15 luglio 2019

Sì!!! Restiamo umani!!!

Ebbene sì. Finalmente quelle inutili zecche dei compagni, quei parassiti dei centri sociali, quegli scafisti maledetti delle ONG... hanno trovato la parola d'ordine e "La parola d'ordine è una sola, categorica e impegnativa per tutti. Essa già trasvola ed accende i cuori dalle Alpi all'Oceano Indiano:" Restare Umani. Sì, ho detto, mi hanno convinto dobbiamo trattare i pellet e tutta la feccia che arriva in Italia in maniera umana. Mmm... quando ho proposto l'articolo ad un mio lettore lo ha accolto con entusiasmo, già pregustando le facili battute che avrei potuto rivangare associando il senso di queste parole "restiamo umani" al senso, mal interpretato, che Paolo Villaggio ha attribuito al suo personaggio (letterario e cinematografico) Fantozzi.
Perché dico mal interpretato? Perché molti, e fino a non molto tempo fa nemmeno io, intendevo quella frase "come è umano lei!!!" l'errato significato di "come è buono lei!!!".
Eppure, senza lanciarci in pindarici voli filosofici, basta scorrere la storia di questa nostra umanità per scoprire che di "umano" non ha proprio nulla. Scorrendola dal punto di vista biblico, fratricidio di Caino ai danni di Abele è il primo esempio di umanità ed il filone continua fino ad arrivare alla crocifissione di Gesù, passando per le guerre intestine al popolo ebraico e alla, poco misericordiosa, fuga dall'Egitto in cui Mosè richiude il mar Rosso sugli egizi di fatto uccidendoli.
Se prendiamo in esame il filone storico e anche peggio.
A partire dalle guerre del fuoco, degli uomini primitivi, per arrivare alle recenti decapitazioni (da parte dell'Isis) eseguite con degli spuntatissimi coltellini svizzeri (per aumentare la sofferenza delle vittime).
Chiaramente sono i due estremi di una storia di macellazioni sanguinolente, soffermandoci solo sulla storia d'Europa anche la fratricida sfida tra Romolo e Remo, l'estinzione dei cartaginesi, dei numidi, dei coltissimi antichi egizi a favore di 'sti kebabbari mancati che affollano le sponde del Nilo, i massacri alle crociate, la "santa" inquisizione, l'impiego di gas nervino sulle trincee della prima guerra mondiale, ecc. 
Uscendo dall'Europa la situazione non è migliore, ma la si tende a nascondere sotto al tappeto, se pensiamo alle "americhe" abbiamo lo sterminio di Incas, Maya e Aztechi, lo sterminio dei pellerossa, l'uccisione (e distruzione dei relativi insediamenti) dei vichinghi, le guerre intestine tra le popolazioni nativo-americane (detti anche pellerossa o indiani), ecc. in Asia e in Africa le cose non vanno melgio basti pensare alla ferocia dei mongoli, dei tartari, alle guerre per unire i regni della cina sotto un unico "cielo", alle guerre di conquista giapponesi, ai massacri in Birmania, in Laos, in Vietnam, in Corea, ecc. parliamo "dell'umanità" dei "fratelli" africani (come li definiscono le zecche) dove non è inusuale, ancora oggi, trovare delle tribù che praticano il cannibalismo (che sia per ragioni culturali o religiose poco cambia) non gliene faccio certo una colpa, non è questo il senso dell'articolo, d'altronde anche il cristianesimo tutte le domeniche pratica il cannibalismo ed il vampirismo (maledetti ebrei e le loro barbariche tradizioni che hanno portato in Europa col cristianesimo) lo so che pensate che sia una panzana, ma per i pochi che si ricordano l'eucaristia 
"prese il pane e rese grazie, 
lo spezzò, lo diede ai suoi discepoli, e disse:

Prendete, e mangiatene tutti: 
questo è il mio Corpo 
offerto in sacrificio per voi.

Allo stesso modo, prese il calice del vino 
e rese grazie con la preghiera di benedizione, 
lo diede ai suoi discepoli, e disse:

Prendete, e bevetene tutti: 
questo è il calice del mio Sangue 
per la nuova ed eterna alleanza, 
versato per voi e per tutti 
in remissione dei peccati.  
Fate questo in memoria di me."
se non son cannibalismo e vampirismo questi...

Tornando a bomba sulle invocazioni comuniste ad una maggiore umanità... probabilmente intendevano dire "Diventiamo Buoni", che fa rima con "coglioni", perché gli esempi di umanità che ho riportato, e sono davvero una piccolissima parte delle atrocità che l'umanità è stata in grado di perpetrare nell'arco dei secoli, ci insegna che il genere umano non è in grado di cambiare né, tanto meno, di imparare nulla sulla propria natura. Forse avrebbe avuto più senso (il senso che intendevano loro) se avessero invocato un "Restiamo Animali", infatti, tranne nel caso delle colombe (simbolo della pace), è estremamente raro che uno scontro tra animali della stessa specie si concluda con la morte dello sconfitto, mentre tra umani e colombi è piuttosto la norma.

Allora restiamo umani. aprendo il fuoco dei nostri incrociatori sui barchini delle ONG e degli altri trafficanti di esseri umani e spediamoli in fondo al mare. Impieghiamo i nostri migliori sommergibili e relativi equipaggi affinché non si accorgano della nostra presenza fino a quando il siluro non è andato a segno. Impediamo alle ONG di far risparmiare spese agli scafisti aumentando (in tal modo) il loro guadagno su ogni vita che strappano dalla loro terra con la promessa di una vita migliore che consiste nel finire in un centro di accoglienza a fare i mantenuti delle nostre tasse.
Restiamo umani e massacriamoli senza pietà... "in fondo dio perdonerà la nostra umanità".

Nessun commento:

Posta un commento