4 ottobre 2019

Chiudo la settimana, ma non denuncio nulla anzi...

Buongiorno miei famelici lettori.
I più attenti di voi si saranno accorti che ho incominciato ad essere meno regolare nella pubblicazione degli articoli, di questo mi scuso ma non dipende da me. Ho cambiato da poco attività lavorativa nel nuovo loculo non ho la medesima libertà che avevo in precedenza.
Farò comunque il possibile per pubblicare alla sera e di preparare l'articolo per il giorno seguente, ma non sempre è possibile scrivere entrambi gli articoli per mancanza di argomenti, di energia mentale nello sviluppare (a fine giornata) due ragionamenti diversi su temi diversi. 
La volontà di scrivere alla sera l'articolo per il giorno dopo è per potervi garantire la pubblicazione nell'orario a cui vi ho abituato, in modo tale da non deludervi non facendovi trovare la vostra dose quotidiana di insulti alla Boldrini.
Per cui vi chiedo scusa se qualche volta non troverete l'articolo alla solita ora, ma vi invito, il giorno seguente, a verificare se sia stato pubblicato in tarda serata o se "è andata così".
Vi ringrazio per il tempo che dedicate al mio diario e per aver tenuto per voi le opinioni su di esso.
Nel frattempo era stato disegnato un nuovo fumetto, ma non ha superato il controllo di bozze. Quindi appena il disegnatore si riprenderà dalle cinghiate con cui ho ripagato i suoi sforzi, potrà sistemare il tutto e potrò procedere alla pubblicazione.
Per quanto possibile sto cercando di aiutarlo con le sceneggiature in modo tale da renderlo più regolare, ma tenere le file di tutto, non essendo il nostro lavoro principale, incomincia ad essere un po' complicato.

Nessun commento:

Posta un commento