10 ottobre 2019

Con la scusa muoviamo guerra anche noi.

Mentre tutto il mondo ci moralizza per le bottigliette di plastica e le cannucce, divisioni dell'esercito turco marciava spensieratamente verso la Siria per occuparne la parte settentrionale, confinante proprio con lo Stato ottomano. Così come succede in Crimea la comunità internazionale (le famigerate Nazioni Unite o ONU se preferite gli acronimi) era troppo occupata a battere le mani ad una ragazzina insolente per accorgersi ed intervenire ad una violazione della sovranità di uno Stato tra i 51 fondatori dell'ONU stesso ("complimenti vivissimi").
La scusa ufficiale è che in Siria c'è una guerra civile e che le forze governative (anti-israeliane) usino armi chimiche e biologiche contro la popolazione. Nonostante la fandonia propagandata dai media tali armi, che si suppone essere state impiegate dagli uomini di Hassad, hanno colpito la popolazione civile in zone sotto il controllo governativo. Inoltre ci sono prove che dimostrano che le immagini (sempre disposte dalla propaganda anti-siriana) siano contraffate o usate in modo del tutto de contestualizzato per far credere alla massa brucante che il legittimo governo siriano sia il male assoluto.
Come ho dimostrato sino ad oggi che in Siria si scannino non me ne può fottere di meno, ma mi interessa sempre in misura di gente pagata (con le nostre tasse) per impedire che queste accadano, mentre si occupano di tutt'altro (dall'ambiente alla regolamentazione di matrimoni gay per finire con il meticciato biologico). Della questione Ucraina le alte sfere dell'ONU se ne sono sbattuti allegramente il cazzo, se non fosse stato che l'attaccante era lo Stato sovietico non ci sarebbero state nemmeno le proteste ufficiali, per la Siria sta facendo la stessa cosa (addirittura la Turchia ha ottenuto il bene stare da parte degli USA), essendo già stata ignorata durante la guerra dei 6 giorni quando Israele occupò le alture del Golan al confine tra i due paesi.
Se "(mammali turchi" usano la diaspora dei curdi dal territorio siriano come scusa per allargare i propri confini, noi si potrebbe invadere e controllare le coste della Libia per impedire la diaspora di tutti i negri in Europa e, con la scusa, riappropriarci dei giacimenti petroliferi che la Francia ci ha tolto (grazie all'inadeguatezza del governo Berlusconi, ma soprattutto di Mr. "5 anni" Frattini ministro degli Esteri), ma se Berlusconi può vantarsi di essere un traditore, i "rosso-rosso scuro" non si metteranno certo a fare guerre a caso nemmeno per salvarsi da un invasione (come stanno ampiamente dimostrando per altro). 
Per cui resta solo il rammarico di non avere più avuto un governo dopo il '45... e questi pagliacci riescono a farmi rimpiangere l'assenza di Spadolini.

Nessun commento:

Posta un commento