21 agosto 2017

Ancora una volta non sanno in che mondo vivono.

Posso capire che, quando fu coniato il termine, il terrorismo vinceva quando provocava il terrore. Quindi non mostrare paura al "nemico" sia il modo per vincere questa guerra. C'è però una certa differenza tra il coraggio e l'incoscienza e quando un Gentiloni arriva a dire "no ai muri, rilanciamo lo ius soli" il confine tra coraggio è incoscienza è stato abbondantemente superato. 
A questo punto i casi sono due e due soltanto, o i nostri politici sono collusi ad un livello tale (sostanzialmente sanno cose che noi non sappiamo e con tali accordi riescono a "tenerci al sicuro", o meglio tenersi stretta la poltrona) oppure sono degli imbecilli con tanto di patente europea e si crogiolano nell'illusione che, non essendo successo niente finora, non succederà mai nulla in Italia.
Nel frattempo le violente da parte di pellet di religione islamica continuano ad aumentare, forze dell'ordine (polizia e carabinieri) ed esercito continuano a prendere gli schiaffi per le strade e tutti i loro "sforzi" investigativi e di "normale" ordine pubblico vengono vanificati dai giudici i quali non ritengono pericolosi loschi individui che portano minorenni disabile nelle campagne reggiane al fine di abusarne sessualmente, dandogli come "condanna" l'obbligo di firma ed il divieto di espatrio, quindi non solo può continuare a stuprare impunemente altri minori, ma ce lo obblighiamo a fare ciò intende fare restare in Italia (dal momento che al suo paese probabilmente sarebbe stato evirato, mentre qui non gli danno nemmeno la "morale" tiratina d'orecchie).
"Gentiloni vai fuori dai coglioni" dimettiti come ha fatto il tuo padrone Renzi che sparava, e continua a sparare, le stesse stronzate. 
Ma non diamo tutta la colpa al burattino di Renzi, in quanto anche il papa (che ricordiamo con lo Stato italiano non "dovrebbe" c'entrare un cazzo) torna a parlare a sproposito caldeggiando la causa dello ius soli, "se li metterà tutti in casa sua" penserete voi... "fidati" rispondo io. Dal momento che non so in base a quale accordo con lo Stato italiano, (per non pagare l'ici, l'imu o qual si voglia tassa comunale sulla proprietà degli immobili) ogni chiesa cattolica presente sul territorio è un'ambasciata della Città del Vaticano. Quindi, tendenzialmente, entrare in chiesa è, se non la stessa cosa, molto simile a trovare rifugio nell'ambasciata degli U.S.A., della Francia, ecc. con l'unica differenza che in quelle nazioni c'è l'estradizione.
A questo punto perché non si fanno i cazzi loro? Voglio dire, se li stanno facendo bellamente i cazzi loro senza rendere minimamente conto a nessuno, ma perché insistono su sta farsa quando il popolo sta chiaramente facendo capire che si è rotto i coglioni? Proprio perché il popolo sta facendo capire che si sta rompendo i coglioni. Lo Stato (in questo caso il governo Gentiloni/Renzi) deve far passare la legge sullo ius soli prima di essere scacciato malamente alle prossime elezioni, in modo tale che alle elezioni stesse potranno contare (o almeno così sperano) sul voto dei pellet italianizzati con un colpo di spugna. Il vaticano spera di rinfoltire le schiere di fedeli grazie a quei pellet che, pur di entrare in italia hanno dichiarato di essere cristiani, ma forse la stessa chiesa dimentica che se è vero che tutti i cattolici sono cristiani... non è altrettanto vero che tutti i cristiani sono cattolici. Esistono infatti i protestanti (in stile germanico, scandinavo, britannico, ecc), esistono gli evangelisti, gli avventisti, i copti, gli ortodossi e compagnia cantando. Il papa può anche dire che tutti i cristiani sono uguali, ma ciò non significa assolutamente che il "fedele" si senta cattolico solo perché lo dice il papa. Senza contare che "dichiarano" di essere cattolici (secondo me i nigeriani giurerebbero di essere bianchi se girasse la voce che per essere accolti bisogna essere pallidi), ma quanti casi, soprattutto in passato, le "schifo" indotte alla prostituzione erano state soggiogate col voodoo nonostante la loro "fede" cristiano cattolica? Gesù è meno potente di un pellet con 4 piume di pollo in testa? Se sì sto gesù non vale un cazzo, se no allora è la fede di 'ste mignotte scimmiesche che non vale un cazzo.
Nel frattempo i benpensanti continuano a volere l'immigrazione (clandestina) a tutti i costi e ciò mi porta a pensare (complottisticamente parlando) che ci sia un piano predefinito di distruggere le radici che lega gli Europei alla propria terra.

1 commento:

  1. Io mi tengo la mia teoria per cui lo stato islamico ci considera già una colonia acquisita da tempo, quindi non una terra da conquistare come Francia, Germania e Inghilterra. Li qualche legge ancora la devono rispettare. Qui sono praticamente è meglio che a casa loro.

    RispondiElimina