4 maggio 2017

Il valore del pellet... quando non usato come combustibile!

 - Roma, un senegalese muore d'infarto mentre fugge da un blitz della municipale... immigrati in rivolta!
 - Milano maxi blitz della polizia fuggi fuggi generale.
 - Immigrati alle primarie del PD.

Nei primi due casi va specificato, per quelli che vorrebbero leggerci il risveglio dell'Italia, che non si tratta di una reazione delle istituzioni alle invasioni. Nel primo caso infatti i vigili urbani (o polizia municipale che dir si voglia) si sono accorti che i pellet abusivi, quelli che vendono abusivamente, non pagano le tasse (ma dai?!?) per cui le "risorse" non sono più tali dando origine al blitz. Gli abusivi si sono rivoltati in quanto sostengono che lo sporco negro (oops... il pellet) non sia morto d'infarto come descritto nella versione ufficiale, ma sia stato investito da un vigile urbano in borghese su una moto anonima... nient'altro?!?
Nel secondo caso invece, il Blitz a Milano, va ricordato che un paio di settimane fa i pellet che stazionano nella zona della Stazione Centrale avevano circondato i militari, e successivamente i carabinieri intervenuti, impegnati nell'operazione "Strade sicure" (e se sono questi che ci devono fare sicurezza). Per tutta risposta è arrivato il maxi blitz della Polizia a sottolineare, ai pellet più che alla popolazione, "se non ci rompete i coglioni vi lasciamo fare il cazzo che volete! Se ci attaccate reagiamo violentemente!" Ovviamente questo vale solo per le forze dell'ordine in quanto il normale cittadino se subisce un aggressione non può tornare dopo due settimane accompagnato da un gruppo di hooligans e di picchiatori da stadio... subisce, appunto, senza avere nemmeno la possibilità di reagire perché, dato e non concesso che riuscisse a stendere a suon di cazzotti e colpi di karate tutti gli schifo che bighellonano inutilmente e non hanno altra distrazione (dall'intenso lavoro nello smercio di sostanze stupefacenti) che non aggredire i passanti, verrebbe probabilmente incriminato di aggressione con l'aggravante dei futili motivi e della discriminazione razziale.

Ma la vera chicca è l'interesse mostrato dai pellet (prelevati direttamente dai centri di prima accoglienza) nei confronti della politica Italiana.

ORA LO SO!

Ora so qual è lo scopo di quest'invasione iniziata ormai 30 anni or sono (ed intensifacatasi negli ultimi 4-5 anni)... Partecipare alle primarie 2017 del PD e votare per Renzi.
Ahhh... che bello quando si hanno epifanie di questo tipo, in cui ogni cosa appare improvvisamente chiara cristallina, in cui ogni tassello trova il giusto collocamento nel grande mosaico della geopolitica... Certo rimane un po' l'amaro in bocca per non aver scoperto personalmente il grande obbiettivo degli illuminati, di non aver personalmente smascherato (e bloccato) il grande piano per il nuovo ordine mondiale!!!
Forse sto un po' esagerando, infatti la verità è leggermente diversa. Tant'è che a suddetti pellet non frega un emerito cazzo di Renzi e delle primarie del PD. In effetti era facilmente intuibile dalla frase "(prelevati direttamente dai centri di prima accoglienza)". Esattamente "[...]la definizione che ne ha dato Renzi:“grande festa della democrazia”" è una stronzata in quanto "ad Ercolano almeno sessanta immigrati sarebbero stati prelevati direttamente da un centro di accoglienza (a San Vito a Ercolano presso l’Hotel Belvedere) e portati a votare Matteo Renzi. [...] Per il sindaco di Ercolano, Ciro Bonajuto, “la loro (degli immigrati ndr) partecipazione alle primarie è sintomo di democrazia”" Ovviamente le testimonianze valgono come prove d'accusa solo nei processi che si svolgono a Norimberga (purché sia il 1945 e gli imputati siano tutti tedeschi) in tutti gli altri casi simili testimonianze "Ci hanno detto di andare a votare – dichiara un immigrato in francese – Quelli del centro di accoglienza ci hanno dato i documenti e i due euro necessari per essere ammessi al seggio. Eravamo in sessanta, ma nessuno sapeva il perché di questa richiesta. Ci hanno accompagnato con un’auto, che faceva avanti e indietro tra la struttura e il seggio" o ancora "Ci hanno detto di votare per Renzi, cioè per l’ultimo nome sulla destra indicato sulla scheda. Ci hanno anche detto che per noi migranti era importante andare a votare. Così ho pensato che in questo modo avrei potuto ottenere i documenti per rimanere in Italia" non hanno valore probatorio. Ma almeno, questa volta, se ci ritroviamo nuovamente Renzi come presidente del consiglio sappiamo chi lo ha votato e come sarà stato eletto.

1 commento:

  1. Per quanto mi riguarda chi è contro di Noi, o comunque non con noi, merita di essere:rapinato, pestato, insultato ecc...dai pallet! La giusta punizione per un Europa vile e senza senso di razza.

    RispondiElimina