17 ottobre 2018

Hai dei figli o Li vuoi avere?!?

Se hai dei figli o li vuoi avere sappi che sei una donna "ignorante senza dio (citazione del sempre attuale "Full Metal Jacket" di Kubrick)".
"«Mostratemi una donna che ha deciso, dopo aver ricevuto una istruzione completa, di avere otto o nove figli. E poi presentatemi una ragazza che ha deciso di lasciare la scuola a 10 anni per sposarsi a 12, la seconda avrà numerosi figli, la prima no» [...] «Questo avviene solo perché molte ragazze non sono state adeguatamente istruite, a volte perché questi Paesi hanno deciso che i diritti di queste ragazze non sarebbero esattamente gli stessi diritti degli uomini. E questo è inaccettabile» In sostanza, secondo la teoria bislacca dell’inquilino dell’Eliseo, le donne farebbero figli esclusivamente se sprovviste di educazione e se residenti in uno Stato oscurantista". Beh certo qui si parla delle donne africane quindi voi europee non correte rischi di essere dichiarate ignoranti (finché restate europee)... A dirlo, come in quel caso del lontano passato ("ho fatto sesso non con 2 malate di AIDS, poi ho fatto la doccia e ora sto benissimo"), sarà stato il presidente di uno dei paesi di merda sopra indicati, uno di quegli Stati che esportano solo merda (per forma, colore e odore), malattie infettive e zanzare, oppure l'arcivescovo della chiesa di "sticazzi" che punta (dopo l'indulgenza plenaria concessa dal Papa a froci, travoni, pedofili e pervertiti vari) anche all'introduzione del preservativo nella chiesa cattolica affinché non siano più costretti a praticare la Sodomia con i figli dei propri fedeli...
Nulla di tutto questo!
Infatti a sostenere tale tesi è niente meno che il colto, saggio, serioso, impeccabile Presidente della Repubblica Francese... sì proprio quello che aveva fatto sapere che i gendarmi, che avevano "mollato" un numero ingente di migranti in mezzo ad un bosco nei pressi di Clavier (nel torinese), "hanno sbagliato strada e si sono semplicemente persi (i gendarmi francesi)", però, come giustamente riportato sul Il Primato Nazionale, gli agenti della digos (riprendendo la scena) hanno notato che per fuggire dal nostro paese la strada l'hanno subite.
Ed Essendo oggi il giorno giusto, mi viene da far notare però (e uso tutto il sarcasmo e l'ironia che possiedo) la colpa è anche vostra. Infatti non date prova di intelligenza quando scrivete sui profili (ad esempio dei siti di incontri) "dove sono finiti gli uomini veri... uno che mostri i propri sentimenti?" (lo so l'avevo già citata), oppure ancora... "un uomo che vada oltre all'aspetto fisico!" salvo poi postate una foto in cui, con una maestria da contorsioniste del circo, riuscite a mostrare volto (rigorosamente con bocca a culo di gallina), petto, sedere e scarpe. O, questa è la mia preferita, "sono qui solo per chattare!", ma morisse il Papa se rispondete una volta anche solo per dire "mi spiace la mamma mi ha insegnato a non parlare con gli sconosciuti!" che, in una chat, sarebbe una scusa talmente patetica da rasentare quella di Sara Errani che, "pizzicata" dalla federazione sportiva con la presenza di sostanze dopanti nel sangue, si era difesa sostenendo che la mamma (farmacista) aveva appoggiato delle pastiglie di un farmaco che, guarda caso, era proprio una delle sostanze considerate dopanti dalla federazione...
Ultima accusa che vi muoio, in questo devo ammettere sarò meno sarcastico o ironico, il fatto che quest'anno sia di moda lo stile "Rock" non mi fa esattamente impazzire, soprattutto quando vedo gente sulle foto, ritoccate all'ennesima potenza, abbigliamenti che nemmeno gli "Emperor" (gruppo Black Metal norvegese, neanche a dirlo), ma almeno nelle descrizioni degli interessi non metteteci Tiziano Ferro o Emma Marrone che la parola "Rock" non sanno nemmeno come si scrive... secondo... fate di tutto per trovare il modo più originale possibile per distinguervi dalla massa a cui aspirate di appartenere... per cui mentre per voi apparire "Rock" è una moda... per me Essere Metal è uno stile di vita.
Ciò detto... fanciullezze... fate attenzione lì fuori che è un mondo pericoloso.

Nessun commento:

Posta un commento