30 agosto 2017

Istigazione al complottismo

Normalmente delle visioni "complottiste" mi limito a riportare quelle in voga e cerco di darne autorevolezza spiegandone, eventualmente, i collegamenti tra determinati aspetti citando fonti, solitamente, troncate che portano a considerare come irrazionali i pensieri espressi dai complottisti stessi.
Un po' come vedere un estratto conto della banca senza le voci correlate, si vede una situazione anomala però priva di logicità.
In questo caso però mi sento di essere il primo portavoce nella distruzione delle cazzate che dice quell'escremento della Boldrini. Infatti dopo il chiasso mediatico spalleggiato dal presidente della camera (la sig.ra "Mignotta" appunto) relativo all'antifascismo, facendo eco alle deliranti invenzioni legislative di Emanuele Fiano, l'interppellanza parlamentare nei casi di atti di presunto razzismo di italiani nei confronti dei pellet (basati esclusivamente sulle notizie dei quotidiani), ecc., suona assordante il silenzio con cui è intervenuta sui fatti di Rimini (più fatti, perché oltre allo stupro della polacca e del travone peruviano, nei giorni successivi è stata derubata un'altra coppietta, sempre in spiaggia e sempre da pellet, che per evitare lo stupro hanno consegnato i beni di valore e sono scappati). Ovviamente le forze "squadriste" quali la Meloni ed un non ben definito leghista di San Giovanni rotondo hanno rilevato questo silenzio e subito invocato una spiegazione.
Esattamente come facevano i "piddini" nei confronti di Grillo, per smentire la Boldrini non bisogna cercare con lanternino nel, ormai famigerato "deep web" di cui nessuno sa un cazzo per davvero (ma tutti pensano che sia entrare in uno dei siti che compaiono nelle seconda pagina della ricerca di google), basta semplicemente lasciarla finire di parlare che arriverà a contraddirsi da sola.
Nello specifico, come appena detto, dopo aver fatto politica da edicola intervistata sui fatti romagnoli ha dichiarato: "La mia condanna è ovviamente incondizionata. Ci sono delle indagini in corso ma a prescindere da chi sarà ritenuto colpevole spero che la giustizia comminerà pene adeguate alla gravità del reato. Ogni giorno purtroppo abbiamo notizie di violenze, non faccio dichiarazioni di condanna su ogni singolo episodio. Non è il mio lavoro, di professione non commento gli accadimenti del giorno. Faccio una battaglia contro tutte le violenze, in special modo quelle sulle donne. Qualcuno può dubitare del mio impegno in questo ambito? Se lo fa è sicuramente in malafede e con intento strumentale" (fonte www.msn.com, ma fornito da repubblica), dal momento che nel caso dell'ultrà fermano le indagini erano ancora in corso ed il cadavere del pellet non era ancora freddo ti sei precipitata, insieme alla tua cricca di compagni di merende (il ministro per le Riforme Maria Elena Boschi e il vice presidente del Parlamento europeo David Sassoli), a portare cordoglio alla moglie di un mafioso che ha aggredito un italiano con un cartello stradale (il palo con tanto di blocco di cemento) le tue parole suonano ovviamente false e se le possono bere solo dei decerebrati che hanno la memoria a breve termine che si resetta ogni 10". In quell'occasione però, nonostante non fosse il tuo mestiere, ti sei precipitata a Fermo (abbandonando il posto di lavoro) per assistere ai funerali del negro mafioso, ma le vacanze non le hai interrotte per andare ad accertarti delle condizioni della polacca aggredita e stuprata da quattro pellet. Basandomi su queste considerazioni direi che la lista delle tue priorità sono le seguenti:
 - Antifascismo militante;
 - Supporto ai pellet;
 - violenza sulle donne (che balza al primo posto se l'aggredita/stuprata è una pellet e l'aggressore è un bianco).
Probabilmente state pensando che tutto questo dimostra che la Boldrini è una deficiente, non che ci sia un complotto dietro la sua scelta (NON) politica. A ragione dico io. Ma questo è solo l'inizio una ipotesi di complotto, datemi il tempo di cercare su vaccapedia a quali gruppi massonici appartiene e sarò in grado di fornirvi maggiori informazioni.
Nel frattempo una cosa che tengo a specificare la mia forma di intolleranza è totale. Non sono di quelli che è "razzista" con gli stranieri solo se sono maschi ed in età riproduttiva (una sorta di paura nei confronti di ipotetici rivali in amore per cui le donne preferiscono i negri quindi morte ai negri), no. La mia forma personale non risparmia nessuno sia esso uomo, donna, vecchio o bambino. I vecchi possono anche andare a morire a casa loro, mentre i bambini, non morendo più in africa di stenti, hanno il brutto vizio di crescere e di diventare pellet come tutti gli altri.

Nessun commento:

Posta un commento