima del paese è mite per la p. del mare; una casa comoda per la p. della stazione (o per la sua p. alla stazione); la p. della scadenza mi dà molta ansia; la p. di una ricorrenza, di una festività. Fig. (non com.), affinità, somiglianza: p. di gusti, d’idee". Va da sé che non tutti sono miei "prossimi" o affini.
Già che ci siamo chiudiamo con un'altra citazione degna di nota e ci spostiamo a Vicenza (città a me cara, ma nemica giurata della razza felina) "Aveva un permesso di soggiorno per motivi umanitari, come capita spesso a questi individui, sempre così solerti nel richiederlo, ma così avari quando l’umanità si tratta di dimostrarla nei confronti della nazione che li ospita. Cletus Solomon, nigeriano di 21 anni, martedì scorso si è reso protagonista di un’aggressione degna di un animale nei confronti di due agenti di polizia in servizio a Campo Marzo (Vicenza). [...] Quando gli agenti sono arrivati sul posto per boccare il nigeriano, dapprima un branco di stranieri li ha circondati, minacciandoli e inveendo contro di loro. In tutto questo, Cletus, sentendosi forte del sostegno del gruppo di connazionali, si è ribellato aggredendo i poliziotti a morsi, arrivando a staccare una parte di falange al dito di uno dei due." La gente integrata allontana chi delinque non la difende... ma questo varrebbe in una Nazione onesta dalla quale siamo lontani... troppo lontani.
Nessun commento:
Posta un commento